Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ciaramy93    14/07/2015    1 recensioni
Elena è la principessa del regno di Mystic Falls. Ragazza di sani principi morali e molto dedita al dovere verso la sua nazione.
Damon è un giovane nobile dello stesso regno.
Costretti ad un matrimonio combinato per il bene della loro nazione,scopriranno che doversi innamorare per forza di una persona non è affatto semplice.
Piccoli avvertimenti:ho modificato qualche rapporto personale e anche qualche aspetto fisico dei personaggi(es. Elena e Katherine si assomigliano ma non sono uguali),inoltre i nostri personaggi non vivono in un mondo dove esiste il soprannaturale e il contesto è ottocentesco. Userò il corsivo per esprimere i pensieri dei personaggi e le cose tra parentesi sono dei piccoli appunti di chiarimento. Detto questo,spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: Non-con, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo la festa,il Barone Kai Parker si stava dirigendo in groppa al suo cavallo nel marchesato dei Monti Bianchi,proprietà del Marchese Matthew Donovan e di sua moglie Rebecca Donovan. Una volta presentatosi ai servi, chiese il permesso di essere ricevuto dalla Marchesa Rebecca Donovan che accettò di incontrarlo nello studio di suo marito. La nostra cara Rebekah in tutto quell'arco di tempo aveva imparato bene a fare la padrona di casa e a mostrarsi gentile e ben disposta nei confronti degli ospiti di Matt. Quel tempo da nobile aveva inoltre migliorato molto il suo aspetto, i suoi capelli erano molto più forti e vivi e anche il suo pallore si era un po' spento, ma continuava a rimanere il suo dettaglio predominante. Aveva senza dubbio migliorato la sua immagine vestendosi sempre con abiti eleganti e indossando gioielli che costavano un occhio della testa. Così con uno dei suoi abiti da giorno migliori si fece trovare da Kai con un cordiale sorriso al centro dello studio, e non appena il misterioso visitatore si chiuse la porta alle spalle disse: «Benvenuto Barone Parker! Prego sedetevi pure!». Disse Rebekah indicando una poltrona vicino la scrivania, ma il suo ospite declinò l'invito dicendo: «Oh no grazie! Preferisco rimanere in piedi, Signora Marchesa…o forse non dovrei chiamarti così…Rebekah!». Kai iniziò la frase con un tono gentile, per poi finire con la sua solita acidità. Rebekah dal canto suo aveva paura che questo sconosciuto avesse scoperto che le sue origini nobiliari erano totalmente false e che la volesse denunciare, dunque cercò di mantenere un'espressione più naturale possibile e fare la finta tonta per dirottare i suoi dubbi: «Non credo Barone vi possiate permettere una tale confidenza dato che ci siamo appena conosciuti, e non credo nemmeno che il vostro tono sia il più adatto per parlare ad una signora!». Disse Rebekah con il più falso dei toni sorpresi e Kai per tutta risposta disse: «Oh fidati Rebekah, per quelle come te questo tono è anche troppo cordiale! È inutile che continui a fare finta di niente, io so TUTTO!». Kai aveva bene capito il gioco di Rebekah, d'altronde tra bugiardi doppiogiochisti s'intendevano alla perfezione. Rebekah dal canto suo dopo l'ultima risposta di Kai capì che era inutile insistere sulla fase della “finta tonta”, così passò alla fase della supplica dicendo:«Che cosa volete per mantenere il segreto sulle mie deplorevoli origini?»
«Oh non preoccuparti piccola, non è mia intenzione denunciarti!», la rassicurò Kai e per una volta nella sua miserabile vita era sincero. Rebekah ancora più confusa chiese: «E allora cosa volete da me?»
«Aiutarti! E puoi anche smetterla con il “voi”!»
«Chi ti dice che io abbia bisogno del tuo aiuto? Per fare cosa poi? Io non ho bisogno di niente!»
«Oh tu credi? Come ti ho detto io so tutto, quindi so che tu eri l'amante di Damon e che lui ed Elena ti avevano promesso l'ovattato posto della favorita a corte, ma a quanto pare non è andata molto bene per te perché hanno scoperto di essere perdutamente innamorati l'uno dell'altra. L'ho potuto ben costatare ieri sera perché li ho visti mentre facevano teneramente l'amore. Assolutamente disgustoso!»
 
Rebekah era scioccata. Lei non sapeva nemmeno chi fosse l'uomo che aveva davanti, mentre lui sapeva tutto di lei, ma aveva deciso di fargli credere che questa cosa  non la preoccupava affatto e allo stesso tempo scoprire qual'era il suo obbiettivo così chiese: «A te cosa importa se io sono o no l'amante di Damon?»
«Di questo effettivamente non è che mi importa molto, ma potresti essermi utile se provi del risentimento verso di loro, se ti vuoi vendicare insomma!»
«Se per desiderio di vendetta intendi vederli entrambi con il culo per terra, allora si voglio vendicarmi!»
Confortato da questa rassicurazione Kai passò a spiegarle il suo diabolico piano:«Allora puoi essermi utile. Ora ti racconto la mia storia piccola. Mettiti pure comoda!», e Rebekah si sedette sulla poltrona che aveva offerto prima a Kai e cominciò ad ascoltare con aria attenta.

