Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: fly90    08/07/2015    5 recensioni
Tre amici, un centro commerciale, un mistero...
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON PUO' ESSERE VERO.


CAPITOLO 7.



Serena non sentiva più la mano ma nonostante questo continuava a stringere quella di Ryan nella sua.

L'uomo le aveva spiegato che col tempo le funzioni del suo corpo sarebbero mano a mano scemate.

Di tanto in tanto continuava a respirare pur potendone fare a meno, le sembrava ancora di avere un cuore pulsante e vivo, sentiva ancora le sensazioni che un corpo vivo prova pur essendo ormai un involucro vuoto, una cosa ormai distrutta.

Gettò un occhiata di striscio all'amico.

Aveva preso meglio di lei il fatto di essere morto.

Sembrava che lo avesse già capito nonostante le fosse apparso confuso e incredulo in un primo momento.

Aveva smesso di respirare.

Aveva qualche incertezza solo quando si specchiava e vedeva il suo viso deturpato.

Doveva essere difficile per lui che era sempre stato dedito al suo aspetto, ammirato da ogni ragazza lo incontrasse.

Ma del resto ora nessuno l'avrebbe più visto, o almeno nessuno di vivo.

Dovevano essere forti e andare avanti.

Dovevano trovare Brianna.

Ad ogni rumore i due sussultavano, ogni urlo o pianto era una stilettata quando si accorgevano che non proveniva dalla loro amica.

L'uomo li guidava per le corsie guardando i defunti tristemente e i moribondi con speranza.

Qualcuno doveva salvarsi, non poteva essere un massacro, non del tutto.

Ogni strage ha i suoi sopravvissuti e sperava che la ragazza fosse una di quelli.

Di tanto in tanto lanciava occhiate dietro di se e un moto di pena gli stringeva la gola.

Quei ragazzi erano così giovani per morire eppure insieme sembravano più forti.

Si augurò che insieme avrebbero trovato la via verso la luce dove sarebbero stati finalmente in pace.

Avrebbe fatto di tutto perché ciò si realizzasse.

Un pianto sommesso lo riscosse dai pensieri.

In un lampo i due ragazzi lo raggiunsero tendendo le orecchie pronte a catturare ogni più flebile rumore.

Il pianto si spezzò in un gemito pietoso.

Sembrava provenire da ogni punto confondendo i tre.

Aiuto...qualcuno mi aiuti...” La voce roca e flebile dopo aver gridato tanto.

Sembrava una voce femminile ma era così fievole che non si sarebbe mai potuto dire se fosse di un bambino o di una donna.

Dov'è?” chiese Serena nervosa e ansiosa allo stesso tempo.

Non capisco. Sembrava che ne venisse da destra ma ora la voce proveniva da dietro di noi.” concluse Ryan guardando attorno a se.

No ragazzi, da dietro di noi è impossibile, siamo arrivati da lì e abbiamo visto solo morti...i pochi vivi rimasti non li avete riconosciuti per cui direi che la vostra amica non si trova lì” l'uomo captò un altro lamento stavolta a sinistra ne era certo.

Dobbiamo trovarla!” si agitò Serena.

L'unica soluzione è dividerci e cercarla singolarmente.” propose Ryan.

No! Io non ti lascio!” scosse la testa lei con veemenza.

Tesoro, siamo già morti...non può succederci nulla di più terribile.” disse il ragazzo mentre la bocca si piegava in un sorrisetto sbilenco.

Era incredibile, nonostante la situazione cercava ancora di farla ridere com'era solito fare ogni volta che lei era preoccupata o arrabbiata.

Il suo Ryan non l'avrebbe mai lasciata sola.

Con la voce rotta dalle lacrime gli sussurrò un “Ti voglio bene” prima di abbracciarlo forte.

L'uomo rassicurò entrambi quindi si fece consegnare una foto della ragazza e partì in direzione delle corsie di sinistra.

Fra i due amici ci fu un ultimo lungo sguardo poi Ryan si diresse verso destra mentre Serena sceglieva di proseguire dritta davanti a se.

Mentre procedeva pensava a tutti i momenti passati con Brianna, alle risate, alle litigate, alle lacrime.

Era la sua migliore amica da sempre, erano cresciute assieme e mai avrebbe pensato di trovarsi in un momento simile.

Doveva essere viva!


ANGOLINO DELL'AUTRICE:

Ciao a tutti.

Lo so, lo so. Sono una perfida scrittrice.

Vi ho lasciato ancora sulle spine.

Ma abbiate fede che nel prossimo capitolo (promesso) saprete che fine ha fatto Brianna.

Un bacione dalla vostra Fly90.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fly90