Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/07/2015    2 recensioni
Sul pianeta Vegeta ormai la guerra civile e fratricida tra Saiyan e Tsufuru imperversa. Viene perciò deciso il fidanzamento tra Reghina e il principino Vegeta, per riunire i due popoli. Questa è la storia della piccola principessa Reghina.
[Fa parte di DBNA].
Il personaggio mi è stato prestato da Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.11 Reghina scopre di Kamy, la strega



“Prima o poi scopriranno che mi vieni a trovare, piccolina” disse Sarah.

Reghina gonfiò le guance, dondolo le gambe battendo i talloni degli stivaletti rosa contro il bordo del letto.

“Veki se l'è di nuovo presa con Lory” si lamentò.

Sarah le scompigliò i capelli scuri, socchiuse le iridi ambra, porgendole un bicchiere d'aranciata.

“Hai di nuovo litigato con lei?”.

Reghina prese il bicchiere, bevve il contenuto e sbuffò.

“È lei che comincia. Fa finta che le piacciano i bambini, ma insulta tutti!”.

Sarah strinse le labbra, sospirò sedendosi davanti alla bambina.

“Se la prende anche con il mio piccolo Vegeta?” domandò.

Reghina annuì ripetutamente, la frangia nera dai riflessi blu notte le batteva contro la fronte.

“Radish ha detto che se la prende anche con sua sorella Kamhara, ma che però poi Veki chiede sempre scusa!”.

Sarah inarcò un sopracciglio incrociando le braccia al petto.

“Forse la bambina è la strega della sua generazione. Non la terrebbero a palazzo, altrimenti”.

Reghina sporse le labbra, allungò il bicchiere verso Sarah e batté le palpebre.

“Vuol dire che fa le magie?”.

Sarah ridacchiò, si voltò e prese una caraffa di aranciata, le riempì il bicchiere e dimenò la coda marrone scuro.

“Hanno i poteri negli occhi, bambina mia. Se il colore cambia, possono influenzarti”. Reghina gonfiò le guance, grugnì bevendo l'aranciata e dimenò la coda lunga tre volte lei con forza.

“Antipatica” borbottò.

Sarah scosse il capo, ticchettò con il piede in terra.

“Non per forza. Anche Nappa è uno stregone, sai? Però è simpatico”.

Reghina sporse le labbra, guardò il bicchiere mezzo pieno e mugugnò.

“Lo dico a Vegeta, così controlla che alla strega non cambino gli occhi!” esclamò. Saltò in piedi, afferrò il manico della caraffa con la coda e se la portò al petto. “Nessuno deve influenzare i principi, neanche chi ha la magia negli occhi!” sancì.

Sarah scosse il capo sorridendo, sospirò ed annuì.

“Va bene. Ma state attenti quando giocate”.

Reghina gonfiò le guance, alzò il mento.

“Noi non giochiamo. Noi andiamo in missione!”.

 Sarah strinse le labbra, le aprì la porta.

< Spero che Bardack e le guardie li tengano d'occhio > pensò. Guardò la bambina correre via, sospirò.

< Hanno preso i loro giochi troppo sul serio >.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy