Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    19/01/2009    1 recensioni
Riusciranno Buffy, Xena, Naruto, Peter, Clark e gli altri a cambiare l'apocallittico futuro?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES

Capitolo 11-Preparazioni

 

Smallville,Kansas

Lolly e il suo team raggiungono il resto del gruppo nell'ufficio di Chloe.

Lolly:"Scusate il ritardo, sapete l'eclissi ha..."

Chloe:"Non preoccuparti, lo sappiamo"

Clark:"Va bene, comunque domani dovremo prepararci per andare al 3.1"

Lolly:"Quindi non andremo oggi?"

Chloe:"No, io e Clark abbiamo pensato che sarebbe stato meglio dopodomani, così abbiamo ancora il tempo di reclutare"

Clark:"A proposito di reclutare ci sarebbe anche mia cugina Kara, ha i miei stessi poteri, però lei sa anche volare"

Chloe:"Se avete gli stessi poteri e lei sa volare forse anche tu puoi farlo"

Clark:"Cercherò di farmelo insegnare"

Lolly:"Ok, allora torneremo domani"

Clark:"A domani"

Lolly, Dolly, Luke e Dexter salutano tutti e le due sorelle prendono i due ragazzi e volano verso Townsville.

 

Edificio Primatech

Xena entra nell'ufficio di Angela e si siede di fronte alla donna.

Xena:"Perchè mi ha chiamata?"

Angela:"Xena, il mio potere è quello di sognare il futuro ed io ho sognato che il 3.1 della LuthorCorp esploderà e molte persone ne rimarranno uccise, per questo ho deciso che tu e Buffy andrete a salvarle prima che questo avvenga"

Xena:"E quando?"

Angela:"Domani andrete a Smallville"

Xena:"Ma Buffy tornerà domani da Konoha"

Angela:"Allora mandala a Smallville"

Xena:"Va bene"

Xena si alza ed esce dalla stanza, prende il telefono e chiama Buffy dicendogli che il giorno dopo deve andare direttamente a Smallville.

 

Townsville,California

Lolly, Dolly, Luke e Dexter atterrano vicino ad una casa in fiamme, probabilmente esplosa, con intorno i pompieri che cercano di spegnere il fuoco e le persone che guardano spaventate.

Dexter:"Questa era la casa di Otto!"

Lolly:"Non è possibile, proprio come quella volta"

Lolly ricorda quando fece esplodere casa sua, nel frattempo da dietro si avvicinavano Molly e Mandark.

Molly:"Eccovi, vi stavamo cercando"

I quattro si voltano verso i due.

Lolly:"Molly, sei stata tu a far esplodere la casa di Otto?"

Molly:"Sì, mi è sempre stato antipatico quello"

Dexter:"L'hai...ucciso?"

Molly:"Sì"

Mandark:"Peccato che non possiamo fare lo stesso anche con voi"

Molly:"Purtroppo dobbiamo andare, ma ci rivedremo"

Molly prende Mandark e vola via.

Lolly:"Tutto quello che abbiamo fatto per salvarlo"

Dolly:"Forse era meglio se veniva con noi"

I quattro diventano tristi ma anche arrabbiati guardando le fiamme che divampano.

 

Konoha,Giappone

Buffy,Naruto,Jiraya e Sakura si trovano all'aeroporto di Konoha aspettando il loro volo, mentre Peter riconosce Buffy e le va vicino.

Peter:"Ciao"

Buffy:"Tu?"

Peter:"Non preoccuparti so già tutto"

Buffy:"Ah bene, meglio così"

Peter:"Sono venuto a chiederti alcune cose sui nostri poteri, anche se a Sunnydale una specie di robot ha rapito tua sorella"

Buffy:"Dawn è stata rapita da una specie di robot?"

Peter:"Sì"

Buffy:"Forse so da dove è venuto quel robot"

Peter:"Da dove?"

Jiraya:"Forse è solamente una persona con poteri speciali uscita dal 3.1 a Smallville"

Peter:"Anch’io ne ho sentito parlare"

Buffy;"E' proprio lì che stiamo andando"

Peter:"Bene allora vengo con voi"

Buffy:"Ok"

 

Smallville,Kansas

Manca un giorno all'assalto al 3.1 e Chloe si trova da sola nel suo ufficio cercando altre persone speciali, mentre Clark è da sua cugina Kara chiedendole di far parte del gruppo; Brainiac entra nell'ufficio.

Brainiac:"Chloe Sullivan"

Chloe gira lentamente la testa spaventata verso Brainiac.

Chloe:"Tu...tu chi sei?"

Brainiac:"Questi non sono affari tuoi"

Dall'indice di Brainiac spunta un tubo che va ad appoggiarsi sulla fronte della ragazza, il robot ne acquisisce tutta la memoria, finito il processo, il tubo ritorna nell'indice e Chloe cade a terra svenuta.

 

Townsville,California

Lolly,Luke,Dolly e Dexter si trovano a casa di quest'ultimo nella sua stanza.

Dexter:"Non posso ancora credere che Otto sia morto"

Dolly:"Pensavamo di averlo salvato"

Lolly:"Che ne dite se torniamo a Smallville e chiediamo a Clark e Chloe di anticipare l'assalto al 3.1"

Dexter:"Buona idea"

Le due sorelle prendono i due ragazzi e ritornano a Smallville.

 

Smallville,Kansas

E' pomeriggio. Clark con sua cugina Kara, che è una bionda diciottenne, entrano nell'ufficio di Chloe, non trovando nessuno.

Clark:"Ma dov'è andata?"

Kara:"Forse si è presa una pausa"

Clark:"No, Chloe non si prende pause"

Oliver entra correndo nell'ufficio e raggiunge Clark e Kara.

Oliver:"Clark, ho sentito che alcune persone hanno visto un uomo portare via ,su una spalla, una donna che corrisponde alla descrizione di Chloe."

Clark:"Quindi qualcuno l'ha presa!"

Kara:"Chi pensi sia stato?"

Clark:"Qui c'è lo zampino di Lex"

Lolly e il suo team raggiungono anche loro l'ufficio.

Lolly:"Clark, possiamo anticipare l'assalto?"

Clark:"Sì, chiamate gli altri".

Nel frattempo anche Buffy,Naruto,Sakura,Peter e Jiraya sono arrivati a Smallville e raggiungono Xena.

Buffy:"Eccoci"

Xena:"Hai portato anche il ragazzo che..."

Buffy:"Non preoccuparti, ha detto che ci aiuterà"

Xena:"Allora andiamo a questo 3.1"

I due gruppi s’incontrano raggiungendo l'edificio della LuthorCorp, pronti ad entrare, Clark richiama il suo gruppo dicendo loro "Siamo arrivati, ci divideremo in tre team: il primo formato da me, Victor, Kara e Oliver; il secondo da Arthur, Bart, Dinah e Jaime; e il terzo da Lolly, Dolly, Luke e Dexter"

Nel frattempo Buffy, Naruto, Xena, Sakura, Jiraya e Peter entrano nel palazzo, anche Molly e Mandark da sopra.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden