Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    06/07/2015    1 recensioni
Sofia non è mai stata libera di vivere la vita che avrebbe voluto, così un bel giorno decide di mollare tutto e partire per costruire qualcosa di suo. Assolutamente per caso incontra i Pierce The Veil e la sua vita non sarà mai più la stessa.
Tra amori e amicizie troverà finalmente la sua strada.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Tony Perry, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31) I’m kind with you because I like you

 
Sofia p.o.v.

 
Come pensavo mi sento a disagio a questa festa.
Taylor e Hayley stanno limonando sul nostro divano, mia sorella sta ballando con Jaime e Fanny con Alan. Non sono gelosa, non l’ho mai amato, è solo un amico e sono felice che abbia trovato qualcuno.
Vic e Liz sono spariti, probabilmente stanno limonando nella zona dei bunk, Cherry si sta prendendo cura di Jack e Alex sta aiutando Mike ad alzarsi.
Non ho mai visto una persona bere così tanto e stare ancora così bene.
“Sto bene, Alex.
Riesco a stare in piedi e mi merito una canna, chi viene con me?”
Cammino verso di lui.
“Io.”
Lui srride e aspetta altre persone. In pochi minuti c’è un gruppetto attorno a lui: io, Alex, Zack, Tony e due ragazze.
Una è bionda con un pesante make-up nero, l’altra ha lunghi capelli castani e non troppo trucco addosso. Guardo un po’meglio e i miei occhi si spalancano per lo stupore: è Taylor Momsen!
Me la ricordo ai tempi in cui facevo la modella.
“Taylor!”
Urlo, lei mi guarda e mi riconosce.
“Marianne!”
“Non chiamami così. Preferisco il mio vero nome, è Sofia. Sono il tecnico di Tony!”
“Figo!”
“Signore, mi dispiace dovervi interrompere, ma abbiamo bisogno di andare in un posto un pochino più privato.”
Annuiamo tutti e seguiamo Mike giù dal pullman, camminiamo per un po’ e poi ci sediamo in un prato vicino al bus.
“Ok, presentazioni. Mike Fuentes, Zack Merrick, Alex Gaskarth, Tony Perry, Taylor Momsen, Taylor Jardine e Sofia Ortega.”
Quindi la bruna e Taylor hanno lo stesso nome.
“Chiamatemi Tay.”
Dice infatti la mora.
“Ok, Tay. Iniziamo.”
Inizia a preparare la canna canticchiando “The only exception”, Taylor e Zack iniziano a parlare, Alex e Tay fanno lo stesso: sembra che si conoscano abbastanza bene, come se si fossero frequentati prima di questa sera.
Mi appallottolo un po’ e guardo Mike, non so cosa dire a Tony e il suo silenzio mi sta uccidendo.
“Alex e Tay hanno una storia?”
Chiedo a Tony.
“Sì, qualcosa del genere. Hanno avuto una storia piuttosto breve due anni fa, ma lui è ritornato con la sua ragazza. Siamo tutti sicuri che lui ami ancora Tay.”
“Perché?”
“Non vedi come sono quando sono insieme?
C’è della chimica, vanno perfettamente d’accordo e puoi vedere l’amore. Alex non farebbe mai del male a Tay e Tay non farebbe mai del male ad Alex. È premuroso e iperprotettivo nei sui confronti.”
“Ok, ho capito. È il tipo di ragazzo che tu non sarai mai.”
Rabbrividisco un po’.
“Stai bene? Qui fa freddo e hai le spalle scoperte.”
“Sto bene.”
Dico secca.
Lui sospira e si toglie la sua felpa e a mette intorno alle mie spalle.
“Non sei obbligato a essere gentile con me solo perché ho provato a suicidarmi.”
“Sono gentile con te perché mi piaci.”
“Smettila con questa cosa!”
Urlo, prendendomi la testa tra le mani.
“Tu non sei interessato a me, ti senti solo colpevole.
Beh, non c’è nessuna ragione per fingerti interessato a me, mi fai solo sentire peggio.”
Mi tolgo la sua felpa e inizio a correre. Non so dove andare, voglio solo stare da sola e piangere. Le prima lacrime iniziano già a scorrere sulle mie guance.
All’improvviso qualcuno afferra il mio polso e mi fa  girare su me stessa per poi abbracciarmi stretta.
È Tony, cosa diavolo vuole da me?
“Perché sei qui?”
“Perché tu mi interessi davvero.”
Mi dice con voce spezzata.
“Smettila, fa male.”
“È vero.”
Si fruga le tasche e poi mi mostra una lametta, poi si alza le maniche della felpa.
“Cosa vuoi fare?”
“Provo a capire cosa senti quando ti tagli.”
La lama si avvicina sempre più al suo polso, non posso permettergli di farlo.
Stringo il polso con le lacrime che ormai scendono senza controllo dai miei occhi.
“Per favore, non farlo. Ci tengo a te, non posso permetterti di fare questo a te stesso.”
Mi guarda sorpreso, la lamette cade a terra e lui mi abbraccia di nuovo. Mi sento meglio tra le sue braccia e quando lui si stacca sento freddo, ma è solo per un momento perché lui preme il suo corpo su di me e inizia a baciarmi dolcemente.
Cosa devo fare?
Lo ricambio, sperando di non rimpiangere nulla.
Quando ci stacchiamo lo guardo negli occhi: esprimono felicità.
Forse è vero che gli interesso e questo mi fa sorridere.
Mi sento amata, tipo.
Sto bene, tipo.
Voglio correre, voglio urlare, voglio saltare.
Sfortunatamente quando provo a camminare le mie gambe non mi reggono e se non fosse per Tony probabilmente finirei a terra.
“Sei ancora debole, non è vero?”
“Sì, mi dispiace.”
“Non devi essere dispiaciuta.”
Mi copre con la sua felpa e mi prende in braccio come una sposa.
“È arrivato il momento di tornare dagli altri o penseranno che ti abbia uccisa.”
Annuisco.
Sono tutti seduti, tranne Mike che è in piedi.
“Grazie a Dio, siete tornati!
Stavo iniziando a pensare che il nostro Turtle ti avesse uccisa!
Sedetevi, così possiamo iniziare!”
Noi sorridiamo e ci sediamo e finalmente Mike accende la tanto sospirata canna. Forse questa serata non è poi così brutta, penso mentre inalo il fumo e poi esalo una nuvoletta grigia.
Tony mi sta tenendo per mano sorridendo e chiacchierando con gli altri.
Sembra tanto un bravo ragazzo, per un momento ho quasi dimenticati i suoi comportamenti passati.
Dio, quanto lo amo!
E per la prima volta penso che forse anche lui mi ama allo stesso modo in cui lo amo io.
Solo il tempo ci darà una risposta.

Angolo di Layla

Ringrazio TheSkyUnderTheSea per la recensione, spero ti piaccia.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla