Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Cuori di inchiostro    12/07/2015    1 recensioni
Storia precedentemente creata su un altro canale e poi spostata su questo.Cosa fareste se i vostri personaggi preferiti venissero nel nostro mondo a chiedervi aiuto? Beh... noi abbiamo provato a immaginarlo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Rue
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti sono Alex e aggiornerò la storia! Sam non si è dimenticata di noi! Infatti scriviamo insieme i capitoli per poi metterli io perché lei non può. Nello scorso capitolo infatti ha fatto quasi morire Jace. Ma ragazzi io non lo permetterò! Buona lettura!

《Credi che ce la faranno?》 chiese preoccupata Jocelyn 《insomma.... solo tre persone.... in quella fortezza....》 continuò. 《 Eravamo in due quando siamo andati a liberare Alex. Non ti preoccupare. ... ce la faranno, come sempre. 》 la rassicurò Nef. Proprio in quel momento qualcuno scardinò la porta (Ma ancora! ?!? L avevo appena riparata diamine nda Alex. Ti darò il risarcimento del danno nda Sam) ed entrarono Clary (in lacrime) e Sam che tenevano il corpo di Jace 《 Oh mio Dio Jace!》 esclamò Isabelle. Alec si precipitò sul posto . La runa parabatai aveva ancora il suo aspetto e il suo colore, non si era sbiadita. Questo significava solo una cosa: era ancora vivo. 《 Hai provato con un iratze? 》 chiese Alec. 《 Sì, sì, ma non funziona!》 esclamò Clary fra le lacrime. Anche Carlisle era andato da loro.《 È vivo per miracolo ma se non facciamo qualcosa non lo resterà a lungo. Il polso è molto debole.》disse il dottore. 《 Ci sarebbe una soluzione. Il sangue di vampiro può curarlo. Non gli provocherebbe effetti collaterali. 》 disse Alex e fece per tagliarsi il polso. 《 No! Sei ancora troppo debole!》 la interruppe Nef. 《 Ci penso io 》 disse Damon. Gli altri lo guardarono stupefatti . 《 Sostituisco il mio fratellino perché non è detto che il suo sangue faccia effetto con tutti i coniglietti che beve》《 Damon...》 《 VORRESTE SBRIGARVI?!?!?》 urlarono Isabelle e Clary all'unisono. 《Il cuore sta smettendo di battare sbrigati!》 esclamò Carlisle. Damon si tagliò il polso e glielo avvicinò alle labbra.《Su bevi Jace , ti prego!》sussurrò Clary . Jace cominciò a bere a piccoli sorsi, giusto i necessari per riprendersi. Magicamente la ferita si rimarginò completamente. Damon allontanò il polso e in quel momento Jace aprì gli occhi e mormorò sarcasticamente《 Spero che per voi vampiri far bere il proprio sangue non voglia dire quello che penso io perché sono già impegnato》. Il gruppo scoppiò in una risata fra il divertito, l' esasperato e il sollevato. Jace intanto si sedette e Clary sospirò di sollievo e sussurrò 《 Oh, Jace!》 poi gli gettò le braccia al collo e affondò il viso fra la sua spalla e il collo . Cominciò a singhiozzare. 《 Ehi, ssh , ssh. Non piangere .》le sussurrò il ragazzo stringendola forte a sè. 《 Tu... eri ... eri...》 cominciò Clary fra le lacrime ma la voce le si spezzò 《 Va tutto bene, amore mio, va tutto bene. Sono qui》cercò di rassicurarla lo Shadowhunter giocando con i suoi ricci rossi. Dopo un po' Clary si calmò e sciolse l' abbraccio per permettere anche a Isabelle di abbracciarlo. Lo strinse a lungo e gli mormorò con le lacrime agli occhi 《 Non osare più a farci una cosa del genere hai capito? Qui abbiamo bisogno di te》. 《Certo 》 aggiunse Simon 《 altrimenti chi batterei alla caccia dei demoni?》 《 Aha. Molto divertente Lewis. Sul serio》 rispose Jace. Poi si rivolse a Alec .《 Non credere che ti saresti liberato di me tanto in fretta》. Il parabatai sorrise e lo strinse brevemente a sè. 《Scusate se vi interrompo... ma avete trovato l'incantesimo? 》 chiese Tobias. Jace e Clary si voltarono verso Sam che estrasse soddisfatta un bigliettino. 《 Eccolo !》annunciò. 《 E io mi sarei preso una lancia nello stomaco per quel foglietto?》chiese Jace 《 Herondale non farmi pentire di aver aiutato Clary a salvarti.》minacciò Sam. Alex le prese il foglietto di mano.《 Questo è un incantesimo non c 'è dubbio , ma c' è un avvertimento.... in una lingua strana....》constatò la vampira. Magnus si avvicinò:《Fa vedere.》poi leggendo il biglietto《 oh. È Swahilii. È una lingua di un Paese molto lontano...》. 《Cosa dice? chiese Gale (Gale!?!? Ma sei seria? Nda Alex. Senti so che lo odi ma prima avevamo deciso che lo diceva lui nda Sam. Io lo odio nda Alex) 《 Dice che questo incantesimo serve a resuscitare i prescelti》 rispose Magnus 《 I CHE?》 chiesero le persone di tutta la stanza tranne Sam, Alex, Nef e Dan. 《 I prescelti ...》 iniziò Dan 《 sono persone che possono raggiungere il mondo dei fan. È un mondo come gli altri ma lì pensano che siano tutta fantasia i libri. Insomma sono coloro che li leggono》. 《Fra loro ci siamo anche noi. Insomma, esistiamo in entrambe le dimensioni. 》 continuò Alex. 《 e i prescelti possono raggiungere il mondo del fandom attraverso noi. 》 spiegò Nef 《 insomma loro ci toccano e passano nel mondo del fandom e viceversa》 concluse Sam. 《E chi sarebbero?》chiese Katniss. 《 Rue, Sebastian, Tris,Gabbe, Irina, Christian e Tonks ( Harry Potter)》 Arrivò un senso di delusione insieme ad uno di speranza. Tobias sentì un improvviso calore espandersi nel petto: avrebbe riavuto indietro la sua Tris. Katniss era delusa e molto triste di non poter rivedere più la sorellina ma un lieve sorriso le attraversò il volto quando seppe che Rue sarebbe tornata. Clary e Meredith non avevano idea di essere felici o meno. Avrebbero rivisto i rispettivi fratelli ma entrambi erano stati cattivi. Non per loro scelta. Ed entrambi erano stati uccisi dalle sorelle. Ma entrambe non avevano mai conosciuto la vera personalità dei fratelli : una a causa di Valentine, una a causa di Klaus. Decisero che sperare era la scelta migliore. Gli angeli caduti erano felicissimi: avrebbero rivisto Gabbe. Anche se Luce sentiva un vuoto nel cuore per la mancanza di Penn e un po anche per quella di Molly. Anche i Cullen erano felici per Irina..... ma Bella non riusciva a fidarsi del tutto. Tutti sapevano una sola cosa: sperare era tutto quello che si potevano concedere.

È sopravvissuto! Non essere pessimista perché se Sam adora le morti io adoro le resuscitazioni. ( Non ho finito con le morti nda Sam. E io ho appena iniziato le resuscitazioni nda Alex). ALLA PROSSIMA! Alex e Sam

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Cuori di inchiostro