Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    13/07/2015    2 recensioni
Sofia non è mai stata libera di vivere la vita che avrebbe voluto, così un bel giorno decide di mollare tutto e partire per costruire qualcosa di suo. Assolutamente per caso incontra i Pierce The Veil e la sua vita non sarà mai più la stessa.
Tra amori e amicizie troverà finalmente la sua strada.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Tony Perry, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

32) I don't wann be in love (but I already am)

 

Taylor Momsen p.o.v.

 
Non sono mai stata al Warped Tour, non come parte del pubblico o come band, prima di quest’anno. È fantastico. Mi piace cantare davanti a questa folla gigantesca e parlare con le altre band, son tutti così gentili e danno dei party fantastici!
Ieri gli All Time Low hanno dato una festa meravigliosa e oggi è il turno dei Pierce The Veil, posso mancare?
No, ovviamente.
Sono un animale da party, non posso perdermene uno e a questo ho avuto una grossa sorpresa. Ho visto Marianne Blanchard, eravamo amiche prima che lei sparisse dalla circolazione.
Adesso noto che ha i capelli azzurri, preferisce essere chiamata con il su vero nome – Sofia – ed è il tecnico di Tony.
È cambiata così tanto, ma fortunatamente non troppo da dire di no a una canna.
Vado via con lei, Tony e Mike dei Pierce The Veil, Alex e Zack degli All Time Low e Tay dei We Are The In Crowd.
Siamo un gruppo carino, c’è della tensione tra Sofia e Tony e non posso fare a meno di domandarmi se abbiano una relazione o qualcosa perché la sento l’elettricità tra di loro.
Arriviamo finalmente a un prato non troppo lontano dal pullman, Mike inizia a preparare la canna, Tay e Alex parlano come vecchi amici e Sofia e Tony sono in un silenzio imbarazzato.
“Ehi, sai cosa sta succedendo tra Sofia e Tony?”
Chiedo a Zack, è un ragazzo gentile, mi piacerebbe baciarlo, ma non adesso.
“Ehm, no. Nessuno sa di preciso cosa sia successo tra di loro, tranne la band e Hayley Williams.
Qualcuno dice che ieri Sofia ha provato a suicidarsi perché Tony l’ha trattata di merda, ma non siamo sicuri. Sono messicani iperprotettivi quando si tratta di lei.”
“Ah, capisco…
Così ci ha provato di nuovo… Povera ragazza, non ho mai incontrato qualcuno più sfortunato di lei.”
“Davvero?”
“Davvero. A sua madre non frega un cazzo di lei o di come si senta, vuole solo i soldi e la fama. Sofia ha già avuto un’overdose e un tentativo di suicidio alle spalle, ma a sua madre non importa comunque di lei.
Sono stata davvero sorpresa quando ha mollato il mondo della moda e anche un po’ spaventata per lei, a essere onesti, ho pensato che sua madre l’avesse uccisa.”
Lui annuisce scioccato.
“A te non piace il mondo della moda, giusto?”
“Non molto, è per questo che ho iniziato una band invece di continuare con la mia carriera.
E tu?”
“Sono negli All Time Low da dieci anni più o meno, è bello fare quello che ti piace con i tuoi migliori amici ed essere pagato per questo.
Sono il bassista, Alex e Jack sono i più popolari così posso fare quello che mi pare.”
“Quindi se io ti baciassi adesso non sarebbe un casino, non finiremmo sui giornali di gossip.”
“Penso di no.”
“Quindi proviamoci.”
Dico con un ghigno malefico, poi lo bacio e lui mi ricambia.
Un altro punto per me, ma forse questa volta è diverso.
Sembra così carino da non meritare di essere usato, forse potrei uscire con questo ragazzo.
Vedrò quando sono sobria.
“Ehi, ragazzi! Ma che cazzo! Aspettate di essere nel pullman prima di fare sesso.”
“Mike, sei proprio uno stronzo.”
“Zitto, Zack! Sono preoccupato, Tony e Sofia non sono più qui.”
“E allora? Non la può uccidere.”
Dico sorridendo.
“Non esserne così sicura, la tua amica è quasi morta la scorsa notte per colpa sua.”
Guardo Mike scioccata.
“Allora è vero! Ha provato ancora a uccidersi!”
Lui sbuffa.
“Sono un dannato idiota, avrei dovuto tenere chiusa la mia cazzo di bocca.”
“Perché?”
“Non voglio che tutti guardino Sofia come se fosse un mostro. Non penso che ce la faccia a sopportarlo e io non voglio perdere un’amica.”
Rimango in silenzio, poi vedo un ragazzo che in braccio una ragazza come se fosse una sposa.
“Smettila di preoccuparti, Mike. Stanno arrivando.”
Lui sospira di sollievo.
“Grazie a Dio, siete tornati!
Stavo iniziando a pensare che il nostro Turtle ti avesse uccisa!
Sedetevi, così possiamo iniziare!”
Urla alla coppia, Tony ridacchia e Sofia fa lo stesso. La depone vicino a me, lui invece si va a sedere vicino a Mike.
Ottimo, così posso parlarle.
“Sembra che tu abbia una storia con Tony o qualcosa del genere.”
Lei rimane in silenzio per un po’.
“Sì, immagino che sia così. È complicato da spiegare.”
“Dimmi.”
“Beh, lui mi ha odiata fino a ieri poi…”
La sua voce si abbassa.
“Ho provato a suicidarmi perché lui è stato cattivo e maleducato con me per l’ennesima volta. Ha minacciato di licenziarmi e sono sicura che l’avrebbe fatto, ma dopo… lo sai, ha cambiato totalmente atteggiamento verso di me.
Gli ho detto che non c’era bisogno di essere carino con me perché ho provato ad ammazzarmi, ma lui ha detto che io gli interesso.
Siamo proprio all’inizio, quindi.
Abbiamo bisogno di parlare del perché lui mi evitava e altre cose, quindi non c’è molto altro da aggiungere.”
Lei fuma la canna e poi la passa a me e la fumo anche io pensando a tutto quello che mi ha detto.
“Lasciami dire la mia opinione su tutta questa storia. Penso che in qualche modo lui ci tenga davvero a te, non ha mai smesso di guardarti da quando ti ha lasciata qui.
A volti i ragazzi sono davvero stressanti, ma sono sicura che tu ce la farai e scoprirai le ragioni dietro al suo comportamento. Vi vedo come una bella coppia.
“Ahn, grazie. E tu?
Ti ho vista parare con Zack.”
“È un ragazzo davvero carino, penso che le cose possano essere diverse con lui.
Vedrò se domani, quando sarò sobria, mi piacerà ancora.”
Ho appena finito la frase quando Vedo Tay troppo vicina a Zack e la cosa mi infastidisce per qualche ragione.
“Perché quella troia gli sta parlando?
Le piace Alex, è ovvio.”
Sofia mi rivolge un’occhiata divertita.
“Oh, cara! Ti conosco, hai una cotta per quel ragazzo, finalmente!”
Io sospiro.
Ottimo, non sono mai stata innamorata e non so come gestire questa situazione. Ho sempre usato i ragazzi e adesso cosa farò?
Bel lavoro, Taylor.

Angolo di Layla

Ecco un capitolo filler e inutile, ma ne nel prossim ci saranno Sofia e Tony e sapremo la verità dal nostro turtle.

Ringrazio M_idiot e The SkyUnderTheSea, spero vi piaccia e che recensiate ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla