Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    09/07/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12

 

Roy: Non ti vedo tanto presa da lui Kessy... 

Kessy: Si vede così tanto? È che ultimamente non so cosa mi stia succedendo... I miei sentimenti sono confusi... Provo qualcosa per Dongwoon ma lo provo anche per Doojoon!! E ora non so che fare Roy... Dammi qualche consiglio...

Roy: Dovresti prenderti una pausa da tutto questo Kessy, fino a quando non avrai chiare le idee.

Kessy: Ma non posso prendermi una pausa proprio ora, comeback si sta avvicinando e dobbiamo fare tantissime cose. Non posso pensare sempre solo e soltanto a me.

Roy: Hai ragione Kessy, ma prova a pensare: se tu starai male non concluderai niente, né con il tuo lavoro e né con la tua vita privata. Farai del male a te stessa e al resto del gruppo, ci hai mai pensato a questo?

Kessy: Sì, ci ho pensato. Vado in camera mia. Buona notte!!

Roy: Buona notte Kessy e sappi che qualsiasi cosa sceglierai per me andrà bene

Andai in camera mia, mi distesi sul letto e iniziai a guardare il soffitto.

Kessy: Mio fratello ha ragione, il gruppo potrebbe risentirne e sarebbe solo colpa mia; il lavoro che abbiamo svolto fino a l’altro giorno andrebbe perso e sinceramente non so che fare, nemmeno la notte mi aiuta a pensare.

Arrivò il mattino, avevo passato tutta la notte a pensare e ripensare, finchè non trovai la soluzione adatta: raccontare tutto a Dongwoon e rompere la nostra storia. Mi alzai dal letto e mi diressi verso la camera di Roy, aprii il suo armadio e gli rubai dei vestiti, dopo di che tornai in camera mia, mi vestii e uscii di casa, presi la mia moto e mi diressi verso il dormitorio a tutta velocità. Arrivata, parcheggiai la moto di fianco alla macchina di Dongwoon; a piedi mi feci i tre piani di scale ed eccomi davanti alla porta del dormitorio, digitai il codice ed entrai.

Kessy: Non c’è nessuno? C’è qualcuno in casa?

Jun: Hey ciao Kessy… Hai fatto colazione?

Kessy: No, devo parlare con Dongwoon di una questione seria…

Jun: Di che si tratta? Facciamo così, alzati ci siamo solo io e Yoseob, fai colazione e nel frattempo ci racconti tutto okkey?

Kessy: Va bene hyung!!

Seguii Jun fino alla cucina e seduto a tavola c’era solo Yoseob.

Yoseob: Ciao Kessy, come mai già in piedi?

Kessy: Devo parlare con Dongwoon di una cosa molto importante.

Yoseob: Dalla tua faccia vedo che è una questione molto importante e scommetto che non hai nemmeno dormito.

Kessy: Si vede così tanto?

Jun: Certo, basta vedere la tua faccia e le occhiaie che hai sotto gli occhi. Però prima mangia e poi ci racconti…

Kessy: Va bene!!

Mangiai la brioche alla crema e bevvi il mio cappuccino. Posai la mia tazza sul tavolo e guardai per terra.

Kessy: Ho deciso di lasciare Dongwoon

A quelle parole Jun sputò fuori tutta la coca cola che aveva in bocca e mi iniziò a guardare scioccato.

Jun: Cosa hai detto?

Kessy: Ho deciso di lasciare Dongwoon

Jun: Kessy sei forse impazzita? Dongwoon ti ama alla pazzia e non sai che putiferio ha fatto ieri quando te ne sei andata; ti voleva seguire fino in discoteca.

Kessy: Ieri sera non siamo andati a ballare, quando siamo usciti di qua, siamo tornati subito a casa. Roy ha voluto mentire su questo fatto per far andare fuori di testa Dongwoon. 

Yoseob: E ci è riuscito. Ma dimmi, perchè hai deciso di lasciare Dongwoon? E poi così, su due piedi!! Forse non lo ami più?

Kessy: Certo che lo amo

Jun: E allora perchè?

Kessy: Perchè sono innamorata anche di un’altra persona…

Jun/Yoseob: e chi sarebbe?

Kessy: Doojoon…

Jun: Ecco lo sapevo che sarebbe successo…. Me lo sentivo…. Voi due avete legato troppo, ti sei fatta condizionare da lui e dal suo fascino. Ora non è più sfida con il CEO, ma è una sfida per amore.

Yoseob: Junhyun ha completamente ragione. 

Kessy: So che ha perfettamente ragione, ma mettetevi nei miei panni, che potevo fare?

Jun: Io se fossi in te passerei del tempo con Dongwoon e poi con Doojoon per vedere con quale dei due stai meglio. So che non è una cosa semplice, ma ci devi provare.

Kessy: D’accordo e se dovessi stare bene con tutti e due che faccio?

Yoseob: E’ impossibile che stai bene con due persone, ce ne sarà sempre una che ti va sentire meglio più dell’altra.

Kessy: Grazie hyung… Vi voglio bene!!

Jun: Anche noi te ne vogliamo e ora vai da Dongwoon e fallo rilassare, sai ieri sera ha dato di matto per te ahahah 

Kessy: Va bene 

Mi diressi verso la camera di DOngwoon, parlare con Jun e Yoseob, mi ha aiutato tanto, i loro consigli sono sempre i migliori, altro che quelli di mio fratello Roy. Bussai e appena sentii avanti entrai. Era sdraiato sul letto tutto imbronciato e la colpa doveva essere mia.

Dongwoon: Ti sei divertita ieri sera? Hai conosciuto tanti bei ragazzi?

Kessy: Mi sono divertita tantissimo ieri sera, soprattutto quando usciti di qua e siamo tornati a casa e mi sono potuta levare quei maledetti tacchi.

Dongwoon: Uscita di qua e siete tornati a casa? Che cosa stai dicendo?

Kessy: Che a ballare non ci siamo andati… Era solo uno scherzo di mio fratello nei tuoi confronti.

Dongwoon: Aesh io quello lo ammazzo, non sai che pene mi ha fatto patire ieri sera. Volevo per giunta seguirti…

Kessy: Lo so, me l’ha detto Jun…

Dongwoon: Da quanto sei qua?

Kessy: Sarà un’oretta buona… Jun mi ha forzato a fare colazione e ho chiacchierato con lui e Yoseob.

Dongwoon: Sul fare colazione sono d’accordo, ma dopo non potevi venire dal tuo fidanzato?

E scoppiò a ridere come un bimbo, a quella risata mi buttai su di lui, lo abbracciai più forte che potevo e iniziai a piangere. 

Dongwoon: Kessy che cos’hai? Perchè stai piangendo?

Kessy: Non è niente… è che mi sei mancato tanto….

Mi abbracciò anche lui forte, nella stanza buia e silenziosa, risuonava il rumore dei miei singhiozzi…. Jun e Yoseob avevano perfettamente ragione, se avessi raccontato la verità si sarebbe scatenata una sfida d’amore tra Dongwoon e Doojoon e avrei ferito entrambe, più il resto del gruppo; ma facendo così, come mi ha detto Jun, avrei ferita solo me stessa e la cosa mi stava bene, per il momento.


Angolo dell'autrice: Ecco a voi l'undicesimo capitolo.... Il piano di Jun andrà a buon termine? oppure ci sarà sempre qualcuno che metterà i bastoni tra le ruote? Vorrei ringraziare loveinfinite per aver recenstio il capitolo scorso. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Al prossimo capitolo un grosso bacione :*
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93