«La mia famiglia era quella che aveva il diritto di successione dopo la morte del Re Alan, ma cos'è successo? Lui ha preferito accogliere come suo erede uno straniero, un'esiliato e un ripudiato dalla sua famiglia. Da quando io ho avuto la facoltà di intendere e di volere ho cercato un sistema per porre rimedio a quest'ingiustizia. L'ho trovato facendo la spia per il regno di New Orleans. I reali di New Orleans mi hanno incaricato di scoprire i punti deboli nel governo e nell'amministrazione dell’esercito di Mystic Falls, cosicché loro avrebbero potuto usarli a loro vantaggio. In cambio mi avevano promesso di rovesciare il governo di Grayson e farmi prendere il posto che mi spetta al comando di questa nazione. Un anno fa ho trovato una valida persona che poteva essere i miei occhi e le mie orecchie nel Palazzo Reale ed era proprio la nostra cara Elena. Avevo in mente di sposarla, così avrei governato legittimamente al suo fianco come Re Consorte, ma poi è arrivato il tuo caro amico Damon a rovinare tutto e a prendersi il mio posto. Sapevo poi che Damon ed Elena si erano messi a lavorare insieme sull'allenamento e sull'amministrazione della squadra, quindi contavo su di lei per mettere i bastoni tra le ruote a Damon, ma poi loro due si sono innamorati il che rende Elena completamente inutile. Ora ho bisogno di un altro piano per conquistare quello che voglio!».

Rebekah, che non aveva perso neanche una parola dello spassionato racconto di Kai si chiedeva come poteva lei essere utile a questo trasgressore. Come noi ben sappiamo lei viene da un ambiente gretto e dunque la sua intelligenza non è così acuta da arrivare al punto, perciò chiese: «E come ti posso aiutare a conquistare quello che vuoi?»
«Ho il progetto di uccidere Damon,Elena e anche Katherine,visto che ci siamo! Vedi,senza eredi legittimi Grayson sarà costretto a rimettermi sulla linea di successione, così io avrò il regno quando lui morirà e questa volta non verrà nessuno dal di fuori a rubami la gloria. Ho già preparato una trappola per loro. Tu non devi fare altro che condurci Damon!». Spiegò Kai con la massima semplicità, ma agli occhi di Rebekah aveva dimenticato un altro dettaglio e lei non perse tempo a farglielo notare:«Vedi, visto che ora Damon è follemente innamorato di Elena non verrà da nessuna parte con me!»
«Non preoccuparti piccola! In questo il destino ci favorisce. Ho saputo da fonti attendibili che dopo le vacanze di Natale tornerà a Mystic Falls dopo un lungo periodo di assenza il Duca Stefan Vincent(*) delle  Terre del Sud, un carissimo amico di Elena. Praticamente per lei è un fratello e da quello che so tendono a manifestare in pubblico l'affetto che provano l'uno per l'altra. A questo punto sarà facile far scattare la cara vecchia arma della gelosia in Damon!»
«Se come hai detto tu sono come fratello e sorella, Damon non avrà motivo di preoccuparsi!»
«Si ma questo lui non lo sa! Potrebbe pensare che lui è il nuovo e sconosciuto amante di Elena. Lui sarà anche capace di tradire e tu lo sai meglio di me, ma anche lei su questo punto di vista non è una santa, dato che anche Damon sapeva bene che Elena lo tradiva con me! Se ai suoi occhi l'ha fatto una volta può farlo di nuovo!». Rebekah non sapeva questo succoso dettaglio della vita di Elena e sapere che la sua acerrima nemica aveva una pecca così grande nella sua aura di santità le dava profonda soddisfazione, ma non voleva esultare senza esserne completamente certa, così chiese a Kai alzandosi di scatto dalla poltrona:«Mi stai dicendo che tu eri l'amante di Elena?! E che lei tradiva Damon con te?»
«Mai volontariamente ma lo faceva!»
«Che significa “mai volontariamente”?»
«Che io la violentavo!»

Rebekah non riusciva a capire perché Kai era costretto a fare una cosa del genere. Lei purtroppo sapeva che Elena stuzzicava la fantasia sessuale di chiunque l'avesse mai vista, ma Kai non le sembrava da buttare. Si aveva qualche cicatrice che gli sfregiava il viso ma ai suoi occhi non era brutto. Lei lo vedeva muscoloso, alto, con quei suoi meravigliosi capelli castani tagliati corti, con gli occhi marroni che brillavano. Non era certo Mister Universo ma non era neanche da buttare, così in tutta sincerità disse: «Non capisco perché! Credo che tu valga lo sforzo di una scopata!»
«Davvero? Wow, grazie! Non me l'ha mai detto nessuno prima d'ora!». Kai rimase estasiato da quel commento. Non aveva mai pensato di poter essere attraente per qualcuno, ma è pur vero che nessuno mai gli aveva dato ragione di considerarsi tale.
 Così come lui era estasiato e scioccato al tempo stesso, anche Rebekah non poteva credere che mai nessuna gli avesse mai fatto un complimento, così chiese:«Stai scherzando?!»
«Oh affatto! Quando ero un ragazzino, avevo su per giù 15 anni, ho provato a stare appresso a qualche ragazza, ma non mi si filava nessuna. Quando ho capito che nessuna sarebbe venuta con me di sua volontà ho pagato una del tuo calibro e così ho perso la verginità. Per un po' ho continuato a farmela con le puttane finché il nostro caro  Damon non si è preso la verginità di Elena e allora ho cominciato a violentarla.»
«Se ti aiuto nel tuo tradimento; perché io sarò pure poco intelligente e sto ancora imparando come funziona il mondo dei nobili, ma riesco a capire che il regicidio è tradimento; cosa ci guadagno?». Solo allora Rebekah si accorse che lei e Kai non avevano discusso questo punto e anche lui se ne rese conto, ma sapeva già cosa offrile in cambio del suo aiuto:«Il posto di regina al mio fianco! Ti sposerò quando sarò re e dunque tu diventerai regina! Questa è una posizione che da favorita non avresti mai potuto aspirare perché l'amante rimarrà sempre l'amante! Non sarà mai la moglie!»
«Dimentichi caro Kai che io sono già sposata!». Disse Rebekah alzando la mano sinistra per fargli vedere bene la fede nuziale e lui per tutta risposta iniziò a ridere, poi disse:«Faremo in modo che la morte di tuo marito passi per un tragico incidente,proprio come quella dei potenziali eredi al trono, poi mi sposerai!»
«D'accordo! Accetto l'offerta! Accetto di aiutarti e accetto di diventare tua moglie! Ora ti propongo solo una piccola questione per sancire l'accordo!». Rebekah aveva un sorrisetto compiaciuto mentre si slacciava i lacci del bustino dietro la schiena, ma questo Kai da davanti non poteva vederlo così disse:«Cioè quale?».

Al che Rebekah si fece scivolare il vestito di dosso rivelando una biancheria non poco volgare e appoggiandosi alla scrivania disse:«Perché non te lo fai venire in mente?». Kai a quella vista e a quella battuta si mostrò compiaciuto quasi quanto lei e iniziando a svestirsi disse:«Beh se proprio insisti!». E così dicendo si gettò su Rebekah come una furia attorcigliandosi le sue gambe alla vita e baciandola dappertutto, poi disse: «Mostrami la camera da letto, piccola che ti voglio scopare sul tuo letto matrimoniale!»
«Oh no! Io voglio farlo qui sulla scrivania, in mezzo ai documenti di mio marito!»
«Uh! Eccitante!». E continuarono reciprocamente a svestirsi finché non si ritrovarono a fare sesso, in modo spaventosamente carnale, proprio come farebbero due persone assolutamente disinteressate, ma allo stesso tempo con un tocco di passione e sentimento rispetto al loro solito. Rebekah faceva a Kai cose che in tanti anni di "onorata carriera" non aveva mai fatto, come baciare il suo partner. Gli baciava le cicatrici che gli sfregiavano il volto, gli baciava il resto del viso compresa la bocca. Non aveva mai baciato nessuno in tutta la sua vita e non tardò a rivelarlo a Kai dicendo: «Non avevo mai baciato nessuno prima d'ora!». Lui si sentì orgoglioso di questo, di essere il primo per quella ragazza in qualcosa e continuava anche lui a tempestarla di baci e prendersi le sue piccole labbra.
 
Forse con quell'atto che a vederlo sarebbe sembrato puramente fisico, Kai e Rebekah non avevano suggellato solo un macabro patto ma anche qualcosa di più profondo, nato da un sentimento che era sconosciuto ad entrambi ma che cominciava a farsi strada nei loro animi e nei loro cuori marci.

*************************************************************************************************************************************************************************************

*:Come vedete non mi sono dimenticata di Stefan. Presto farà la sua comparsa nella storia,però non essendo in questa storia il fratello di Damon,ho dovuto inventare per lui un cognome fittizio!
 
 
Salve a tutti! Sono appena tornata dalla Norvegia e posso dire che è strano passare dal freddo al caldo in un attimo. Cioè,io lì ho visto la neve e qui si muore squagliati…Comunque,come potete vedere ora Kai e Rebekah hanno deciso di collaborare insieme per rovinare Damon ed Elena e la cosa causerà molti problemi ai nostri eroi. Quali? Lo scoprirete nei prossimi capitoli! So anche che Kai e Rebekah possano sembrare una coppia un po' improbabile visto che nella serie non c'entrano niente l'uno con l'altra ma nella versione originale che ho scritto di questa sotria,i cattivi si mettono insieme(poi capirete perché),e visto che nella versione "TVD" che ho scritto per questo sito i cattivi sono loro,beh cercate di immaginarli come una coppia! Ora conto di aggiornare una volta alla settimana dato che mi sono presa una pausa dallo studio. Ad ogni modo ringrazio chi continua a dare il suo sostegno a questa storia nei modi consentiti dal sito! Spero che i prossimi capitoli siano più stimolanti per voi! Un abbraccio!
-Greta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ciaramy93