Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    18/01/2009    1 recensioni
Riusciranno Buffy, Xena, Naruto, Peter, Clark e gli altri a cambiare l'apocallittico futuro?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES

Capitolo 10-L'eclissi seconda parte

 

Townsville,California

Lolly e Otto sono tornati nel presente a casa di Dexter, mentre l'eclissi è in atto.

Dolly:"Eccoli!"

Dexter, Dolly e Luke si avvicinano ai due.

Dolly:"Lolly, l'hai salvato!"

Otto:"Lolly, adesso potresti spiegarmi meglio?"

Lolly:"Allora..."

Lolly racconta cos'è successo dopo che è sopravvissuta all'esplosione nel futuro.

Otto:"Adesso ho capito tutto, comunque può essere che non ero io quella cenere"

Lolly:"Già, ma adesso andiamo a Smallville"

Dexter:"Dovremo aspettare la fine dell'eclissi"

Lolly:"E perchè?"

Luke:"Perchè da quando è iniziata l'eclissi, i nostri poteri non funzionano più"

Lolly:"E va bene aspettiamo la fine di quest'eclissi"

 

Sunnydale,California

Peter, la mamma di Buffy e Dawn stanno guardando l'eclissi.

Dawn:"E' bellissima"

Peter:"Già"

Nel frattempo Brainiac, con Willow sulla spalla, entra in casa raggiungendo i tre, i quali si voltano nel momento in cui sentono la porta della stanza aprirsi e si spaventano nel vedere Brainiac.

Sig.ra Summers:"Chi sei, cosa vuoi?"

Brainiac:"Cerco Dawn Summers"

Dawn si nasconde dietro Peter e la mamma.

Peter:"Che cosa vuoi da lei?"

Brainiac:"Non sono problemi tuoi"

Peter si scaglia contro il robot, il quale prende il ragazzo lanciandolo nel muro.

Sig.ra Summers:"Oh dio, Peter usa i tuoi poteri!"

Peter si rialza con fatica e risponde alla mamma di Buffy "Non so usarli ancora"

Brainiac appoggia a terra Willow che nel frattempo è incosciente, mentre Dawn capisce che si tratta proprio dell'amica di sua sorella.

Dawn:"Ma quella è Willow!"

Sig.ra Summers:"Oh Dio!"

Brainiac si avvicina sempre più alle due donne, in quel momento Peter si lancia di nuovo contro il nemico, il quale lo prende per il collo e dal suo indice incomincia ad uscire un tubo di ferro che arriva alla fronte di Peter.

Dawn:"Cosa gli stai facendo?"

Brainiac acquisisce tutta la memoria del ragazzo, alla fine del processo il tubo si stacca dalla fronte di Peter, facendolo cadere a terra svenuto, mentre la mamma di Buffy e Dawn osservano Brainiac spaventate.

Brainiac:"Allora questo ragazzo merita di morire, sa troppe cose sul 3.1"

Le due cercano di approfittare del momento per scappare, ma il robot fa fuoriuscire lo stesso tubo di prima usato con Peter e avvolge la gamba di Dawn, facendola inciampare.

Sig.ra Summers:"Dawn!"

Brainiac con quel tubo chiude la porta a chiave per non lasciar entrare la donna, poi, fa la stessa cosa che ha fatto con il ragazzo a Dawn, la quale sviene anche lei, nel frattempo fuori la stanza la mamma di Buffy urla disperatamente il nome della figlia Dawn cercando di aprire la porta. Il robot prende Willow da una parte e Dawn dall'altra, decidendo di lasciar stare Peter, scappa via dalla finestra.

 

Konoha,Giappone

Buffy, Kakashi e Sakura hanno raggiunto Naruto e Jiraya, i quali si stanno riposando mentre attendono la fine dell'eclissi.

Kakashi:"Jiraya"

Jiraya:"Cos'è successo Kakashi?"

Kakashi dice a Jiraya di Orochimaru chiedendogli dove potesse essere andato, mentre Naruto rimane stupito dalla notizia.

Jiraya:"Beh credo che Orochimaru sia andato a Smallville, nel 3.1 dei Luthor, lì si trova il suo laboratorio"

Buffy:"Dove si trovano gli scienziati che...?"

Jiraya:"Sì"

Naruto:"Dobbiamo andarci subito!"

Sakura:"Naruto non pensavo che tu volessi salvare Sasuke, sei sempre stato un suo rivale"

Naruto:"Il maestro Kakashi ha detto che io e Sasuke abbiamo due poteri che se combinati sono fortissimi ecco perchè voglio salvarlo, e poi ho ancora un conto in sospeso con lui"

Jiraya:"Partiremo domani per Smallville"

Sakura:"Tu verrai con noi Buffy?"

Buffy:"No, sai domani finiranno le mie "vacanze" "

Sakura:"Quindi dovrai tornare a lavorare?"

Buffy:"Esatto"

Kakashi:"Nemmeno io verrò"

Naruto:"E perchè?"

Kakashi:"Ho anch’io molto lavoro da svolgere qui a Konoha, comunque Naruto hai imparato ad usare il tuo potere con il maestro Jiraya?"

Naruto:"C'ero riuscito ma proprio in quel momento è iniziata l'eclissi che non fa funzionare i miei poteri"

Buffy:"L'eclissi non fa funzionare i poteri?"

Jiraya:"No"

Sakura:"Ma quindi l'occhio del maestro Kakashi non è più uno Sharingan"

Kakashi:"Già"

 

Smallville,Kansas

Tutti si trovano ancora nell'ufficio di Chloe aspettando Dinah Lance, la quale, con Victor e la sua amica Jaime, bussano alla porta venendo aperti da Chloe.

Dinah:"Salve, io sono Dinah"

Chloe:"Ciao, ti stavamo aspettando"

Victor:"Ciao Chloe, lei è Jaime" Victor indica Jaime.

Jaime:"Piacere"

Chloe:"Entrate"

I tre entrano nell'ufficio andando vicino al resto del gruppo.

Clark:"Mancano solo Lolly e il suo gruppo"

Chloe annuisce, nel frattempo l'eclissi finisce.

 

Sunnydale,California

Peter si risveglia con un lieve mal di testa, va verso la porta e la apre trovando la mamma di Buffy seduta a terra in lacrime.

Peter:"Signora Summers"

Sig.ra Summers:"Peter, come va? Dov'è Dawn?"

Peter:"Non lo so mi sono appena svegliato"

Sig.ra Summers:"O dio, l'ha presa"

Peter:"Forse è meglio se parto adesso per Konoha"

Sig.ra Summers:"Va bene".

 

Townsville,California

Lolly:"Ok, l'eclissi è finita possiamo andare, però Otto è meglio se non vieni"

Otto:"E perchè?"

Lolly:"Perchè la me del futuro ha detto che tu saresti morto ucciso dalla Pinhearst"

Otto:"Hai ragione, allora starò in casa attendendo il vostro ritorno"

Lolly:"Ok, andiamo"

Lolly e Dolly prendono Dexter e Luke e volano via verso Smallville.

 

Konoha,Giappone

Naruto:"L'eclissi è finita!"

Jiraya:"Ok Naruto, riprova ad usare il Rasengan"

Naruto:"Si"

Buffy,Kakashi,Jiraya e Sakura fanno alcuni passi indietro, mentre compare un altro Naruto ed insieme al vero, che sta in posizione tenendo la mano aperta per usare il Rasengan, si concentrano per replicare il Rasengan riuscendoci, così il clone di Naruto scompare ed il vero si scaglia con la mano in un grande albero, il quale esplode.

Sakura:"Incredibile!"

Tutti rimangono stupiti tranne Jiraya che sorride per essere riuscito a farlo replicare da Naruto.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden