Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: chia_14    18/07/2015    2 recensioni
Naya e Heather. 6x08 wedding. Qualcosa cambia dopo il loro bacio sul set.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

No no.. Imposibile.. Naya non era mai gelosa, di nessuno, mai vista fare scenate. Impassibile per quanto riguarda i suoi sentimenti, nasconde sempre tutto alla perfezione.

 

Per questo sei così stupita.

 

E respiri a malapena.

 

"Sei...? G-gelosa?"

 

"B-Beh no, insomma, senza esagerare! Solo che ti sento molto distante e.. Sei la mia migliore amica Heather! Ma vedo che ti sei ripresa in fretta dall'idea di perdermi o non vedermi più e... Aaah mi sento ridicola, basta!"

 

Noti solo ora il colorito rossastro che tinge le sue guance nonostante la sua espressione arrabbiata e gli occhi iniziano a pizzicarti.

Ci tiene a te, ci tiene tanto.

Naya, senza saperlo, ti sta facendo sentire importante come mai nessun'altro aveva fatto prima.

 

 

Naya POV

 

 

Ridicola, ridicola! Tanti anni a mantenere la tua bella posizione da dura per poi mandare tutto all'aria per una ragazza che sta attaccata alla tua amica. Cavolo le hai veramente detto tutte quelle cose?

 

Vorresti scomparire, sprofondare sottoterra e rimanerci per un annetto o due.

 

Ti giri e vedi che la bionda si avvicina a te e ti mette una mano su una gamba. Una sensazione strana ti invade lo stomaco. Ti sta guardando negli occhi e pensi di non averne mai visti di così chiari e profondi in tutta la tua vita a parte i suoi.

 

"Tu sei unica per me, lo sai. Posso avere fidanzati, ragazze, amici, amiche ma nessuno eguaglierà te chiaro? Non perchè mi sei piaciuta ma perchè sei sempre stata la persona più importante per me, nessuno riesce a darmi l'affetto che mi dai tu, capito scema?"

 

Le sue parole ti riscaldano il cuore ma allo stesso tempo senti che una parte riesce a ferirti. 'Mi sei piaciuta'. Tu sei stata solo una delle cotte di Heather, ok, è andata avanti, chiaro. Era quello che volevi dopotutto no? No??

 

Perchè non ti bastano le sue parole dannazione?

 

"Ok, grazie Heath, adesso va molto meglio! Scusami ma ora è veramente il momento di andare per me, sono troppo stanca!"

 

Noti un'ombra di preoccupazione attraversare il suo sguardo. Non sai neanche tu perchè continui a dire bugie, tanto non funziona.

"Naya, mi hai ascoltata però? Hai capito cosa intendevo dirti?"

 

Senti che anche lei ha un pò paura di perderti, non vuoi che tra voi ci sia quella freddezza, non vuoi più che i vostri corpi stiano staccati.

 

Ti alzi velocemente dal posto di guida e la avvolgi dentro un abbraccio che aspettavi da quando l'hai vista arrivare in cucina. La senti tremare lievemente sotto di te ma poi trovi le sue braccia a stringerti con tutta la forza che possiede, si infila tra il tuo collo e la tua spalla e a quel gesto famigliare devi sforzarti per non piangere. Un'esplosione di emozioni ti scuote da capo a piedi e pensi che sia per il tempo che è passato dal vostro ultimo abbraccio, forse hai solo dimenticato quanto sia bello.

 

Hai come la sensazione che le vostre anime si siano finalmente ricongiunte e fai fatica a lasciarla andare, ti accorgi che quella strana cosa allo stomaco è tornata e non ha intenzione di abbandonarti molto presto, ti accorgi che stai respirando con più profondità.

 

Spaventata ti stacchi lentamente e ti perdi nel sorriso che ti sta regalando quell'angelo, sorridi a tua volta senza pensare. Lei si avvicina al tuo orecchio e ti sussurra:

 

"Come fai ad avere dei dubbi sulla nostra amicizia? Niente può separarci."

 

Lo stomaco ti fa male e la parola 'amicizia' ti disturba ma ignori tutto per goderti il momento.

 

"Grazie. Ti voglio bene."

 

Detto questo rietri nella macchina perchè ti accorgi che non ti reggi molto bene in piedi e le fai un cenno di saluto. Dianna vi ha viste da lontano ed è rientrata anche lei una volta capito che avevi fretta. L'ultima cosa che vedi sono una testa rossa e una bionda che si avvicinano l'una all'altra e poi fortunatamente devi voltare per imboccare la strada principale.

Ti senti un'automa.

Accompagni Dì a casa, fingi sorrisi di saluto e poi appena fuori dalla via di casa sua inchiodi e ti lasci andare sul volante, facendo uscire tutte le emozioni che ti sei tenuta dentro per l'intera festa.

 

 

Senti il telefono squillare proprio in quel momento, fai di tutto per ripulirti e darti un contegno e ti affretti a rispondere.

Dianna ti ha vista per caso?

 

"Pronto?"

 

"Ehi"

 

I tuoi occhi si spalancano.

 

"Heather."

 

"Ciao Naya, stavo pensando.. Il peggio è passato no? Abbiamo avuto entrambe un periodo incasinato, che ne dici di stare insieme noi due? Tipo domani?"

 

Il tuo cuore batte a un insolito ritmo irregolare e per un momento ti si blocca la gola.

 

"Oh... Oh sì certo! Va.. va bene!"

 

"Casa tua? Per le sette?"

 

"Ok."

 

Non riesci a dire altro.

 

"A domani!"

 

-click-

 

Ma sei deficiente? Heather a casa tua? Bene, ottimo Naya, perfetto!

Ti maledici ma sai che non riesci a dire di no quando si tratta della bionda.

Provi a tranquillizzarti, tanto è sempre la solita biondina, sei solo gelosa della sua amicizia tutto qua!

 

 

Le sette arrivano in fretta e tu sei pronta da mezz'ora e sei seduta sul divano di casa tua.

Non capisci la tua tensione ma l'emozione principale è la voglia di vederla e abbracciarla ancora magari. Non te la lascerai sfuggire ancora molto facilmente, è la tua migliore amica, ne sei certa.

 

Vai ad aprire appena senti il campanello e la fai entrare.

 

"Wow.. Come siamo belle"

 

Ti dice dolcemente guardandoti e allargando le labbra in un sorriso affettuoso.

 

E' uno dei suoi soliti complimenti, non riesci a credere al calore che senti invaderti le guance.

 

"Anche tu, vieni ti offro qualcosa da bere!"

 

Ti volti subito sperando che la ballerina non noti niente e poi vai verso la cucina, sforzandoti di stare calma.

 

Continui ad indossare la maschera della dura con lei, per quanto riesci, ma non sempre è facile quando i suoi occhi ti scrutano dentro.

 

"Ti ho preso questi, so che ti piacciono."

 

Ti giri curiosa e vedi che ha preso del sushi al tuo ristorante preferito. E non solo si è ricordata il posto ma anche i tuoi numeri preferiti e le quantità giuste. Sbianchi. L'avevi portata in quel ristorante più di un anno fa.

 

"Oddio Heath grazie! Come.. Come cavolo hai fatto a ricordarti tutto?!?"

 

Sei davvero sorpresa.

 

"Mah.. A volte è anche culo!"

 

Fa una delle sue espressioni buffe e solleva le spalle facendoti ridere. Riesci a scaricare un pò di nervosismo in quel modo.

"Grazie."

 

Non vuoi ringraziarla troppo o abbracciarla, hai come la sensazione di dover stare lontana da lei il più possibile.

 

Ti alzi e cominci a preparare due cocktails con quello che ti è rimasto in casa, senza smettere di sorridere.

 

Provi a non fare movimenti bruschi o sospirare quando senti la sua presenza avvicinarsi e avvolgere piano le braccia attorno alla tua vita, ci riesci a fatica.

Il suo petto si incastra con la tua schiena e la sua testa si appoggia delicata sulla tua spalla. Senti il suo seno premere contro il tuo corpo e i suoi bellissimi capelli biondi scivolarti ai lati della testa e solleticarti il collo. La sua guancia sfiora la tua e senti il suo sguardo osservare il tuo lavoro.

Durante le riprese del telefilm facevate quel gesto continuamente.

 

Sei completamente paralizzata.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: chia_14