Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nobodyishopeless   Capitolo: 1
Hermione ha bisogno di aiuto. Da quando la Umbridge ha preso il controllo di Hogwarts tutti i libri di incantesimi di difesa contro le arti oscure sono nel reparto proibito della biblioteca, costantemente sorvegliati. Hermione non riesce a stare senza sapere, la curiosità e la voglia di imparare sono sempre state parte di lei. Ma Hermione Granger non è abituata ad infrangere le regole, lo stesso non si può dire di Fred Weasley che di esperienza ne ha da vendere. Ma perchè Hermione non riesce ad avvicinarsi a lui? Perchè arrossisce, perchè ha le farfalle nello stomaco?
Dal testo:
-Cerchi qualcuno Granger? - domandò una voce vivace dietro di lei. Hermione sobbalzò e si voltò verso di lui, Fred stava alle sue spalle con le mani sui fianchi e la schiena appoggiata al muro.
-Mi stavi spiando per caso? - chiese Hermione spiazzata.
-Senti chi parla, è da settimane che mi fissi in sala comune, che c’è hai una cotta per me per caso? - replicò il rosso scoppiando a ridere.
N.B. Ho modificato di un anno l'età di Fred solo perché ci stava bene.
Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Tiger e Goyle
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless