Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jasmine_dreamer    02/07/2015    1 recensioni
Mi ricordo il profumo di Oliver, le sue mani incrociate alle mie, i suoi occhi verdi.
L'amore, l'alcol, le sigarette e l'erba, si respirava tutto.
La spiaggia era buia, tutti erano tornati a casa, e Oliver mi aveva appena vista piangere.
Un amore clandestino, un amore durato una sola estate e da lì a breve sapevamo che i nostri sguardi non si sarebbero più incrociati.
Oliver si muoveva dentro di me, rendendomi sua per sempre.
"Nicole.." gemette: "Ti amo."
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Karen bussò alla mia porta.
“Nicole..” era allarmata.
“C’è Oliver al piano di sotto.” Sobbalzai.
“Cosa?” ero scioccata e terrorizzata.
Mi infilai la vestaglia e scesi.
Quando scesi, lo vidi seduto sul divano.
“E tu che diavolo ci fai qui?” avevo la voce spezzata dal pianto.
“Nicole..” sussurrò lui alzandosi in piedi.
Si alzò e distava pochi centimetri da me: “Come mi hai trovata?”
“Non importa. Perché sei sparita? Non mi amavi abbastanza forse?”
“La storia è..” cercai il termine più corretto: “..complicata, Oliver.”
“Non posso trovare spiegazioni migliori, Nicole.” Vidi il suo sguardo e capii quanto lo avessi ferito: “Sei completamente sparita.”
“Era qualcosa più grande di me, Olly.” Le lacrime assalirono nuovamente i miei occhi.
“Mi amavi?” chiese lui con gli occhi lucidi.
“Certo che ti amavo, Oliver. Ti amavo più di chiunque altro, ti amavo come non avevo mai amato.”
“E ora? Mi ami?”
“Che te ne importa? Tanto tu stai con Jane, no?” esclamai io.
Sorpreso, mi rispose: “Sì, sto con Jane. Ma se tu non fossi sparita ora non sarei fidanzato con lei.”
Annuii: “Mi dispiace di averti ferito.”
“Rispondi alla mia domanda.” Mi guardò come solo lui sapeva fare.
“Sì, Olly. Ti amo.”
“E allora perché? Cazzo, Nicole, perché?!” sbottò.
“Oliver, è..” mormorai piangendo.
“Complicato? Non è mai troppo complicato quando due si amano!”
“Mi dispiace tanto..” sussurrai avvicinandomi a lui.
Mi attirò a sé e mi strinse.
Avrei tanto voluto fermare quel momento.
Dopo qualche secondo però, mi allontanò nuovamente.
“Nicole, io mi fidavo di te. Come hai potuto?” era chiaramente ferito.
Rimasi in silenzio, terrorizzata al pensiero che Christian potesse svegliarsi.
Si sedette sul divano e affondò il viso nelle sue mani.
Dopo qualche secondo si voltò a guardarmi.
“Forse non sarei dovuto qui, forse ho sbagliato.” Mormorò.
Sobbalzai al pensiero di perderlo di nuovo.
“Ma in questi due anni, non ho fatto altro che chiedermi che fine avessi fatto e perché fossi sparita. E ora ti guardo, e sai son venuto qui e pensavo di sbatterti in faccia il mio odio nei tuoi confronti, di insultarti e dirti che non vali nulla, ma.. tu sei così bella. Anche con le lacrime agli occhi, senza trucco ed in pigiama, sei così bella. Ed io che volevo sbatterti in faccia che ti odiavo, sono qua a dirti che ti amo, e che non ti ho dimenticata. Che tu conti più di Jane e di qualunque altra ragazza, ed io.. beh, io sono un coglione perché nonostante tutto non posso odiarti, non so farlo. Non te.”
“Mi dispiace, Oliver.” Sussurrai.
Annuì: “Anche a me.”
E andò via, sbattendo la porta.
Lo seguii fuori.
“Oliver! Oliver, fermati!” urlai, ma lui continuò a camminare.
“Oliver!” scoppiai in lacrime: “Ti prego..”
Si fermò senza voltarsi.
“Ascolta, so che può sembrarti assurdo che io lo dica ma.. ti amo!”
Si voltò: “E allora perché sei sparita?!” sbottò.
“Perché.. non potevo darti la vita che volevi, Olly. Tu eri cosi giovane, ed io così lontana e quindi ho deciso di lasciarti andare per fare in modo che tu ti rifacessi una vita, con qualcuno che avresti potuto vedere ogni giorno. E credimi, non è stato facile, ma l’ho fatto per te.”
“Tu, tu non sei mia madre.” Si avvicinò terribilmente incazzato: “tu non devi prendere delle decisioni al posto mio, solo perché credi che sia meglio per me, perché tu non puoi saperlo!”
Esitò, ma riprese subito dopo, più calmo: “Vuoi sapere se la nostra relazione mi avrebbe ferito? Probabilmente si. Ma sai cosa mi avrebbe ferito di più?”
“No, non lo so.” Risposi senza guardarlo.
“Sapere che tu non mi amavi abbastanza per farcela.” Alzai lo guardo e vidi i suoi occhi riempirsi di lacrime: “E guarda un po’ che cosa è successo.. ho scoperto che tu non mi amavi abbastanza, non saresti sparita altrimenti.”
“Non sono sparita per quello, Oliver.” Dissi incerta.
“E allora per cosa? Ah, certo, è.. complicato, vero?”
Abbassai lo sguardo senza dire una parola.
“Ma vaffanculo, Nicole.” Fece per andarsene, ma io lo fermai afferrandolo per un braccio.
“Te l’ho spiegato prima.”
“Già.” Annuì: “Ho bisogno di tempo, Nicole.”
Annuii e lo guardai andarsene.
Salii in camera mia e scoppiai a piangere, poi guardai Christian.
Glielo avevo nascosto, di nuovo.
 
Oliver:
 
Arrivai nella mia camera d’hotel e mi sentii avvampare.
Uscii in balcone a fumare, erano le 5 del mattino e gli uccellini iniziavano a cinguettare.
Ero terribilmente nervoso.
Quando tornai in camera, non riuscii a dormire, ripensai a quanto accaduto prima.
Nicole era più bella di quanto ricordassi.
Le lacrime mi offuscarono gli occhi, ed io le sentii scendere calde sul mio viso.
Come aveva potuto?
Mentre parlavamo ed io ero incazzatissimo, l’avevo guardata con occhi innamorati tutto il cazzo di tempo e questo mi faceva innervosire ancora di più, perché ero un coglione che amava, evidentemente, la donna sbagliata.
Forse mi meritavo tutto per i cuori che avevo spezzato prima che lei spezzasse il mio, ed ora riuscivo a capire tutte le ragazze che avevo ferito e mi sentivo terribilmente in colpa.
Nicole si era presa un pezzo di me, perché io glielo avevo lasciato fare, perché io mi fidavo di lei.
Il telefono vibrò e mi apparve la sua chat di whatsapp: “Scusami.”, diceva.
Questa volta fui io ad ignorare lei.
Mi promisi di starle lontano, ma mentre me lo promettevo, sapevo già che ci avrei riprovato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine_dreamer