Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cincilla    18/01/2009    13 recensioni
[Cap 1]Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,interminabile,vera e propria guerra...
[Cap6]Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?
Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?
Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?
L'odore di una persona la definisce più di qualsiasi immagine di essa...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce vendetta


  Profumo...


Dolce Vendetta






Il giorno dopo,come suo solito,Ichigo si recò al caffè mew mew.
Indossò la divisa e si mise subito al lavoro,scusandosi con Kyle un centinaio di volte per il suo ennesimo ritardo.Non sembrava particolarmente nervosa,anzi forse era addirittura più allegra del solito.
Doveva ammettere che la cosa lo stupì molto.Avrebbe scommesso che la ragazza ce l'avesse a morte con lui,a causa di quello che era successo tra loro la sera precedente,eppure si comportava come se niente fosse.Anche quando i loro sguardi si incontrarono,e lui le sorrise maliziosamente,la rossa si voltò dall'altra parte,facendo finta di niente,e continuando a servire ai tavoli.
Possibile che non se la fosse presa?No,Ichigo non era affatto il tipo di persona che non reagiva ad un torto.Era più probabile che cercasse di fare l'indifferente per dimostrare di essere una ragazza matura.Ma a Ryan Shirogane non piaceva essere ignorato,e in un modo o nell'altro,avrebbe scatenato una sua reazione...


-Ichigo vieni qui!-

 Le gridò,quando ormai anche gli ultimi clienti avevano abbandonato il locale e, immediatamente,lei gli corse incontro sorridendogli cordialmente.

- Eccomi Ryan dimmi pure.
- Sono stufo dei tuoi continui ritardi,non si può andare avanti così!
- Si, hai pienamente ragione, mi dispiace.Vorrà dire che anche oggi farò gli straordinari.

Lo disse con una tranqullità che non le apparteneva affatto.Bene,voleva il gioco duro?Allora lo avrebbe avuto!

- Oh no Ichigo,ho in mente qualcos'altro per te.Quando avrai finito qui,vieni in camera mia.

Quest'ultima frase glie la sussurrò ad un orecchio,provocandole un forte rossore sulle gote e un leggero tremolio alle gambe.

- D-daccordo.

Rispose con voce tremante,mentre nella sua testa si stava chiedendo cosa mai stesse escogitando quel ragazzo.Ah,se solo lo avesse saputo,probabilmente non sarebbe stata così tranquilla...


Terminate anche le ultime pulizie al locale,come promesso,Ichigo si recò in camera di Ryan.Si sentiva molto in imbarazzo a restare sola con lui, ma non poteva certo farglielo capire.Anche se con qualche difficoltà cercò così di mostrarsi tranquilla e sicura,mentre avanzava fiera verso di lui.

- Dimmi pure cosa vuoi che io faccia.

Decisa,forte,come non lo era mai stata.Ma la sua sicurezza crollò in un secondo,appena vide Ryan togliersi la maglietta e avvicinarsi pericolosamente a lei a petto nudo.

- N-no!Fermo,che cosa vuoi far..

Ma non riuscì neanche a finire la frase,poichè il ragazzo le aveva gettato l'indumento in faccia.Lo guardò stupita,non riuscendo ancora a capire cosa stesse succedendo.

-  Sta tranquilla Ichigo.Non ho intenzione di farti niente,anche se forse la cosa non ti dispiacerebbe molto.

Disse prendendole il mento con le dita.

-Voglio solo che tu mi faccia il bucato.
- Solo questo?

Domandò emettendo un forte respiro di sollievo,mentre si asciugava con la mano il sudore che la bagnava la fronte.
Il ragazzo,senza dire niente,prese una felpa pulita e la indossò dirigendosi verso la porta.

- Si,solo questo.

Rispose,prima uscire dalla stanza e di andare in laboratorio,con un sorriso soddisfatto dipinto sul viso.
Ichigo,sollevata, raccolse il cesto con i panni di Ryan da lavare e li portò in bagno.Ancora sorpresa per quella insolita richiesta,le ci vollero alcuni minuti,prima di rendersi conto che in realtà quelle che stava mettendo nella lavatrice,non erano esattamente delle magliette.




Nel frattempo,il biondo,che stava trafficando al computer,non riuscì a trattenere una risata pensando all'espressione imbarazzata di Ichigo,quando si fosse resa conto che quello che le aveva chiesto di lavare,era la sua biancheria intima.Sarebbe stata sicuramente fuoribonda,e lui avrebbe finalmente avuto la reazione che tanto aspettava.Dopo poche ore sentì la porta del locale chiudersi bruscamente.Come sospettava,Ichigo se ne era andata senza neanche salutarlo,segno che era riuscito a farla arrabbiare.


Il giorno dopo,si alzò di ottimo umore,contento per aver vinto anche quell'ultima sfida.Era abbastanza tardi e il caffè aveva già aperto a giudicare dai rumori che sentiva provenire dalla cucina.
Una volta finito di lavarsi,aprì il cassetto dove teneva i suoi boxer.

Tutti ridotti in brandelli: alcuni si erano rimpiccioliti,altri avevano cambiato colore,altri ancora si erano rotti.Nessuno si salvò.

Rimase pietrificato da quella visione..
Maledizione avrebbe dovuto immaginarlo che quella ragazzina stesse tramando qualcosa.


- ICHIGO!!!

Gridò a voce talmente alta quel nome,che persino le persone al piano inferiore riuscirono ad udirlo,compresa la diretta interessata,la quale sorrise compiaciuta per la perfetta riuscita del suo piano.

Ah, dolce vendetta....


Continua...


Eccomi qua!!!Mi scuso per il grande ritardo,ma purtroppo non mi è più possibile aggiornare tanto velocemente quanto prima.Causa?Ovviamente la scuola...Non sono interamente soddisfatta del capitolo,purtroppo per mancanza di tempo,l'ho dovuto scrivere in fretta e furia,ma spero comunque che sia accettabile XD.In quanto al motivo della scelta di questa vendetta per Ichigo....bhe...mio malgrado devo ammettere che il merito è stato di mamma che ,anche lavando a mano,è riuscita a rovinarmi un paio di magliette(Sigh,tristi ricordi).Spero che il cappy vi sia piaciuto,e se si  fatemelo sapere con i vostri commenti =)!

Grazie infinite a tutte le persone che hanno messo la storia tra i preferiti(I love you!!!!)e che hanno recensito:


Lucia lair: Grazie infinite per il commento cara^_^e spero che la vendetta di Ichigo sia stata abbastanza crudele hihih.(Almeno 1 volta deve pagarla anche Ryan no?...e poi lui le aveva fregato la torta...Kisskiss


strawberry91: purtroppo non sono riuscita ad aggiornare tanto presto,ma spero che mi sia fatta perdonare con questo cappy!Kiss amole ci sentiamo!


serenabell: Un'altra persona a cui piace questa coppia che bello!Ineffetti Ryan e Strawbberry sono perfetti insieme.Spero continuerai a seguirmi e grazie x il commento. Bacio grandissimo!


Cleo91: Sono felicissima che il primo capitolo ti sia piaciuto...e spero vivamente che anche questo sia stato di tuo gradimento ^_^.Fammi sapere.Bacio!


jera: tesoroooooo!Mi fai sempre contentissima con i tuoi commenti.Che ne dici di questo cappy?Ti è piaciuto?Fammi sapere cuore!Ti adoro!


ryanforever : eh si,le torte al cioccolato le amiamo tutti!E come non vendicarsi quando una fetta di queste ci viene sottratta?Hihih!Grazie per i tuoi sempre favolosi commenti.Bacione grande grande!


ladybird0490: vitina mia!!!!Finalmente ce l'ho fatta ad aggiornare!Non ci speravo più,ma l'ispirazione è finalmente arrivata!Grazie per il commento tesoro...e mi raccomando...aggiorna presto la tua storia amore.Ti amo tanto tanto tantissimo!


ECA90: Si Ryan è fantastico...ma questa volta ha trovato pane per i suoi denti...e chissà come risponderà lui questa volta alla provocazione di Ichigo...hihih.Thank you anche a te ovviamente per la splendida recensione!


kashia: Mio dio!Io che ricevo un commento dalla grande mitica e unica kashia???!!!Ne sono onoratissima!!!Davvero ti sono molto grata.Kissone!


kittymew: Si Ryan è uno spasso,lui e Ichigo fanno morire dal ridere quando litigano hihih!Spero che tu voglia darmi il tuo parere anche questa volta.Mi faresti felicissima XD!Besito!


hachi92: Tu mi contagi!Una volta aggiornavo presto presto...e invece ora mi ritrovo come te ad aggiornare la storia dopo due settimane :(!Scherzo telepaticuccia mia!!!!Piaciuto questo cappy?Fammi sapere lovuccia!Ti amoro!!!!


algin91: Dieta?dieta???Questa parola non esiste nemmeno nel mio vocabolario XD!Comunque purtroppo Mark c'è in questa raccolta...solo che non mi andava di tirarlo in ballo da subito( la sua presenza non è mai molto gradita hihih).Ma penso che comunque apparirà tra 1 o 2 cappy.Speriamo solo che Ichy lo lasci presto :).Grazie tantissime!Bacionissimo!!!!


Il prossimo aggiornamento?E chi può dirlo...sono piena di impegni!Ma comunque spero di farcela per la settimana prossima.Mi aspetterete vero?Un bacio a tutti i lettori e come sempre:

Pace Amore e Fantasia !!!!

La piccola Clow*




 







 


.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla