Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ele_potterhead    07/07/2015    1 recensioni
E Harry si svegliò di soprassalto nel suo comodo letto di Grifondoro. Presto sarebbe stato il suo primo giorno ad Hogwarts. Aveva ancora undici anni e nessuna cicatrice campeggiava sulla sua fronte.
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 E Harry si svegliò di soprassalto nel suo comodo letto nella torre di Grifondoro. L'indomani mattina sarebbe stato il suo primo giorno di scuola di Hogwarts. In un colpo solo si ricordò che non era sposato con la sorella di Ron, Ginny, non era un auror e di certo non aveva già compiuto diciassette anni! Stava facendo un sogno molto particolare che riguardava lui e... un mago che lo voleva morto: Voldemort. Mai come quella notte la sua immaginazione aveva volato così in alto. Ormai erano le sei e non voleva di certo rimettersi a dormire, così andò a svegliare il suo amico Ronald Weasley per andare a fare colazione insieme. Harry era molto agitato perché non sapeva cosa sarebbe successo il giorno dopo ed era preoccupato per le lezioni che avrebbe affrontato e i professori che avrebbe conosciuto. Di certo non voleva abbandonare tutto questo per dover ritornare dai Dursley; certo che no! I suoi genitori non erano mai riusciti a parlargli della vita ad Hogwarts perchè erano morti quando lui era ancora un neonato in un incidente stradale, come gli aveva sempre raccontato suo zio Vernon. Harry lentamente si alzò dal letto per non fare rumore e andò a svegliare il suo amico Ron per raccontargli tutto ciò che la sua mente aveva immaginato. "Hey Ron, svegliati! Svegliati!" Harry sussurrò all'orecchio di un Ron profondamente addormentato. Di malavoglia lui aprì gli ochhi "Ma Harry, è prestissimo; cosa vuoi?" Di certo Harry avrebbe dovuto imparare che non era MAI una buona idea svegliare Ronald nel bel mezzo di un lungo sonno che sarebbe potuto durare almeno un'altra ora. "Ron, ti volevo dire che ho fatto un sogno stranissimo e c'eravate tutti; abbiamo combattuto insieme contro un mago oscuro e lo abbiamo anche sconfitto! È stato forte! Ma se tu vuoi puoi anche tornare a dormire..." Disse Harry, sapendo che Ron non avrebbe mai accettato la proposta. "Mitico Harry! E.. io ero famoso vero?!" L'amico si era immediatamente svegliato dal dormiveglia. "Ahaha si certo Ron, lo eravamo tutti! Dai, andiamo a fare colazione. Ma... tu sei agitato Ron?" "Beh sai -rispose risoluto- avendo Fred, George e Percy qui, so che non sarà tutto semplice ma questi saranno gli anni più belli della nostra vita! Dai, vestiamoci in fretta e andiamo a mangiare che ho una fame!" "Si, anche io" Rispose Harry tranquillizzato dalla risposta dell'amico. Dopo cinque minuti i ragazzi stavano già scendendo in fretta e furia le scale per andare nella sala grande dove si sarebbe tenuta la loro prima colazione ad Hogwarts. Nota dell'autrice: Ciao a tutti e a tutte, ho cercato di scrivere una FF diversa dalle altre che ho scritto; spero vi piaccia. Questo è il primo capitolo e spero di essere celere a scrivere i prossimi! A presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ele_potterhead