Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: chia_14    13/07/2015    2 recensioni
Naya e Heather. 6x08 wedding. Qualcosa cambia dopo il loro bacio sul set.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Gelosa.. ?

No non è vero.. Sei solo ferita, e confusa.

E tieni molto a Heath, non sai nulla di quella ragazza, potrebbe essere chiunque, potrebbe farle del male...

 

"Nay, andiamo di là, che ne dici? O se no diciamo a Sara che abbiamo avuto un contrattempo e.."

 

"Non ho bisogno di queste cavolate, sto bene, torniamo di là per me non ci sono problemi."

 

Dianna rassegnata ti segue mentre tu ti incammini verso il salotto, con quella maschera ingombrante a coprire il velo di paura che intanto è sceso davanti a te. E' una lotta tra i due.

 

La prima cosa che cercano i tuoi occhi sono i suoi e non puoi fare nulla per impedirlo, trovi un paio di occhi verdi che ti fissano però, invadendo il tuo solito blu.

 

"Ehi ciao! Heather mi ha detto che sei la sua migliore amica, piacere sono Emma, la sua ragazza!"

 

"..."

 

"Ehm... "

 

"Ah, oh sì certo, ciao! Piacere di conoscerti, sai devo ancora abituarmi a questa cosa! Sono molto.. molto felice per voi, davvero"

 

"Ehi!"

 

La tua bionda era arrivata da voi due e aveva abbracciato la rossa da dietro toccandole la guancia col naso e poi finalmente i suoi occhi erano tornati dai tuoi.

 

"Vi siete conosciute?"

 

"Sì! Finalmente conosco Naya eh.. "

 

Lascia un bacio veloce sulla guancia della ballerina prima di andarsene un momento:

 

"Vado a prendermi un drink e torno tesoro!"

 

Ora sei sicura che i pinguini ci siano veramente. Ti sorprendi di non vedere la neve scendere dal soffitto infatti. Vorresti volentieri che un pezzo di ghiaccio cadesse addosso a quella ragazza.

 

"E così... la tua ragazza?"

 

Silenzio.

 

"Già.. Sai.. E' una cosa un pò nuova anche per me.."

 

Ancora.

 

"Già..."

 

Odi quei silenzi, ed è la prima volta che ti succede perchè quando tu e Heath non parlavate lo amavi comunque, sapevi che non avevate bisogno di altro.

E' così lontana.

Odi quella situazione, odi quell'ochetta che si è portata dietro e odi lei.

Sì.

 

...

 

Vorresti tanto abbracciarla.

 

...

 

 

"Te l'avrei detto.. è solo che non ero neanche sicura di cosa fosse esattamente, insomma.. E' difficile, poi di solito ho sempre parlato di queste cose con te ma..."

 

"Non mi sembra che tu non sia sicura però."

 

Non vuoi dire quelle cose, un impulso pieno di quella nuova emozione ti spinge a farlo, sei disorientata dalle tue stesse parole.

Sai che non l'ha fatto perchè sta attraversando un periodo a lei sconosciuto, non ne conosce le regole e ha scoperto di provare qualcosa per te.

Ma non accetti comunque che una persona le stia più vicina di te ora...

Cavolo, ti accorgi che ti da proprio fastidio.

 

Lei ti sta fissando, incredula.

 

"T-ti ho detto che mi dispiace ma.. Ehi no, aspetta, non ho intenzione di scusarmi perchè ho scoperto che con lei sto bene e finalmente mi sto riprendendo. Non capisco cosa ti succede sinceramente..."

 

Neanche tu lo capisci.

 

"Mi dispiace. Forse è meglio che me ne vada."

 

Ti giri e ti incammini verso l'ingresso. Prendi Dì per un braccio, saluti Sara in fretta e quando fai per prendere la borsa non puoi resistere alla tentazione di guardarla un'ultima volta. Ma vedi Emma attaccata alla sua bocca, appena tornata dal bagno.

 

E ti torna da vomitare.

 

 

Heather POV

 

 

Provi a staccarti da Emma un attimo, non sei riuscita a fermarla perchè la rossa ti ha presa alla sprovvista, ma vuoi sapere cos' ha Naya.

 

Esci in giardino e la vedi trascinare Dianna per la stradina alla velocità di chi ha voglia di andarsene alla svelta da un determinato posto e conoscendola sai che devi rincorrerla e chiederle fino allo sfinimento cosa c'è che non va.

 

Lei non te lo dirà testarda com'è.

 

Può essere perchè non le hai detto di Emma? Però Naya di solito non esagera così solo per una cosa del genere.

 

Mentre sospiri rassegnata e corri verso la macchina pensi a quanto ti dispiaccia. Le cose sarebbero dovute andare diversamente, si erano lasciate bene quel giorno, senza rancori, senza problemi.

Poi arriva lei e fa la preziosa.

 

La odi quando fa così.

 

...

 

Non l'hai neanche abbracciata oggi.

 

"Naya!"

 

"Sali, veloce."

 

La senti dire a Dianna.

 

Riesci finalmente ad arrivare e la blocchi prima che lei possa aprire la portiera, decisa a capire.

 

"E' perchè non te l'ho detto? Adesso mi dici cosa ti ho fatto.."

 

Le guardi gli occhi e noti che lei fa di tutto per guardare da un'altra parte perchè sa che capisci quando mente.

 

"Tu? No no niente davvero, secondo te! Solo che mi sono ricordata di un incontro di lavoro super urgente, la solita! E quindi..."

 

Sei allibita.

 

"Di domenica?"

 

Naya di solito è una maga nel dire bugie. Non a te, ovvio, ma almeno costruisce delle storie realistiche.

 

Vedi Dianna darsi una pacca sulla fronte e guardare dall'altra parte.

 

"Beh... sì! Te l'ho detto, è urgente!"

 

"Stai davvero provando a dire una balla a me? Insomma, non.. non riesco a capire. Ero molto felice all'idea che tu e Emma un giorno vi sareste incontrate e noi due saremmo, non so, ritornate come prima. Forse non del tutto ma.."

 

Il tuo cuore sente di nuovo quel dolore soffocante e stai male al pensiero che magari è così disgustata all'idea di due ragazze insieme che non riesce a rimanere.

 

"Dobbiamo andare."

 

Non le blocchi il passaggio e la lasci salire questa volta. Sei a terra ma questa volta non l'avresti permesso di nuovo.

Apri la sua portiera con la forza.

 

"Ok senti. Ora sto meglio, sto bene. Non voglio altri problemi! Ti crea così tanto fastidio l'idea di me e lei insieme?"

 

"Ok ho capito, faccio la mia solita uscita di scena."

 

Quell'amore di ragazza bionda fatta solo di dolcezza e pazienza per l'ennesima volta vi lasciò sole.

 

Naya sta esitando, guarda in basso. Brutto segno. Cominci a sentirti male.

 

"...I-io.. io non capisco perchè ma.. un pò sì."

 

Il tuo mondo crolla in quell'istante.

 

Alla tua migliore amica fa impressione l'idea di due persone dello stesso sesso insieme? Dopo glee? Dopo Brittany e Santana?

 

Non riuscendo a trovare nessun appiglio ti pieghi sulle ginocchia e provi a non dare molto a vedere lo shock, con una mano ti appoggi al suolo in modo da bilanciarti e non cadere.

 

"Ah... Non credevo..."

 

"LO SO! Lo so.. è orribile.. Ma magari è solo temporaneo, ma sì, devo solo abituarmi Heather! Mi dispiace, mi sto comportando come una bambina ma non mi era mai successo insomma..."

 

Sei anche un pò delusa.

 

 

"Oddio.. Io non immaginavo che per te fosse un problema così grande.. "

 

Speri che nessuna lacrima ti cada in quel momento.

 

"Neanche io lo sapevo. E' imbarazzante vero?"

 

"Abbastanza.." Non ti trattieni.

 

La vedi abbassare le sopracciglia, lievemente confusa.

 

"Cavolo, ok mi dispiace che mi dia fastidio ma come dovevo prenderla? Non mi dici niente per mesi e poi ti vedo con una ragazza, una persona che ti sta vicino ogni giorno e che praticamente ha preso il mio posto. I-io sono sempre stata più legata a te di chiunque altro e quella può essere chiunque e poi ti sta incollata... Merda, sto di nuovo dando i numeri."

 

Ok adesso non stai capendo assolutamente niente.

 

"Ma non ti da fastidio il fatto che siamo lesbiche?"

 

Spalanca gli occhi.

 

"Cosa?! Perchè dovrebbe infastidirmi quello scusa?"
 

"Cioè tu... tu sei...?"

 

Gelosa?

 

Naya era per caso gelosa?


-----------------------------------------

Chiedo scusa per il ritardo, ecco il continuo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: chia_14