Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sara chan 92    19/01/2009    2 recensioni
Incatenata da simboli chiusi e crudeli una ragazza si nega all'amore e un jonin dall'occhio sharingan cerca disperatamente di salvarla. Un giovane in cerca di vendetta verso l'ultimo della propria famiglia,e una ragazza dai dolci capelli rosa che lo rincorre disperata quasi come il proprio sensei. Riusciranno i sogni d'amore a coronarsi......DALL'ULTIMO CAPITOLO:Da “Sai siamo tutti cresciuti?” dice all’improvviso. “Anche quella testa quadra?” risi leggero.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo giunti alla conclusione.Grazie a chi a letto tutti i capitoli,a chi a commentato

Rinoagorl89: Grazie per il Pat-pat sulla spalla e anche per l'incoraggiamento Spero ti piaccerà il capitolo conclusivo

Hoshimi: *Me commossa*Mi piace la tua definizione...Poetica,poetica....(Sara continuerà a ripeterlo per i prossimi vent'anni) Grazie della recensione e spero ti piaccia anche se finisce in modo felice....anche se l'idea di far morire qualcuno mi ha sfiorato *Muhaha* Vabbeh sperem che ti piaccia Ciao e ancora grazie

Un ringraziamento ultimo ancora a Hoshimi, Lelly87,kunye e soprattutto (nuova fresca mia lettrice.Spero di non deluderti)Shikei89 per avermi messo tra i loro preferiti

e ora vi saluto alla prossima ff *Sara è super commossa*

CAPITOLO 5

Da giorni siamo qui a Konoha insieme agli altri.é stato difficile per Sasuke quanto per me.

Ma adesso sto bene.

Passeggio tranquilla al suo fianco e lui mi ha promesso tutto e ogni cosa.

Lo amo,non potrei fare altro.

Mi fa cenno con la testa e io sorrido e li raggiungo.

Siamo nel campo di addestramento n°5.C’è anche Naruto,Sakura e Sasuke.

Si il moccioso dalla testa quadra è come me lo ha descritto.Rido.

Quando giungo vicino a lui,lo bacio.é un bacio leggero,casto.

Lui arrosisce e Naruto fa versi.Io rido guardando Sakura che mi fa l’occhiolino.

“Come mai mi hai fatto chiamare?” chiedo tornando seria.

Sasuke si apre in un magnifico sorriso,da adulto.

“Abbiamo trovato la soluzione” dice Kakashi.

Lo guardo,scatto verso Sasuke.Il potere è ancora in lui lo sento,ma il suo collo è liscio,pulito.

“Farà male amore” dice poi Kakashi “Ma ti voglio per me”

Me lo sussurra,gli sono vicina.Annuisco,non potrei desiderare altro.

 

La guardò:decisa e determinata.

Nei suoi occhi si rispecchia il mio amore,il nostro amore e non potrei più essere felice.

Mi preparo per la tecnica.Sia Sakura che Naruto sono pronti.

“Farà male” le sussurrò ancora “Ma io ti starò vicino”

Mi bacia.Più fuoco avvampa dentro di me.

“Potresti evitare di farlo davanti a loro ?” le sussurro imbarazzato.

Lei sogghigna “Assolutamente No”

Le tocco il naso con l’indice,fa una smorfia.

“Sei stupenda” La fisso. “Ti amo” mi sussurra.

“Maestro siamo pronti” ci interrompe quell’irrquieto di Naruto.

D’ora in poi cara saremo io e te,noi.Non solo io,non solo te.

Separarci sarà impossibile.

Sasuke è libero.Rimane sempre il solito taciturno e misterioso.Ma ora è il mio Sasuke.

Naruto è più felice che mai e passa intere giornate a litigarci.

Ora invece tocca al maestro Kakashi essere felice.Lei è stupenda e le sono diventata molto amica.

Poi Sasuke l’ammira così tanto.Diciamolo sono anche un po’ gelosa.

“Sakura concentrati anche te” Naruto sbuffa.Sasuke ride e mi guarda.

“Che ci vuoi fare” dice “Dopo devi andare da Hinata-chan”

Lo guardo.Naruto sorride.

Faccio un cenno e torniamo seri.

Perfetto si inizia.Vado fiera di questa tecnica.

La tecnica di Liberazione dei Sigilli Magici.Mia invenzione con l’aiuto del maestro e Naruto.

Saremo liberi tutti da ogni pena perché è così che la storia deve finire

Mi scosto e la guardo concentrarsi.Siamo grandi ormai.Qualche anno e la sposo.Non riesco a passare un momento senza di lei,senza essere inondato dalle sue chiacchere.

Riambientarsi è stato difficile.Ma ne è valsa la pena.

La guardo,le parole sono inchiostro niente di più.La mia gioia è vita.La nostra vita.

Mia,di Sakura-chan,di Kakashi-san e di lei,di Naruto,di Hinata-chan.

Di ognuno di noi.Di ogni piccolo e grande abitante di Konoha e di Suna anche.

Di ogni villaggio.

Tra l’altro voglio incontrare Gaara.Lo voglio conoscere.Naruto me ne ha parlato così tanto e mi da fastidio,perché,beh,perché sono io il suo unico fratello.

La prima fase della tecnica è finita.

Tutto a posto.La mia è stata composta da un'unica fase,per fortuna,ma sembra che alla maestra non faccia male.

Sorrido.Grazie.Per questa libertà.

EPILOGO

“HEY” Naruto corre per la strada. “Naruto” gli grida dietro Sasuke dopo avergli dato un pugno in testa.

“Ma io…” si giustifica lui “Quante volte ti ho detto di non urlare così forte testa quadra” lo rimprovera il moro.Il biondino lo guarda determinato.”Stavolta c’è il motivo”

Un folla attorno a un letto. “Assomiglia a Kakashi” “Ha il tuo naso cara” “Ma che dolce”

I jonin della foglia,i quattro kazakage,i jonin della Sabbia,troppa gente è intorno al letto per un piccolo batuffolino.

“Tsunade,Naruto,Sasuke,Gaara” dice Kakashi “Siete sicuri di potervi assentare?” chiede.

Naruto sorride “Io,sesto hokage,voglio veder nascere ogni piccola fogliolina del mio villaggio”

Sasuke lo spinge via “Io,settimo hokage,non potevo mancare e lasciare tutta la scena a naruto”

Lei sorride guardando la bimba che ha tra le braccia.Poi guarda il marito.

“Speriamo che non sia come te Kakashi sennò siamo a posto” Tutti ridono alla battuta della quinta Hokage;Tsunade sorride alla bimba.

Una nuova fogliolina è spuntata sull’albero,tra tante gemme molto attese.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sara chan 92