Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Cuori di inchiostro    12/07/2015    1 recensioni
Storia precedentemente creata su un altro canale e poi spostata su questo.Cosa fareste se i vostri personaggi preferiti venissero nel nostro mondo a chiedervi aiuto? Beh... noi abbiamo provato a immaginarlo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Rue
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta sono io, Sam ad aggiornare(ovviamente con il consenso di Alex). Quindi non mi resta che augurarvi buona lettura e sopratutto.... recensite!!! N.B questa è la nostra prima fanfiction quindi non siamo molto esperte....

Il presidente Ice aveva ordinato ad Alex e Sam( "cosa ma ci siamo anche noi?!?" nda Sam "ovvio"!!! nda Alex) di scovare i prescelti e ucciderli.(" COSA"?!? nda Sam "sta zitta e lascia continuare la storia"!!! nda Alex) Quelli che ancora non c'erano, sarebbero stati messi in dei nuovi libri in cui, ovviamente, sarebbero morti. Ogni anno nascevano nuovi prescelti e ogni anno il Mondo Intermediario li smistava in nuovi libri. Ecco come venivano scelti i nuovi protagonisti. Tutti pensavano fossero le autrici a decide chi sarebbe morto e chi no....ma in realtà non era così. Il Mondo Intermediario aveva paura di loro perchè erano capaci di arrivare ( "come"? nda Sam " "ZITTA"!!!! nda Alex) nel mondo reale e raccontare la verità. Questo non doveva, non poteva succedere....e non sarebbe successo. Rue, Tonks, Tris, Gabbe, Cristian, Irina e Sebastian sarebbero stati eliminati. In alcuni libri venivano messi anche i "non prescelti" cioè i personaggi normali che spesso venivano messi in nuovi libri ed eliminati perchè sono "una presenza sgradevole" o hanno un carettere rivoltoso. Ovviamente ci sono i favoriti del M.I (mondo intermediario) che vengono scelti mooooolto raramente e (quasi) sempre messi in libri dove non muore nessuno. I favoriti hanno tutto ciò che vogliono quindi non hanno motivo di ribellarsi.....ma gli altri personaggi....

ANGOLO AUTRICI/E

Eccomi!!! Chiedo scusa per gli errori grammaticali e la forma un po' scoretta( inchini alla Retasu). Col tempo miglioreremo e anche la storia diventerà man mano più interessante quindi, perfavore, non ci abbandonate!!! vi raccomando di recensire... Saluti, Sam ;)

Sam: ma non dovevo scrivere solo io?
Alex: certo!
Sam: ma allora perchè intervenivi?
Alex: perchè se no non avresti finito più di fare commenti....
Sam: u.u

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Cuori di inchiostro