Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: ImperialPair    07/07/2015    0 recensioni
Nessuno avrebbe potuto immaginare che due ragazzi, poco più che adolescenti, potessero essere dotati di una forza tale da battere gente molto più anziana di loro.
Erano talmente giovani che non sarebbero mai stati in grado di diventare veri stregoni. Era impossibile, erano solo dei ragazzini, come avrebbero potuto intraprendere qualcosa di così grande?
Partecipa al contest "Beware the... Warning Contest - Seconda Edizione" indetto da Rota23 sul forum di EFP
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shintarou Midorima, Taiga Kagami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Autore: AtobeTetezuka

-Titolo storia: Ajavor: il drago di magma

-Fandom: Kuroko no basket

-Personaggi: Kagami Taiga, Midorima Shintarou

-(Eventuali) Pair: Kagamido

-Generi: Avventura, Sovrannaturale, Fantasy, un leggero accenno di Shounen-ai

-Avvertimenti generali: 

-Avvertimento prenotato: Surreale (da sviluppare solo una delle seguenti categorie: vampiri, lupi mannari, fantasmi, streghe/stregoni, angeli&demoni)

-Note autore: http://www.dafont.com/it/augusta.font il font del titolo

Epilogo


Aveva sempre saputo che quei due ragazzi erano più forti di quel che sembrassero e gli era bastato solo un occhiata per rendersi conto di quanto forte fosse la loro tenacia.
Non aveva mai visto uno spirito combattivo e una potenza straordinaria come quella d cui erano dotati in due sedicenni: era una cosa che andava oltre la rarità.
Le vette che avevano raggiunto erano impressionanti, nessun altro dei suoi aspiranti era riuscito a superare e per Aida non fu affatto una sorpresa nel vedere i due adolescenti arrivare sino alla fine.
Sapeva che entrambi fossero talmente forti da poter battere addirittura il Drago di magma e non aveva proposto loro la cosa se non avesse mai creduto nelle loro abilità.
Certo le sue vere intenzioni alla fine non erano quelle di ottenere il suo cuore, ma voleva testare quanto Kagami e Midorima fossero disposti a sacrificare per diventare suoi apprendisti ed entrambi avevano assecondato appieno le proprie esigenze.
Note

Partecipa al contest "Beware the... Warning Contest - Seconda Edizione" indetto da Rota sul forum di EFP

Un po' di tempo fa avevo abbozzato alcune trame per delle fanfictiion tra cui una in cui Kagami e Midorima erano aspiranti stregoni e appena ho visto questo contest ho pensato di partecipare appunto con la storia che avevo ideato.
Ammetto ho avuto parecchie difficoltà nella stesura anche perché più la scrivevo più la trovavo orrenda e più la riscrivevo più mi faceva schifo.
Tengo a precisare che o odio i finali aperti nelle long fiction, ma l'aveva questa in origine stata ideata come un'oneshot in cui ammetto di gradirli leggermente di più, però ho dovuto dividerla perché aveva superato i limiti delle parole indette dalla giudice.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair