Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: LauLiu    08/07/2015    0 recensioni
La guerra contro gli alieni va avanti da anni ormai e la situazione è sempre la stessa: le Mew Mew non riescono a contrastarli.
Da quando la battaglia è iniziata manca una Mew Mew all'appello, colei che completa il gruppo, che potrebbe far cambiare le sorti della guerra ma che purtroppo non è stata mai trovata.
Questa è la prima fan fiction che scrivo sulle Mew Mew e l'ho inziata l'anno scorso ma per poi abbandonarla per mancanza di voglia che però è tornata in questi ultimi giorni.
Premetto una cosa, non ho finito la storia, quindi quando aggiornerò sarà un capitolo appena "sfornato".
Tratto dal prologo:
"Da cinque anni ho avviato il progetto Mew, ma ogni giorno che passa acquistiamo sconfitte sempre più pesanti. Questo progetto sembrava una speranza per la Terra, il progetto su cui mio padre ha lavorato per anni...Ho fallito e il mio lavoro sta per fare la mia stessa fine."
Spero che queste poche righe vi abbiano incuriositi, accetto critiche positive e negative (queste se a fin di miglioramento) e ci vediamo al primo capitolo ;)
Kiss
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.


Da cinque anni ho avviato il progetto Mew, ma ogni giorno che passa acquistiamo sconfitte sempre più pesanti.


Questo progetto sembrava una speranza per la Terra, il progetto su cui mio padre ha lavorato per anni...


Ho fallito e il mio lavoro sta per fare la mia stessa fine.


Ho fallito perchè non sono riuscito a mantenere la promessa che mi ero fatto anni addietro, ovvero quella di portare a termine l'opera di mio padre, ma alla fine...


Fare l'eroe non è così semplice.


Il progetto...cosa è? È un metodo per salvare l'umanità dalla minaccia aliena con l'aiuto di cinque ragazze: le Mew Mew.

La caratteristica di queste ragazze? Tutte quante hanno il loro DNA geneticamente modificato con quello di un animale a codice rosso.


Le mie notti non sono più così tranquille poichè il pensiero che le ragazze, che si espongono al pericolo ogni giorno di più, possano morire...mi attanaglia il cuore.

Ho pensato a tante cause dell'insuccesso del progetto e tutte in qualche modo mi portano alla quinta Mew Mew: colei che sarebbe in grado di guidare il gruppo nella guerra, colei che non abbiamo mai trovato.


Se non riusciremo a rintracciarla...

La Terra è destinata a scomparire per sempre.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Salve a tutti! Questa è la mia prima ff su questo anime che adoro fin da piccola e volevo condividere con voi la mia idea.

Attualmente sto mandando avanti un'altra ff  "Nemici, amici...amanti" sull'anime/manga Kodocha, alias Rossana,

che è rimasta un po' indietro causa scuola, perchè con la robaccia da studiare non ho mai voglia di scrivere

e preferisco leggere un po' di fan fiction, manga o guardare qualcosa su internet.

Un giorno, quando non avevo nulla da fare, mi è venuta in mente quest'idea e ho pensato: "perchè non farne una ff?"

Ed eccomi qui!

Premetto che la storia l'avevo già iniziata, ma scritta in modo un po'...bleah! Quindi cercherò di riparare il più possibile!

Non avendola divisa in capitoli, posso dirvi che, a colpo d'occhio, ho già pronti due capitoli!

In questo mese sono molto occupata perchè la sera "lavoro" e sono a scuola guida poi il sabato e la domenica me li concedo di riposo (= mare)

Detto ciò spero di risentirvi presto e spero che qualcuno recensisca ><

Baci

Maka_baka

PS. Ho una pagina facebook dove potrete seguire gli aggiornamenti delle mie storie o pubblicazioni di nuove

https://www.facebook.com/makabakaff?ref=hl

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: LauLiu