Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    16/07/2015    1 recensioni
Patrizia è una ragazza che, dopo la sua morte, si ritrova all' inferno, il suo obbiettivo è scalarlo fino ad arrivare nel piano più alto ovvero il paradiso, ma appena varca il primo piano capisce all'istante che qualcosa che non và in questo "inferno"...
Nella storia saranno citati molti anime/manga (cartoni/fumetti) di ogni tipo, probabilmente i non appassionati a questo tipo di cose non capiranno varie battute, parole o situazioni.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Varchiamo la soglia della porta successiva.

Postatori di foto in fiere

Sono solo alla seconda porta e già mi sento stanca morta (ahahah ho fatto anche rima...)

Non fa per me questo ruolo nella storia, io dovrei essere una di quelle persone che appare una volta in tutta la serie, una di quelle che nessuno ricorderà mai!

Una luce bluastra pervade la stanza.

Entriamo e appena tocchiamo il suolo il pavimento si illumina di un blu mostrando tutta la grande sala in cui ci trovavamo, nell'aria si sente un po' di aria moderna e tecnologica, davanti a noi c'è molta gente che guarda i giganteschi schermi mostranti foto di persone che sono in qualche comicon, c'è chi fa vedere apertamente quanto stia rosicando (invidioso) altri invece che stanno lì a fissare attentamente, non si capisce cosa pensino...ma per quanto riguarda me, bè...non ne frega niente. Non sono mai andata ad una fiera, così, nella mia famiglia non era usato, poi ormai sta diventato più un covo di youtubers, non mi cambia molto andarci o no.

Ma Yoshi? sarebbe troppo divertente sfotterlo perchè è invidioso...mi giro, ha la faccia di sempre: da scemo inebetito.

<< ehmbè, non hai niente da dire!? >>.

Si gira a sua volta << Nah, non sono mai andato ad una fiera e non mi è mai interessato particolarmente andarci >> Nu, che sfiga!

Si avvicina a noi un ragazzo alto, con gli occhiali e i capelli sul bluastro << Salve, se non sbaglio anche voi siete appena arrivati qui...bè ecco a me non piace stare molto in solitudine, potrei venire con voi? Io mi chiamo Thggr >> Th..ggr? con tutto il rispetto ma che nome è? << Piacere di conoscerti th...ggr (?) a me va anche bene, ma una cosa...posso chiamarti giggi che non riesco a pronunciare il tuo nome...? >> 
<< ...certo, in molti mi chiamano così >>. Mi sembra un po' dispiaciuto...
Ci presentiamo sia io che yoshi poi ci dirigiamo avanti dove ci sono raggruppate varie persone, davanti ai grandi schermi.
Poi qualcuno chiama thg, chissa chi è, mi volto e vedo due ragazzi, entrambi maggiorenni, credo, uno biondo con l'aria da bimbo, l'altro ha i capelli castani e sembra più serio.
<< oh, ti sei fatto nuovi amici? Finalmente, era ora!! Comunque io sono Cheesy e lui invece è Drako >>. Dice il biondo.
<< Piacere mio io sono Patrizia e lui Yoshino >>.
Cheesy mi guarda stranito << Patrizia? È il tuo nick, perché sai qui, non chiedermi perché, tutti si creano un nick >>.
Guardo Yoshi << allora tu non ti chiami Yoshino veramente, Ineffetti era strano >>.
<< Già in realtà mi chiamo Francesco >>. Ma perché fa sempre quella faccia da ebete...
<< Va bene...allora chiamatemi Seira >>.
<< Che, Sara? >> dice drako.
<< Non Sara, SEIRA >>.
<< ahahah si avevo già capito saRRRRa >>. LO AMMAZZO.
Era da tanto tempo che non mi pigliavano per il culo sulla mia R moscia...
Prima avevo detto "più serio"? Bene, mia cara autrice che stai scrivendo questa storia, ora, subito, CANCELLA QUELLA FRASE!!!

Autrice: << ma...ma...non posso...Dai prenditela con Drako, non con me, cosa credi, ANCH'IO DEVO SUBIRE LA DEMENZA DI CERTA GENTE PER COLPA DELL' R MOSCIA!!! >> và in un angolino a piangere.

Anche a me...viene da...piang- Col cavolo! Assesto un calcio nei gioielli di Drako e lui cade a terra morente. Ohohoh povero comune mortale.
<< c'hai qualche problema Draketto? Non mi sembri stare molto bene >>
<< Ma io...scherzavo... >>.

Thg (ormai lo chiamo così) poi interrompe la scena << e Yashamaru? Dov'è finito? >> CE NÉ UN ALTRO!? oh povera me...di questo passo questa storia sarà un reverse harem, NOOOO, HO BISOGNO DI DONNE, DONNE!!!

