Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    18/07/2015    4 recensioni
Daveigh Carroll è una giovane giornalista di Spokane(WA), ed Ellen Clark una sua collega fotoreporter. Insieme, indagano sulle vicende che dagli anni '80 sconvolgono la tranquilla città di Farmington(WA). Sembra che in una villa abbandonata
fuori paese immersa tra gli alberi, Villa Floyd, siano scomparsi giovani di tutte le età. Le due chiamano come rinforzo
Kristen Rollins(giornalista e horror blogger), Daniel Reed e Aaron Turner(appassionati di paranormale) e Nathan Wilson, nerd amico di Daveigh. Cosa cela quella villa a Farmington?
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia di Farmington Farmington era un paesino di appena 150 abitanti, tutti prevalentemente contadini. Un bar, un ristorante, un affittacamere, una chiesa, una piazza, l'ufficio dello sceriffo, un negozio di generi alimentari. E campi coltivati. Prevalentemente campi coltivati.
Ultimamente, però, la fama di Farmington, da tranquillissima cittadina al confine con l'Idaho, aveva preso la nomea di essere custode di molti misteri.
Quando Daveigh ed Ellen arrivarono in paese, questo era già stato preso d'assalto dai giornalisti locali. La zona del ritrovamento del cadavere, a ridosso di un boschetto, era stata resa off-limits dalla polizia. La fotoreporter riuscì comunque a scattare una foto al cadavere ricoperto dal telo bianco dei tecnici della Polizia Scientifica.
La giornalista, invece, riuscì ad autoinvitarsi nella casa di un'anziana signora, ormai prossima a compiere ottant'anni.
- Mi racconti la storia di Farmington, tanto per cominciare. - invitò la giornalista, una volta accomodatasi nel salotto di casa.
- Beh, Farmington è stata colonizzata nel 1871, fondata nel 1878 da un certo G.W.Truax. Ma fu solo nel 1888 che fu ufficialmente costituita. Al culmine della popolarità di Farmington (1900-1930) la città vantava una popolazione di poco meno di 500 persone. Poiché la domanda di lavoro in agricoltura, nel corso degli anni è diminuita, la popolazione e le imprese della città sono di conseguenza diminuiti ed hanno traslocato altrove.
Oggi, Farmington ha una popolazione di circa 150 abitanti. - raccontò l'anziana.
- Prima mi aveva accennato di una leggenda, legata ad una villa situata nelle vicinanze del luogo dove hanno ritrovato il corpo del bambino. - rammentò Daveigh.
- Oh sì, Villa Floyd. - esclamò l'anziana donna. - Beh, cara, devi sapere che i Floyd erano dei proprietari terrieri che si stabilirono a Farmington intorno agli anni '20. Erano ricchi, e decisero di costruire una villa immensa, circondata dai boschi che si trovano qui intorno. La loro fontana creava giochi d'acqua meravigliosi. - .
- E poi? Che successe? - domandò la ragazza.
- Ecco, con l'arrivo della guerra, i Floyd dovettero abbandonare la villa, perchè richiamati alle armi. Uno dei due fratelli proprietari, Michael, morì nelle Filippine, mentre l'altro, Joseph, fu ucciso durante l'operazione Market Garden. - .
L'anziana bevve del caffè e riprese il racconto.
- I genitori di Michael e Joseph morirono di crepacuore poco dopo, senza lasciare eredi. E fu così, che la villa rimase abbandonata. Razziata dai ladri e distrutta dai vandali negli anni. E proprio in quegli anni, che successe ciò che fece ulteriormente declinare la fama e la popolazione di Farmington. - .
- Ovvero? - .
- Villa Floyd è un luogo isolato, nascosto dagli alberi. Un bel nascondiglio, insomma. Intorno agli anni '80, cominciarono a radunarsi dentro la villa sette sataniche. La setta più famosa, "Gli Angeli di Lucifero", continuò le sue sedute spiritiche tra quelle mura fino alla metà degli anni '90. - .
La vecchia, poi, sembrò indugiare.
- Tutto qui? Cosa facevano i membri di questa setta? - chiese Daveigh.
- All'inizio, si limitavano a compiere riti abbastanza silenziosi, a dire la verità. Al massimo, ogni tanto risuonavano tamburi durante eventi particolari, come la Notte di Valpurga, spaventando chiunque li sentisse. - rispose l'anziana.
- Poi, un giorno, sparì un bambino. Poi un altro. Un altro. Ed un altro ancora. La popolazione diede la colpa di queste sparizioni ai fanatici satanisti. Gli abitanti cominciarono a stufarsi. - .
Un momento di pausa, poi finì.
- Così, una notte, mentre i bastardi erano dentro, i cittadini irruppero mentre svolgevano una seduta spiritica con una tavola Ouija. Uccisero tutti i membri. Solo tre di loro riuscirono a fuggire, dandosi alla macchia. - .
La vecchia aspettò che Daveigh finisse la sua tazza di caffè, poi, sorprendendo la ragazza, continuò il racconto.
- Ma l'incubo, purtroppo, se pensavamo fosse finito, non era che appena cominciato. - .
- Che vuol dire? - domandò la giornalista.
- La notte successiva all'assalto alla villa, i tre membri della setta superstiti tornarono dentro l'edificio per recuperare le cose abbandonate durante la fuga. Inspiegabilmente, furono ritrovati in condizioni simili a quelle in cui hanno ritrovato il cadavere di quel bambino stamattina. - .
- Pensa sia una coincidenza? - chiese Daveigh.
- No. Assolutamente. - rispose fermamente l'anziana. - Ricordi cosa ti ho detto riguardo l'assalto dei cittadini di Farmington alla villa? - .
La ragazza riflettè.
- Stavano svolgendo una seduta spiritica. - ripetè.
- Esattamente. - confermò la vecchia. - Se si interrompe una seduta spiritica, si rischia di liberare lo spirito con cui si è in contatto. - .
- Lei crede che abbiano liberato uno spirito malvagio? - .
- Suppongo di sì. - .
- Cosa glielo fa pensare? - .
La vecchia si alzò e si mise di fronte alla finestra del soggiorno.
- Da quel giorno, gli abitanti sentono spesso una voce, di notte. - .
- Una voce? - ripetè Daveigh.
- La voce di una bambina. Proviene da quegli alberi. Da quella villa. - disse l'anziana.
- Ma non solo. C'è anche chi l'ha vista. Una bambina bionda, vestita di bianco o di nero. Con la bocca sporca di sangue. - .
La vecchia condusse poi Daveigh all'uscita. Ellen l'aspettava davanti alla macchina.
- Dammi retta, ragazza. Più tornerai qui...più si metterà in contatto con te. Ti tormenterà. Ti spingerà ad andare da lei. - l'avvertì.
- Stia tranquilla. Non credo che tornerò da queste parti. Sono qui solo per lavoro. - la tranquillizzò Daveigh.
L'anziana tornò indietro.
- Non tornare, ragazza. Non tornare...e sarai salva. - disse, aprendo la porta di casa.
- Torna... e morirai. - .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected