Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    19/07/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi: momenti della loro infanzia, dell'adolescenza, del presente e del futuro.
1. Buio: La biondina si strinse nelle spalle. «Possiamo dormire insieme, almeno per stanotte?»
6. Gelato: «Sei un ottimo bugiardo» sussurrò, «ma la prossima volta che mi menti riguardo al cibo, mi arrabbierò sul serio.»
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Nyssa al Ghul, Oliver Queen, Sarah Lance, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

5. Patente 

Thea e Tommy

Adolescenza

 

 

«Non hai sistemato come si deve lo specchietto retrovisore.»
Thea si voltò lentamente in direzione dell'amico, guardandolo con fare scocciato. «La pianti di trattarmi come una bambina?»
«Sei stata tu a chiedermi aiuto per le tue prime guide.»
«Sì, ma stai esagerando.»
La ragazza poggiò il piede sull'acceleratore, guidando la macchina lungo il vialetto di casa Queen; pochi secondi dopo, però, Tommy fece leva sul freno a mano.
«E adesso che cosa c'è? Lo specchietto è a posto!» sbottò Thea, sbuffando sonoramente.
Il moro la osservò per un paio di secondi. «Non ti sei allacciata la cintura di sicurezza.»
«Ti ho chiesto una mano, non di trattarmi come una stupida. E poi...»
«Ci sono persone che muoiono ogni giorno perché non indossano la cintura di sicurezza, lo sai?»
«...tu non sei mio fratello.» 
Tommy poggiò la mano sinistra sulla sua spalla, sorridendole dolcemente. «Lo so, Thea. Me lo avrai ripetuto un milione di volte. Ma sono certo che se Oliver fosse qui, vorrebbe che tu indossassi la cintura.»
La castana delineò un sorriso amaro: «Mio fratello non ha mai indossato la cintura di sicurezza in macchina, neanche all'esame di guida.»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale