Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Serenity93    07/07/2015    0 recensioni
Dal primo capitolo: “Nonostante questo, non è un problema per te pronunciare il suo nome, il nome del ragazzo che ti è stato accanto in tutti quei giorni.
“Natsu…”Lo chiami debolmente, o almeno credi che la tua voce gli sia risultata debole, ma non è così lui ti ha sentita “
E’ nulla è la prima volta che partecipo alla NaLu week, ma è anche la prima volta che mi cimento a scrivere su questa coppia seriamente. Quindi per me è una big prima volta, e quindi spero di far un buon “lavoro”
Serenity93
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy

Che cos'è la felicità? Lo sai Lucy, lo sai cos'è la felicità, essere felici?
Certo, certo che sai cosa vuol dire essere felice. Fin dal primo momento che hai incontrato Natsu inconsapevolmente ogni giorno per te è diventato felice.
Sei felice di averlo conosciuto, sei felice di aver creato nuovi legami grazie a lui, ma soprattutto sei felice di esserti resa conto di amarlo e di sapere che lui ami te quanto tu ami lui.
Se qualcuno ti chiederebbe di abbandonare ogni cosa, sicuramente non lo faresti. E questo perché sei troppo felice della tua vita.








Angolo autrice:  Sera! Ed eccomi qui con questo ultimo capitolo.
Allora non so se va contro il regolamento, o meno , ma dato che non avevo ispirazione per quest'ultimo prompt, e dato che l'ho visto fare ad altri autori (non ricordo i nomi)... Beh vi annuncio che questo è il capitolo di oggi.
E' così corto perché oltre a non aver ispirazione, ho capito che non sono tagliata per scrivere fanfic NaLu dal fatto che a pochissimi sono piaciuti i miei scritti, ma soprattutto dal fatto che quasi mi dovevo spremere le meningi per scrivere su di loro. Cioè la coppia mi piace, ma francamente non sono tagliata a scrivere su loro due.
Bene questo è tutto!

Grazie a chi mi ha letto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93