Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: FaNtAsTiC PaUl    21/01/2009    6 recensioni
ecco cosa si aspettavano entrambi. Una storia duratura..questa l'hanno ottenuta ed ora come andranno i preparativi per il Natale, dove le famiglie si scambiano i regali e vivono un momento di pace e serenità..anche tra di loro c'è sempre stata questa atomosfera e tutti sono contenti di dire..Sakura e Shaoran per sempre..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Kinomoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An Enchanted Place

 

Dopo che si erano ritrovati, a scuola girava voce di un possibile ballo studentesco.

I rappresentanti d’ istituto della scuola superiore di Tomoeda volevano invitare molta gente e così prepararono gli inviti per tutti i ragazzi della scuola.

Sakura disse “ Perché non ci andiamo anche noi?” pensò..

“Si, sarebbe una bella idea” rispose il cinese.

Entrambi si prepararono: abito da sera lungo per lei e giacca e papillon per Shaoran. Quando la andò a prendere le rivelò:

“Sei bellissima”

Sakura accennò un sorriso quasi commovente..entrambi si diressero verso la palestra della scuola..

 

 

Ci sarà anche una seconda parte ma non ve la dico..xD..per questo dovete farmi domande..muhaha.. ringrazio coloro che hanno avuto la possibilità di recensire lo scorso capitolo:

 

Saku_Cele: Ciau Cele! Mi fa piacere che continua a piacerti, hai anche parlato in spagnolo..io faccio il linguistico..xD..comunque ti andrebbe di scambiarci contatto msn?

 

Lady Marion: Amica fidata! Tu mi dai sempre consigli..grazie, davvero tanto ^___^!

 

Saku068: Ben arrivata! Sono contento che ti piaccia la storia!!

 

Deby Potter: Grazie Debby! Adesso per la tua felicità saranno indivisibili!!

 

Sakura182blast: Soju spero che tu possa ritornare a scrivere presto, grazie della recensione!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: FaNtAsTiC PaUl