Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: LauLiu    16/07/2015    3 recensioni
La guerra contro gli alieni va avanti da anni ormai e la situazione è sempre la stessa: le Mew Mew non riescono a contrastarli.
Da quando la battaglia è iniziata manca una Mew Mew all'appello, colei che completa il gruppo, che potrebbe far cambiare le sorti della guerra ma che purtroppo non è stata mai trovata.
Questa è la prima fan fiction che scrivo sulle Mew Mew e l'ho inziata l'anno scorso ma per poi abbandonarla per mancanza di voglia che però è tornata in questi ultimi giorni.
Premetto una cosa, non ho finito la storia, quindi quando aggiornerò sarà un capitolo appena "sfornato".
Tratto dal prologo:
"Da cinque anni ho avviato il progetto Mew, ma ogni giorno che passa acquistiamo sconfitte sempre più pesanti. Questo progetto sembrava una speranza per la Terra, il progetto su cui mio padre ha lavorato per anni...Ho fallito e il mio lavoro sta per fare la mia stessa fine."
Spero che queste poche righe vi abbiano incuriositi, accetto critiche positive e negative (queste se a fin di miglioramento) e ci vediamo al primo capitolo ;)
Kiss
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II. Inseguimenti.



-Ora devo andare, è arrivato il mio ragazzo per la moto- sorrise e dopo essersi avvicinata alla porta per uscire alzò la mano in segno di saluto -Grazie per avermi fatto chiamare!- e uscì lasciando tutti i pochi ragazzi presenti nel locale a bocca aperta alla vista di tale bellezza.


Tutti i ragazzi erano rimasti incantati e fissavano la porta dell'ingresso, che ormai si era richiusa; mentre le ragazze avevano, sui loro visi, un'espressione di odio misto a gelosia nei confronti della rossa.


-Davvero insoliti quei capelli rossi- disse la biondina mentre si avvicinava a me -Chissà se sono naturali...

Con un sorrisino sulle labbra mi diressi nel laboratorio e talmente pensavo a quella ragazza, non mi accorsi subito che il computer aveva captato una presenza non umana. Appena ci feci caso corsi al PC: la quinta Mew era nei paraggi.


-Non è possibile!- con grande velocità salii al piano superiore e presi la giacca e due caschi -Mina, con me!

-E per quale motivo dovrei?- disse lei limandosi le unghie pressoché perfette

-Che succede? - disse Kyle affacciandosi dalla cucina

-Un problema che ci perseguita da cinque anni!


La mora, capendo quale fosse la gravità della situazione, mi seguì senza fiatare e uscimmo dalla porta di servizio.

Presi la mia Honda nera e rossa dal garage, allacciai il casco e mi sedetti sulla moto dando il mio cellulare a Mina.

Ero nervoso, il cuore mi batteva all'impazzata. Se l'avessimo trovata non avremmo più avuto problemi con gli alieni e sarebbe stato fantastico.


-Che ci devo fare col tuo telefono?- disse mettendosi il casco e sedendosi dietro di me

-Sono riuscito a mettere tutti i dati del pc e anche il sistema in grado di captare la presenza delle Mew Mew.


Misi in moto e a grande velocità iniziammo a seguire il segnale captato dal sistema.


-Alla prossima devi girare a destra- mi disse Mina -e ti conviene accelerare,il nostro capo va piuttosto veloce!

Appena sentii quella frase non potei fare altro se non accelerare e girare a destra inseguendo una stronza.

-Shirogane! Almeno le curve falle bene! Diamine!

-Scusami tanto se dobbiamo prendere quella!

-Si, ma così mi ammazzi! Ne recuperi una e perdi l'altra!

Non le risposi, non volevo innervosirmi ancora di più a causa di un discorso idiota.

-Frena,è sparito il segnale...

-Di nuovo? Cazzo!- dissi nervoso frenando di colpo.

-Ehi! Chi ti ha dato la patente,si può sapere?

-Si da il caso che io sia in preda a una crisi di nervi!

-Si, ma non è un buon motivo per frenare di colpo!

Aveva ragione. Uno normale avrebbe rallentato per poi fermarsi.


Un edificio enorme attirò la mia attenzione. La "M.C." ovvero la Momomiya Company. La più grande impresa teconologica giapponese e una delle prime in scala mondiale.

-E' riapparso il segnale! E...credo venga da lì dentro...-disse indicando l'imponente struttura

-Cosa?

-E' scomparso di nuovo.

-E vaff-

-Shirogane! Contieniti!


Stavo letteralmente impazzendo! Non ne potevo davvero più di quella situazione così stressante!

Mi sedetti su una panchina lì vicino e tenetti la testa con le mani. Dovevo calmarmi assolutamente e trovare una soluzione.


-Almeno ora sappiamo che possiamo trovarla lì. Be...sempre che ci lavori...

-Le cose sono due a questo punto: o rinunciamo a cercarla e facciamo di tutto per sconfiggere gli alieni, oppure continuiamo le ricerche e nel frattempo perdiamo le battaglie contro gli alieni...

-E spiegami qual è la differenza! Sia che continuiamo a cercarla, sia che smettiamo di farlo, l'esito sarà sempre lo stesso! Ryan, noi ci impegniamo a fondo per riuscire a contrastarli ma non ci riusciamo e siamo stanche, non abbiamo più la forza e la grinta di cinque anni fa...siamo scoraggiate!...

-No, Mina! Non vi dovete arrendere...non fatelo anche voi...

-Ryan...tu sei quello che non dovrebbe arrendersi prima di tutti. Non sei tu a scendere in campo per combattere...tu, rispetto a noi, dovresti avere ancora la forza e la lucidità per sperare in un domani migliore.


Rimasi completamente spiazzato dalle sue parole, sentii come una fitta al cuore, mi faceva un gran male tutto ciò.

Talmente mi ero perso nelle mie ricerche e nelle mie depressioni che non mi ero accorto di quanto loro stessero soffrendo.

Sapevo che erano stremate ma non avevo mai pensato al fatto che si stessero arrendendo davanti a un nemico che pian piano le stava completamente sovrastando.

Ero più a pezzi di prima in quel momento, mi sentivo in colpa per esser stato così cieco ed egoista nei loro confronti dopo tutto quello che facevano per portare a buon compimento il progetto di mio padre.


Mi alzai da quella dannata panchina, presi il mio telefono e salvai nella mappa la segnalazione alla M.C., al laboratorio avrei fatto delle ricerche a riguardo.


-Andiamo

-Non vuoi entrare?

-No, Mina, non è il momento giusto

-Ok...


Risalimmo in moto e tornammo al locale.

Durante tutto il viaggio mi feci tante domande e una delle tante era: la quinta Mew aveva a che fare con la M.C.?

Inoltre c'era quel fantastico senso di colpa che mi ossessionava, ero stato davvero un imbecille e me lo sarei ripetuto in eterno.

Quando arrivammo parcheggiai la moto e mi diressi subito nel laboratorio dove mi aspettava Kyle.


-Come mai non ci sono più clienti?

-Ho deciso di chiudere due ore prima per darti una mano con il progetto visto che, in questo ultimo periodo, la pasticceria va a gonfie vele e sono stato più in cucina che qua ad aiutarti. Credo di aver perso di vista il nostro obbiettivo primario, quindi scusami...ti sei fatto carico di tutto questo lavoro per tanto tempo...

-Non preoccuparti, più che altro dovremmo scusarci con le ragazze...sono loro ad essersi fatte carico di tutto senza un minimo sostegno da parte mia che le ho coinvolte...


Kyle, inizialmente, mi guardò stupito: non mi ero mai espresso così e dal suo sguardo si capiva che era d'accordo con me.


-Dovremmo cercare di ringraziarle allora, in qualche modo

-Si, trovando quella stronza che hanno come capo!


Kyle rise nel sentire la mia risposta -Hai ragione, è l'unico modo per rendere la vita più semplice a tutti


Il giorno dopo mi alzai prestissimo e mi misi subito al computer per iniziare le mie ricerche sulla M.C.

Mi sarei aspettato di tutto ma non ciò che trovai scritto sui vari siti.


-Non è possibile...

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Salve a tutti! Eccomi qua con il nuovo capitolo!

So bene che è corto, ma non volevo rivelare troppo. Sarò sadica, ma mi piace questa suspance :D

Sono, forse per la prima volta, puntuale nel pubblicare un capitolo.

Mi sono completamente immersa nella scrittura oggi e l'ho finito in giornata!

Chissà che avrà trovato il nostro Ryan su internet...

Mah! Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

Spero vi piaccia il capitolo e mi raccomando, recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!

Al prossimo aggiornamento!

Kiss

Maka

PS: So che lo sto spammando ovunque ma vi lascio (di nuovo xD) il link della mia pagina facebook dove verrete aggiornati sulle storie! Ecco il link https://www.facebook.com/makabakaff?ref=aymt_homepage_panel

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: LauLiu