Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: ludo_11    17/07/2015    6 recensioni
Mi manchi Yacker.
Mi manca il tuo sorriso.
Mi mancano i tuoi,rari,abbracci.
Mi mancano le nostre discussioni giornaliere.
Ma come si dice?Se ami davvero una persona devi lasciarla andare.
E io l'ho fatto.
Ti ho lasciato andare.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Patricia Williamson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 mesi dopo....
Le ragazze ormai si erano rassegnate all'idea di ritrovare la loro amica,anche se non sapevano se ancora poteva essere chiamata tale, e anche i ragazzi avevano perso le speranze mentre Eddie si stava riprendendo e aveva iniziato ad uscire anche con una ragazza di casa Amut:Clary Nottern.
Una ragazza simpatica e allegra,con i capelli rossi e gli occhi verdi e vispi,era andata molto spesso a casa Anubis e tutti avevano fatto la sua conoscenza.
Per quanto Eddie fosse andato avanti non c'era giorno in cui non cercava tra gli studenti lo sguardo della sua Yacker,ci soffriva ancora e quando era triste andava,come promesso,da Joy.
Quest'ultima anche non passava un bel periodo:lei e Jerome si erano lasciati svariati mesi fa durante la ricerca di Trixie,avevano avuto molto spesso battibecchi su qualsiasi cosa:Joy insultava Jerome,quest'ultimo aveva attacchi di gelosia improvvisa e accusava la ragazza di filtrare con chiunque mentre Joy gli rispondeva urlando che era matto e che non l'avrebbe mai fatto.
Risultato?Entrambi si amavano ancora ma nessuno dei due faceva il primo passo provando a scatenare in tutti i modi l'uno la gelosia dell'altro.
L'estate era vicina e per questo tutti i ragazzi avevano accantonato i problemi e si erano buttati nello studio,era ormai il 3 giugno e le vacanze tra due settimane sarebbero inziate.
I residenti di Anubis avevano organizzato una piccola vacanza a Formentera per festeggiare la fine dell'anno e ognuno contava i giorni che li dividevano a quel piccolo paradiso.
A Chicago intanto Patricia era all'ottavo mese di gravidanza,aveva lasciato casa anubis da otto mesi e ormai era giugno inoltrato e il parto era quasi alle porte,aveva saputo della chiamata delle sue amiche da Piper ma non aveva avuto il coraggio di richiamarle e spiegare la situazione.
Questo l'angosciava e non troppo,non aveva notizie di Eddie e dei ragazzi da mesi ormai.
E se lui l'avesse dimenticata?
Non voleva pensarci,perché farlo la rattristava solo di più.
Piper aveva terminato prima la scuola e era con lei costantemente,anche se lei avrebbe voluto la compagnia di qualcun'altro.
Sarà la gravidanza ma Patricia era diventata più dolce e più sentimentale,per questo voleva chiamare una delle sue vecchie amiche,giusto per sapere qualche cosa.
Su chi chiamare ci aveva riflettuto giorno e notte,la prima a cui aveva pensato era Joy ma poi si era subito ricreduta pensando che la ragazza era troppo emotiva e troppo insistente.
Mara,sapeva di potersi fidare di lei,ma cosa le avrebbe detto? 'Ei Mara,come va?sono mesi che non ci sentiamo ma senti Eddie è fidanzato?No perché io starei per partorire suo figlio,ma dettagli.'
Quindi no.
Willow non sapeva neanche che significasse gravidanza quindi era da escludere.
Rimaneva Kt.
Per quanto all'inzio aveva dubitato di lei alla fine si era dimostrata un'ottima amica e confidente.
Era una calda domenica a Chicago e Patricia era seduta in finestra a causa del troppo caldo.
Sua madre era uscita per delle commissioni,suo padre era al lavoro e Piper era andata a casa di una sua amica dell'accademia per due giorni.
Prese il telefono dal piccolo divano bianco che aveva in terrazzo e compose il numero dell'americana
"Pronto?"
E ora cosa diavolo diceva?
"Ehm,ciao Kt" ripose timida Patricia
"Patricia?"la voce di Kt era un misto tra l'incredulo e l'interrogativo 
"Proprio io"
"C-cosa-Oh mio dio,ti ho chiamato così tante volte ch-"balbettó la ricciolina
"Si lo so,scusami se non ho risposto"
Il silenzio.
Cosa poteva dirle?
Che era incinta?
No,non avrebbe incluso anche li in quella missione suicida.
"Allora...come va?"chiese Kt
"Abbastanza bene,lì invece?"
"Qui tutto bene,stiamo studiando molto per gli esami finali"le comunicó 
"Oh,auguri allora"
"Grazie"
"Senti,cosa vuoi sapere davvero?"chiese Kt di botto
"In che senso?"
"Mi chiami dopo otto mesi solo per chiedermi come sto?Non credo,giusto?"
"Sai,stanno per cambiare un po' di cose nella mia vita e voglio sapere come state,ma soprattutto per sapere di Eddie"
"Va bene,noi stiamo tutti bene,Jerome e Joy si sono lasciati mentre gli altri reggono tutti"
"Oh,come mai?"chiese curiosa
"Vuoi davvero saperlo?Okay, avevamo iniziato a cercarti qualche mese fa e Jerome diceva che era inutile farlo e così hanno inziato uno di quei periodi no:litigavano per tutto ed erano irrascibili,così si sono lasciati"
"Quindi è colpa mia?"
Aveva fatto lasciare una delle sue migliori amiche,con che coraggio potava solo pensare di poterla chiamare?
"Più o meno"
"Mentre Eddie?"
La persona di cui gli importava di più .
"Lui si è ripreso,ora esce con una ragazza di casa Amut,Clary,molto carina"
La cosa che non voleva sentire.
Sentì la gola bloccarsi mentre le parole facevano fatica ad uscire.
Gli occhi si stavano inumidendo.
"Oh,sono felice per lui"
"Grande"sospiró Kt
"Ora devo andare"
"Va bene,ciao Patricia"disse dolce Kt
"Ciao Kt e...aspetta"
"Cosa?"
"Non dire a nessuno che ti ho chiamato,ti prego"
"Il tuo segreto è al sicuro,a presto Trixie"
È chiuse la chiamata.
Le lacrime inondarono il viso di Patricia mentre fissava la famosa foto che era riuscita a prendere da casa Anubis.
Il suo Eddie ora era felice.
E lo sarebbe stata anche lei.
Anche se il dolore c'era.
Mentre si stava piegando per riporre la foto nell'ultimo cassetto sentì una piccola contrazione.
Così si posó sul letto in cerca di sollievo ma dopo neanche qualche minuto ci fu un'altra contrazione ancora più forte.
E ancora un'altra.
E un'altra ancora.
Alla quarta contrazione entró la signora Williamson sorridendo,quando peró notó l'espressione della figlia entró nel panico.
"Amore mio,che succede?"
"L-le contrazioni mamma,sono troppe" disse Patricia ansimando,era come un colpo di pistola al ventre ogni minuto.
"Non c'è tempo per l'ambulanza,ti porto in macchina ma devi alzarti,ci riesci?"le chiese accarezzandole i capelli
"I-io non lo so"le disse sofferente 
"Proviamo"
Con difficoltà Patricia riuscì a salire in macchina e andó subito all'ospedale con sua mamma che le diceva parole di conforto ogni istante.
I medici dissero che Patricia avrebbe dovuto fare un cesario perché altrimenti il bambino avrebbe avuto troppe complicazioni
Prima di entrare Patricia guardò sua mamma in cerca di conforto,quest'ultima le sorrise incoraggiante 
"Appena ti sveglierai io saró lì al tuo fianco,te lo prometto bimba"
Quel tardo pomeriggio del 3 Giugno nacque Emma Joy Williamson e,con stupore di tutti,il suo gemello Daniel Jerome Williamson.


Spazio Autrice:
Eccomi con il terzo capitolooo!
Ebbene sono nati Emma e Daniel e Patricia ha scoperto che Eddie ha una nuova ragazza....allora cosa ne dite?
So che è un capitolo in cui non succede granchè oltre al parto di Patricia ma nel prossimo ne vedremo delle belle!

Ecco una piccola anteprima:

Mentre Jerome teneva in braccio il piccolo Eddie lo guardó intensamente e trovó,in quel mini Yacker,qualche cosa in cui si riconosceva e si rispecchiava 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: ludo_11