Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Love Auslly Ita    08/07/2015    6 recensioni
L'adolescenza è forse il periodo più complicato.Tutti pensano che sia bello essere adolescenti.
Ma non sempre è così. Anche la nostra Ally,non è felice della sua vita.
Come farà a riacquistare l'allegria?
Anzi..riuscirà a riacquistarla?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Austin pensava al disastro a cui aveva dato origine,avrebbe decisamente rovinato tutto quando la verità sarebbe venuta a galla.
Ally non lo avrebbe guardato più con gli stessi occhi,ma il suo sguardo sarebbe stato riempito d’odio e di delusione. Lui non avrebbe mai voluto vedere quello sguardo,lo aveva visto tante volte da parte di tante persone. Ma mai dalla donna che amava e che desiderava amare per tutta la vita.
Austin fissava un punto indefinito del soffitto e rifletteva su come la sua vita fosse cambiata in poco tempo e su come quella ragazza,così insicura e dolce lo aveva trasformato in così poco tempo.
Avrebbe dovuto parlare? O nascondere tutto finchè era possibile?
‘’Amore,alzati dobbiamo andare a scuola’’ si riprese ascoltando il dolce suono proveniente dalle labbra di Ally.
‘’Ally io ti amo,lo sai?’’ domandò abbandonando il letto e intrecciando le braccia sulla vita di Ally che si guardava allo specchio.
‘’ti prego non dimenticarlo’’ continuò baciandole il collo.
Lei fece un espressione un po’ stranita che Austin vide attraverso lo specchio. La ragazza non riusciva a capire perché lo dicesse con quella punta di malinconia e di sofferenza,come entro poco tempo la avrebbe abbandonata.
‘’Come potrei dimenticarlo? Me lo ripeti in continuazione’’ scherzò la mora.
‘’Comunque anche io ti amo’’ proseguì tornando seria e voltandosi a guardarlo negli occhi mentre lui la tratteneva per i fianchi. Era quello sguardo a farlo impazzire del tutto,uno sguardo così innocente,uno sguardo sincero ed unico in quel mondo pieno di sconosciuti. L’unico sguardo che avrebbe voluto vedere appena sveglio e prima di andare a dormire. Lo sguardo che avrebbe voluto rivedere in quello della sua futura figlia.
‘’Adesso però vestiti,altrimenti facciamo tardi’’ brontolò la ragazza cercando di allontanarsi dal biondo.
‘’Solo se mi dai un bacino’’ la trattenne ridendo.
Aveva deciso che doveva assaporare ogni minimo secondo con la ragazza perché sarebbe potuto essere l’ultimo. Le cose a breve sarebbero potute cambiare irrimediabilmente.
Lei lo baciò,ormai ci aveva preso gusto..quelle labbra erano come una sorta di calamita,la attiravano in maniera magnetica e non si sarebbe mai voluta staccare. Lo amava troppo.
I due ragazzi si erano vestiti velocemente e si erano diretti in soggiorno mano nella mano,tutti si resero conto che il biondo non fosse solo e quando comparvero sulla soglia della cucina,il padre li accolse con un semplice ‘’buongiorno’’ ed un sorriso. Imbarazzati si fermarono a fare colazione.
‘’Dunque stanotte ti sei fermata a dormire qui,come mai?’’ domandò il padre mentre sorseggiava  del caffè nero e leggeva il giornale cronachistico.
‘’Ehm ho un po’ di problemi a casa’’ sussurrò ricordando ciò che era accaduto la notte precedente.
‘’Mi auguro che non sia nulla di grave…in ogni caso,Allyson,se avessi bisogno di una casa o qualsiasi altra cosa,considera questa come una famiglia’’ le spiegò con sguardo attento,come se avesse capito tutto.
‘’E se succedesse qualcosa,tu puoi chiamarmi,noi ti aiuteremo’’ continuò.
Austin era fiero del padre,era contento di poter contare su di lui.
‘’Grazie’’ mormorò Ally emozionata.
Austin e Ally uscirono di casa abbracciati e si diressero a scuola parlando e scherzando tra di loro,solo come due fidanzati sanno fare.
Arrivati nel cortile centrale davanti alla scuola continuarono a chiacchierare quando improvvisamente un ragazzo col cappotto nero si avvicinò a loro lasciando dei soldi in mano al biondo.
‘’Ok hai vinto,sei un mito’’ gridò Dallas.
Austin capì subito a cosa si riferisse,ed in quel momento sentì la terra sprofondargli sotto i piedi.
Ally aveva uno sguardo stupito che balzava dai soldi che Austin aveva tra le mani,al biondo,a Dallas e ad ogni sguardo diventava sempre più confusa.
‘’Che cosa hai vinto?’’ chiese la mora al fidanzato.
‘’Niente’’ rispose con la voce tremante e cercando di ridare i soldi a Dallas che continuava ad evitarli.
‘’Ma come niente?’’chiese con un sorriso beffardo ‘’Abbiamo fatto una scommessa’’ continuò rivolgendosi ad Ally’’non sai quanto mi ha chiesto per venire a letto con te…ho pagato un patrimonio per la vostra scopata’’ proseguì ridendo calorosamente.
‘’Austin è vero?’’ domandò rivolgendo lo sguardo al biondo,quasi scoppiando a piangere e spostando il braccio del ragazzo dalla sua spalla.
Lui rimase in silenzio ed annuì.
‘’Sei una merda’’ urlò tra le lacrime. La castana corse via ed il biondo la inseguì chiamandola e buttando i soldi per aria.
‘’Ally aspetta,fammi spiegare ti prego’’ gridò mentre la rincorreva per la via che poco prima avevano percorso abbracciati.
Si bloccò di colpo,si voltò e scrutò il ragazzo con gli occhi pieni di odio e di sofferenza,come Austin aveva previsto.
‘’Vai spiega,Cazzo sto aspettando!’’ urlò gesticolando.
‘’Ally io ho fatto quella scommessa prima di conoscerti,prima di innamorarmi di te’’ esclamò.
Lei assunse un espressione di rabbia e schifo.
‘’Ed io dovrei crederti? L’unica cosa di cui ti sei innamorato è quello che ho tra le gambe! Sei un fottuto stronzo! Ti sei fatto pagare per venire a letto con me? Sei un pezzo di merda. E ti sei divertito a prendermi per culo?’’ sputò con ferocia.
Il ragazzo non l’aveva mai sentita parlare così e non poteva credere di essere stato proprio lui a ridurla in quello stato.
‘’Non ti ho preso per il culo,io ti amo’’ ripetè convinto.
‘’Smetti di ripeterlo,non sai nemmeno cosa significa amare’’ disse.
‘’Adesso hai avuto la tua scopata,sparisci dalla mia vita’’ proseguì gridando e riprendendo a camminare più veloce di prima.
Austin non cercò di fermarla stavolta,ormai la conosceva e sapeva che avrebbe solo peggiorato la situazione. Lui non sapeva cosa fare,la amava davvero e per colpa di Dallas forse l’avrebbe persa per sempre. Non poteva permetterlo.
Tornò di corsa a scuola intento a farla pagare al castano.
Avrebbe subito le conseguenze di quel che aveva fatto,anche Austin aveva sbagliato,ma si era pentito invece Dallas faceva tutto con cattiveria ed il biondo lo sapeva perché lo conosceva più delle sue tasche.
Arrivò all’armadietto del ragazzo mentre lui stava chiacchierando allegramente con una cheerleader.
Chiuse con forza l’armadietto,facendolo sobbalzare.
‘’Kate vai via,devo parlare con Dallas’’ intimò la giovane con un gesto,facendola allontanare mentre si poneva tra di loro.
‘’Cosa c’è fratello?’’ domandò sogghignando.
Ad Austin quel termine lo infastidiva,loro non erano più fratello e forse non lo erano mai stati,erano troppo diversi e queste differenze tra loro al biondo ormai stavano strette,non sarebbe tornato quello di prima,non avrebbe ripreso ad essere quello di una volta,perché lui non era così. Lui avrebbe riconquistato Ally.
‘’Fratello un cazzo’’ disse inferocito facendo voltare tutti a guardarli.
Era uno spettacolo strano perché tutti li vedevano come gemelli e vederli litigare era qualcosa di assurdo.
‘’Che c’è Moon? La tua mogliettina ti ha lasciato?’’ esclamò fingendosi triste.
‘’Sento di averti liberato da un peso,e poi scommetto che era anche un fiasco tra le coperte’’ borbottò ridendo.
‘’Tu non la conosci,se la conoscessi sapresti che è molto meglio di te,bastardo’’ la difese.
Dallas lo spinse con forza.
‘’Come mi hai chiamato? Riprovaci e ti mando in infermeria’’ urlò spingendolo nuovamente mantenendolo per il colletto della maglia.
‘’Vaffanculo’’ urlò Austin liberandosi e sferrando un pugno che arrivò diritto sul naso di Dallas.
Dallas lo colpì sull’occhio facendolo gonfiare. I due continuarono ad azzuffarsi finchè non arrivarono a dividerli. Il preside li mandò in infermeria e li sospese per tempo indeterminato. Austin era praticamente in stato di shock e continuava a ripetere un'unica frase.
‘’Ally,ti prego perdonami’’ 


Dopo tanto tempo,eccomi..sono tornata,penso che adesso la continuerò..in questi giorni mi dedicherò solo a questa storia perchè voglio terminarla,voglio dare un lieto fine oppure un non lieto fine ad Austin e Ally. Voglio ringraziare tutti voi che avete continuato a leggere per tutto questo tempo. Vi mando un grande bacione. Spero che vi possa piacere,vi voglio bene.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Love Auslly Ita