Anime & Manga > Highschool of the dead
Segui la storia  |       
Autore: gobby96    12/07/2015    1 recensioni
I personaggi si ritrovano in un isola dopo essere scappati e li incontreranno nuove sfide ad attenderli e uno o più personaggi nuovi.
Questo è il mio primo testo in assoluto quindi siate gentili e spero che vi piaccia e diverta ^^ e lasciate delle recensioni se vi è piaciuto o se volete darmi dei consigli.
Genere: Commedia, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nello stabilimento abbandonato...

 

Uomo misterioso - “C'è scritto non entrare per un motivo..."

Saya - “E tu chi sei?”

Mitsuo - “Mi chiamo Mitsuo Zashi e adesso andatevene”

Rei - “Aspetta un attimo. Ci sono altri sopravvissuti?”

Saeko - “REI!”

Rei - “Cosa ho detto?”

Mitsuo - “No. Sono l'unico rimasto preferisco rimanere tale. Quindi andatevene o sarò costretto a eliminarvi tutte”

Saya - “E con cosa? Sentiamo un po”

Mitsuo – (si guarda attorno e prende un ascia da boscaiolo)

Rei - “Bella mossa Saya.”

Saeko - “State indietro, ci penso io a lui”

Mitsuo - “Una ragazza con una katana,non me lo aspettavo” (e quello sguardo...) “Comunque non pensare di potermi fermare”

Saeko “Allora vieni e ...”

In lontananza “RAGAZZE. SIETE QUI?”

Rei - “RAGAZZI,QUA!”

Takashi - “Che bello vedervi”

Kota - “Aspetta ad essere felice. Cosa sta succedendo qui?”

Takashi - “Nessuno può minacciare le ragazze e farla franca”

Takashi afferra un tubo di ferro e si lancia verso Mitsuo sferrando un fendente dall'alto diretto alla sua testa.

Mitsuo devia il colpo con l'asta dell'ascia che tiene con una mano mentre con quella libera tira un gancio in testa a Takashi che lo tramortisce e lo fa cadere a terra.

Prima che nessuno riesca a fare nulla lui lo afferra e lo blocca tenendo la lama dell'ascia sulla sua gola-

Mitsuo - “Per l'ultima volta. ANDATEVENE O LO SGOZZO”

Rei - “APETTA.NON FARLO”

Saya - “SAEKO FAI QUALCOSA”

Saeko - “Cosa vuoi che faccia. Lo tiene in pugno.”

Kota - “ASPETTATE TUTTI”

Tutti - “Eh?”

Kota - “Senti tu, ci servono solo delle medicine e un posto per riposare che la piccola sta male”

Shizuka - “La mia piccola Alice sta male? Perché non me lo avete detto subito. Dalla a me.”

Kota - “Te lo chiedo supplicandoti. Aiutaci per un po' e non ti daremo nessun fastidio”

Mitsuo - “Uff... Va bene. Solo per la bambina. Ma datemi un motivo per farlo e vi assicuro che non ne uscite vivi da questo posto.”

Saya - “Gulp”

Mitsuo libera Takashi e fa cadere l'arma a terra. Saeko ripone la katana.

Mitsuo - “Riguardo alla piccola...”

Kota - “Alice”

Mitsuo - “Uff... Riguardo alla piccola Alice c'è un infermeria nel dormitorio. Quindi se c'è qualcuno...”

Shizuka - “Io sono un infermiera. Lasci fare a me”

Mitsuo - “Uff...” (cazzo se non la smettono di interrompermi li...) “Bene per quanto riguarda gli altri potete alloggiare nei dormitori”

Rei - “Per caso c'è del cibo,acqua o dei bagni”

Mitsuo - “Cibo c'è ne poco per voi ma intorno è pieno di alberi da frutta e si può sempre andare sul fiume o in mare a pescare”

Saya - “Perché per noi c'è poco cibo?”

Mitsuo - “Poi per l'acqua non c'è problema. Dalla pompa esce acqua direttamente dalla falda acquifera e ci sono delle sorgenti di acqua calda qua vicino”

Rei - “Bene. E per il bagno?”

Mitsuo - “Beh per quello...”

Ragazze - “......Quindi”

Mitsuo - “Per quello ci sono dei recinti dietro alla segheria dove farlo in natura”

Ragazze - “COSAAA?”

Mitsuo - “Perché urlate. È già tanto così. Se non vi sta bene potete sempre provare nella foresta o ancora meglio nella miniera”

Saeko - “Miniera?”

Mitsuo - “Si era una miniera negli anni 30 ma poi è stata abbandonata. Comunque basta con tutte queste domande che mi avete rotto”

Saeko - “E adesso dove stai andando?”

Mitsuo - “A farmi un giro. Uff... come siete stressanti.” … “A si, un ultima regola. Non entrate nella macelleria”

Takashi - “Ahh. La testa. Ma cosa è successo?”

Rei - “Oh guarda ci si è svegliato. L'eroe della giornata”

Saya - “Ahaha si”

Takashi - “Di cosa state parlando?”

Saeko guarda in direzione di Mitsuo poi si gira

Saeko - “Lasciale stare. Forza andiamo dalla sempai a vedere come sta Alice” (c'è qualcosa che non mi quadra in questa storia)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Highschool of the dead / Vai alla pagina dell'autore: gobby96