<< EHIIII RAGAAA >> chi è? Ah sarà quel Yashamaru.
Un ragazzo sulla ventina d'anni, che dire...sembra il più scemo dei tre...
Mi fissa << ah che Kawaiiii, piacere di conoscerti io sono Yashamaru, ma puoi anche chiamarmi semplicemente Yasha >>.
Ha detto che shono calinaaa!!
<< Il mio padre disperso!! Comunque io sono Seira piacere mio ~ >>
<< Padre addirittura! Al massimo zio per favore ahahah >>.
<< okki >> continuo a guardarlo con stima.

Così, dopo aver deciso che avremmo fatto gruppo, ci dirigiamo alla prossima porta...
Ma ci fermano alcuni...soldati (?) e dicono che senza cosplay dobbiamo pagare. Allora torniamo indietro.

<< Ma dove li dovremmo prendere dei soldi all'inferno!? >>.
Proprio in quel momento mi scorgo in lontananza una bancarella...anzi sembra un negozio dove, però, si prendono vestiti gratis...vestiti per fare cosplay!
Ci dirigiamo verso al negozio.
Ci sono vari costumi, è difficile scegliere...vorrei fare un cosplay bello non fatto alla randa.
Dopo un paio d'ore tutti riescono a scegliere il proprio personaggio, Yoshi da Yoshino di Zetsuen no tempest << sfaticato per fare quel cosplay dovresti metterti solo orecchini e mollette in testa... >>.
<< ma stette zitta, secondo te perché mi chiamo Yoshino... >> pfff.
Thg da Houtarou di Hyouka << perché hai scelto proprio quel personaggio? >> lui mi fissa con aria annoiata (è uguale a Houtarou...) << perché io sono come lui, ho sempre voluto avere un mondo grigio, una vita così e sono una persona depressa >>. Madò il pessimismo...
Yasha da Gemini e continua a ripetere la stessa frase << saint seya il miglior anime di sempre...sempre >> sembra commosso, gli piacciono i cavalieri dello zodiaco...qualcosa mi dice che ha gusti da vecchio, cioè solo dell'epoca di CDZ...
Cheesy ha fatto il cosplay su Smoker di One Piece e drako su Zeratul di StarCraft (videogioco).
Ed io faccio...ELSA SCARLETT!!! Di Fairy Tail, l'unica a cui assomiglio fisicamente di più e poi come personaggio mi piace.

Ci dirigiamo fieramente verso il portone.
I soldati di prima ci sorridono, però ci fermano ancora. Che problema c'è ora?
<< non preoccupatevi non voglio farvi perdere altro tempo però vorrei che prendeste con voi anche un altro essere vivente >> mh? Essere vivente in che senso...?
Da davanti al portone, per terra, si apre un cerchio oscuro da dove sembra uscire qualcosa...
Qualcosa di pauroso, non umano...
Appena il cerchio si chiude la figura si riesce a vedere con chiarezza, davvero...sinistra, un uomo con pelle di un nero pece, gli occhi alla ghoul e le pupille allungate come un mostro...
All'improvviso fa un sorriso che mi fa rabbrividire ogni singola cellula del mio corpo e parla << ullala chi c'è qui, un gruppetto di futili esseri umani, piacere di conoscervi io mi chiamo Nocivo, spero potremo diventare amici >>.
Questo tipo non è inquietante, PEGGIO. Per non dimenticare il suo nome, nocivo, non so chi gliel'abbia affibbiato, ma ci ha preso in pieno.
Il soldato lo fulmina. << vi prego di non farvi impressionare dalla sua aria sinistra, è solo una patetica messa in scena per non andare oltre questo portone, dice che non è ancora arrivato il momento, ma è solo pigro >>. L'essere si gira con disappunto.
Un improvviso pensiero malvagio entra nella mia mente << Ok ce lo prendiamo con noi, sarà divertente >>.
Gli altri mi guardano shockati << E noi non abbiamo voce in capitolo?? >>
Li guardo con aria da superiore << Ovvio che no >>.
"...dannata mocciosa..."
Probabilmente è questo quello che stanno pensando, mpf, poveri.
<< ohoh questa combricola sembra già interessante, ci sarà da divertirsi >> dice ridendo l'ultimo arrivato.
 

Nocivo: << ah, seira, approposito, ora che mi conosci ti consiglio di stare attenta al tuo armadio, potrebbero esserci brutte cose dentro ahahah >>
Eh? Sarà meglio tenere le distanze da questo qui...sembra pericoloso, molto pericoloso...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto