Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Skull D Rix    11/07/2015    0 recensioni
Salve! Sono Jack, un normale ragazzo che viveva nella cittadina di Whitechapel assieme a suo fratello, fino a quando siamo stati accusati di aver ucciso 69 persone! Mio fratello è morto, ma adesso viaggio assieme ad un gruppo di strani ragazzi, capeggiato da Yoru. Inizialmente ero assetato di sangue, ma gli insegnamenti dell'ordine dei Killer mi hanno aiutato a guarire. O quasi...
Dal cap. 5: -Io posso ingannare la mente, ma anche la realtà: creare cose che non esistono, distruggere città in un batter d’occhio. E’ come se fossi sempre in un sogno.- Yoru
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yoru & Mi
 
Yu-Yu, la grande capitale della Cinesia, aveva finito i preparativi per la festa. L’arrivo di un nuovo saggio era un evento raro, poiché era una carica a vita.
Ogni casa era stata decorata con luci e addobbi, le persone e l’allegria riempivano le strade e la piazza era preparata per uno spettacolo pirotecnico, richiesto esplicitamente da Yoru.
La notte era arrivata e l’aria era piena di musica e profumo. C’era un banchetto enorme con ogni pietanza immaginabile e un’ orchestra di vari strumenti. Le guardie della città erano quasi tutte a godersi lo spettacolo e le mura erano sorvegliate da pochissime persone.
I 5 saggi si trovavano su una costruzione preparata per l’occasione che li rendeva visibili alla folla e separati da essa. Inoltre era ottima per osservare i fuochi d’artificio.
Yoru si alzò in piedi e la gente ammutolì:
<< Ringrazio tutti per l’accoglienza, sono certo che la città si trasformerà completamente grazie al mio intervento. E ora… godiamoci i fuochi artificiali. >>.
 
Nel frattempo, ai limiti della città vera e propria, fuori dalle mura, si era radunato ogni abitante escluso dai festeggiamenti. Quella grande folla comprendeva anche Sam e Shao Jun. Erano loro che avevano radunato tutti perché li aiutassero nell’impresa di rovesciare il potere.
<< Che ci fate qua? Andate via, o sarò costretto ad aprire il fuoco! >> urlò una delle guardie sulle mura. Altre erano già andate a chiamare rinforzi.
Sam guardò l’orologio e poi Shao Jun: << Ecco, è il momento! >>.
 
I fuochi d’artificio furono accesi. Si alzarono in cielo ed esplosero. Un vero spettacolo.
Alcune scintille, però, senza che nessuno se ne accorgesse, caddero sulle mura. Poco dopo ci fu una grande esplosione, coperta dal rumore dei fuochi successivi.
Le mura erano troppo lontane dal centro perché si notasse qualcosa, e tutti avevano lo sguardo rivolto verso l’alto. Tutti a parte i rivoltosi.
 
L’esplosione delle mura causò danni a tutti gli edifici e uccise le guardie, lasciando la strada libera alla folla. Era un delirio: le case venivano bruciate, i monumenti distrutti, molte persone uccise e piano piano si avvicinava alla piazza principale.
Shao Jun e un gruppo di ninja si muoveva furtivamente verso i 5 Saggi. Salirono sulla loro piccola tribuna e li circondarono.
La loro paura era immensa.
<< Io sono il vostro capo, dovete ubbidirmi! >> urlò uno. Fu ucciso. Lo stesso per altri due di loro. Ma il quarto era sparito.
Yoru se ne accorse e si tolse la tunica bianca. I ninja lo ringraziarono. Poi sparì anche lui.
 
Si era teletrasportato nel castello reale, dove lo aspettava Mi.
<< Aspetta qui Mi, credo ce qualcuno ci abbia seguito per tutto il tempo e credo di sapere chi sia… >>.
Yoru aprì la porta della sua stanza per uscire e andare a cercarlo, ma si trovò il Quarto Saggio proprio davanti. Anche lui si era teletrasportato lì.
Mi iniziava a capire, sguainò la katana e si preparò a colpirlo.
<< Che ci fai qui… Yami? >> disse il ragazzo.
Il Saggio si tolse la tunica… e anche la sua faccia si trasformò completamente. Era proprio Yami, il capo dei Mutanti.
<< Ahahahah! Fratello! Come va? È da tanto che non ci vediamo! >>. Gridò il ragazzo.
<< Non farmelo ripetere. Odio ripetere. >>.
<>. La risata potente di Yami era l’esatto contrario della faccia seria di Yoru. Era incredibile che una volta fossero stati la stessa persona.
<< Ho bisogno del tuo aiuto… >> continuò. Mi si sorprese di quell’affermazione e per un attimo abbassò la spada.
<< Se non accetti di aiutarmi, la tua amica di fuoco te lo rinfaccerà per sempre! >>. Yoru non capiva.
<< Cosa intendi? >>.
<< Ah, inoltre potresti rimetterci anche tu. Devi aiutarmi assolutamente, delle persone che forse conosci hanno preso possesso dell’isola di Turtle e l’hanno resa irriconoscibile. E chiunque la raggiunga viene catturato… >>.
Yoru pensò alla chiamata che aveva ricevuto poco prima: Jack e Duty si erano diretti lì.
<< Non ho bisogno del tuo aiuto, posso farcela benissimo da solo. >> Yoru lanciò un pugnale con la telecinesi che Yami respinse. Ora era diretto di nuovo verso Yoru.
Il ragazzo con un gesto della mano cercò di distruggerlo. Ma non ci riuscì. Il coltello gli passò sulla mano ferendogli il palmo e gli sfiorò l’orecchio lasciando un graffio.
Il sangue di Yoru colava sul pavimento. Come era possibile? Cosa era successo?
<< Era quello di cui ti parlavo, l’Alterazione ha appena raggiunto anche questi luoghi. Si espande velocemente! Ahahahah! >>.
<< I miei poteri… i nostri poteri… non funzionano più? >>. Yoru era incredulo, ma rimaneva impassibile guardandosi il palmo.
<< Già, e il lato negativo è che dovremo raggiungere l’isola in nave! Ci metteremo molto! >>.
In quell’ esatto momento a palazzo entrarono 3 persone, che riuscirono a bloccare la porta alla folla inferocita che voleva distruggere ogni cosa.
<< Finalmente vi abbiamo trovati! >>.
Mana saltò al collo di Yoru, poi notò Yami e divenne subito seria.
Luke urlò: << Pistola di meteora! >> puntando la sua mano che mimava una pistola contro il Mutante, ma non uscì nulla. Yami era salvo… per il momento.
<< Cosa diavolo…? >>.
<< Ragazzi! Questi due mi hanno detto che vi cercavano! >>. Sam aveva accompagnato Mana e Luke da Yoru e Mi.
<< Ora state tutti zitti. A quanto pare nessuno può più usare i poteri e la causa del problema si trova sull’isola di Turtle. Yami si è proposto di aiutarci, più siamo meglio è. Ma senza i nostri poteri sarà difficile… >>.
Nessuno fiatava. Che diavolo era successo?
<< Ehi ragazzi, io posso aiutarvi! Io fabbrico delle speciali armi! Venite nella mia bottega, vi spiegherò meglio! >>.
 
Raggiunta la bottega di Sam, gli altri 5 ragazzi lo fissavano. Effettivamente gli scaffali erano pieni di armi brillanti.
<< Forza! Prendetene una a testa! Sono gratis per i salvatori della citta! >> disse facendo l’occhiolino a Yoru.
Mi decise di non prendere nulla. Lei poteva farcela con le sue solite armi.
Mana prese delle pistole. Potevano sparare proiettili di aria compressa ad altissima velocità e si ricaricavano da sole.
Luke scelse una sciabola gigante e se la appoggiò sulla spalla. Poteva diventare incandescente grazie ad un congegno sull’elsa.
Yami indossò dei tirapugni che potenziavano il colpo: colpendo il terreno era possibile creare piccoli terremoti.
Infine lo stesso Sam diede una spada speciale a Yoru.
<< Questa spada è davvero speciale: è l’unica arma che non ho creato io, è appartenuta a molti grandi eroi della nazione. Riesce a tirare fuori il meglio di te senza alcun allenamento. >>.
I cinque ringraziarono Sam e partirono su una piccola imbarcazione verso la loro isoletta.
Yoru cercò di avvertire Jack del pericolo, ma non ricevette alcuna risposta…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Skull D Rix