Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: fearlvess    12/07/2015    1 recensioni
Che succederebbe se una ragazza di sedici anni cadesse per sbaglio nel proprio racconto?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche momento Jack sciolse l'abbraccio e io mi asciugai le lacrime.
Come una stupida riuscii a quasi rovinare quel momento, che era stato così bello: "Jack, ma... noi non siamo amici vero? Noi non ci conoscevamo fino a poche ore fa e ora tu mi hai abbracciato così forte, come sei mi conoscessi da tempo, e ti facesse star male il fatto di vedermi piangere".
Jack mi guardò intristito: "Scusa se ti ho abbracciato così.
Tra i personaggi e chi scrive il racconto si crea un forte legame e per me è come se ci conoscessimo da anni, come se fossimo già amici."
Jack sembrava davvero dispiaciuto e forse proprio per questo legame mi sentii subito male con lui: "Jack non dispiacerti. Davvero. Mi ha fatto piacere sapere che ci sei per me".
Detto questo mi sentii una stupida e decisi che per oggi di figuracce ne avevo già fatte abbastanza.
Gli diedi la buonanotte e tornai alla stanza degli ospiti.
Mentre guardavo il soffitto, sdraiata sul letto di quella grande camera vuota, non potei fare a meno di pensare a quanto quell'abbraccio mi fosse piaciuto, a quanto mi avesse reso felice. 
E per quanto fosse strano, mi sembrava che fosse qualcosa che andava oltre il legame scrittore-personaggio.
 
 
 
heilà!
vi sono mancata?
comunque ecco qui un nuovissimo capitolo! Spero vi piaccia.
Mi dispiace di averci messo tanto, ma  ultimamente sono sempre impegnata e quindi non sono riuscita ad aggiornare prima. Chiedo perdono!
Lasciate pure qualche recensione se volete, adoro leggere ciò che pensate della storia.
Vi voglio bene, alla prossima!    -ire🌸
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: fearlvess