Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    21/07/2015    1 recensioni
Conobbi Alice durante uno scambio scolastico avvenuto tra la scuola di mia sorella a Seoul e la sua scuola in Italia, precisamente a Venezia.
Ci affezionammo subito l’una all’altra e così diventammo amiche inseparabile, ma ahimè lei dovette ritornare a casa ed io dovetti riavere indietro quella peste di mia sorella. Ora, vi starete chiedendo, come facevate a comunicare se venivate da due stati così lontani?
Ebbene, io, Choi Aerin mi impegnai a fondo per riuscire a parlare abbastanza decentemente l’italiano. Lo migliorai molto con l’aiuto di Alice e lei migliorò il suo coreano grazie a me.
Attualmente condividiamo lo stesso appartamento ad Hongdae, un quartiere di Seoul, cercando, insieme, di realizzare i nostri sogni.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: P.O/Pyo Jihoon, Park Kyung, Un po' tutti, Zico/Woo Jiho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AERIN
<< Perché JiHo mi vuole vedere in uno degli Hotel più esclusivi di Hongdae? >> pensai preoccupata ed eccitata allo stesso tempo. << Spero che non mi abbia preso per una ragazza facile. >>
<< Cosa c’è Aerin? >> mi chiese Alice sollevando gli occhi dal suo cellulare.
<< JiHo >> dissi << Mi vuole incontrare. >>
<< Dove? Lui non è di Seoul? >>
<< Esatto, e mi vuole incontrare all’ Hotel Luxory che c’è qua ad Hogdae >> dissi diventando più ansiosa e stupefatta ogni minuto di più.
<< In un Hotel? >> disse quasi urlando << Non fidarti Aerin, se è un pazzo squilibrato?! >>
Scoppiai a ridere << Non può essere >> dissi fra una risata e l’altra << Comunque prenderò un po' di tempo per pensarci. >>
 
POV JIHO
<< Come sto? >> chiesi ai ragazzi dopo essermi cambiato per l’ennesima volta.
<< Questi sono vestiti che hai usato durante al live di ieri, non puoi prenderli! >> disse JaeHyo.
<< Ma mi stanno benissimo! >> mi lagnai << E manca meno di un’ora all’incontro! >>
<< Leader, devi essere solo te stesso >> intervenne TaeIl << Adesso non sei Zico, sei semplicemente JiHo e lei è venuta per te e non per il leader dei Block B. >>
<< Hai ragione >> dissi cambiandomi e mettendomi i vestiti che più amavo e che più mi rappresentavano: un paio di jeans neri e una maglietta.
<< Hai intenzione di mangiare in camera o andate al ristorante che c’è qui giù? >> chiese Ji Hoon.
<< In camera >> risposi << Al ristorante è troppo anti sgamo, se c’è qualche invasata lei e io non avremo vita facile, non voglio che venga coinvolta in qualche scandalo per colpa mia >> risposi  sistemandomi i capelli, fra poco Aerin sarebbe arrivata.
 
POV AERIN
Arrivai davanti all’hotel con uno schiacciante anticipo e notai diverse ragazze che litigavano con la sicurezza per cercare di entrare. Mi chiedevo se forse c’era qualche evento particolare e mai mi sarei immaginata ciò che mi sarebbe capitato.
Avvicinandomi alla porta d’entrata venni fermata da uno della sicurezza. Porgendogli carta d’identità e l’invito che JiHo mi aveva mandato per telefono, riuscii ad entrare senza problemi.
L’entrata era spettacolare, sprizzava lusso da tutti i pori e io mi preoccupai per le mie finanze: chissà lì il cibo quanto sarebbe costato.
<< Signorina, ha forse bisogno di qualcosa? >> mi disse una ragazza tutta tirata e palesemente finta.
<< Sì, dovrei andare alla camera 14-92 >> dissi incerta sentendomi, minuto dopo minuto, sempre più fuori luogo nel mio modesto abito. Non ero ancora abituata a portare cose così femminili, ma da quando avevo perso i 20 kg in eccesso mi concedevo qualche abito in più.
<< Lei deve essere l’ospite del signor JiHo >> disse << L’accompagno. >>
<< Grazie >> balbettai ansiosa. Signor JiHo? Oddio e se Alice aveva ragione? Che razza di lavoro fa per permettersi un hotel del genere?
Prendendo l’ascensore interamente in vetro, la ragazza mi guidò vero il 14esimo piano. Quando arrivammo la ragazza mi fece un profondo inchino salutandomi: ora ero completamente sola, abbandonata al mio destino.
M’incamminai così verso la stanza 92. Il mio cuore batteva all’impazzata, fermandosi di botto quando arrivai davanti alla porta in questione.
Ansia.
Facendo un respiro profondo mi imposi un po' di calma. Era solo JiHo, non dovevo temere nulla, un po' ormai lo conoscevo. Mentre facevo tutti questi pensieri, sentii una porta aprirsi piano alla mia sinistra. Voltandomi notai un paio di occhi sottili e dolci che mi fissavano. Per un momento mi sembrò lo sguardo di Pyo Ji Hoon dei Block B ma con un sorriso scacciai subito quel pensiero e facendo un piccolo inchino alla testolina curiosa che ancora mi guardava, bussai finalmente alla porta.
 
POV KYUNG
<< Vuoi farci scoprire tutti?! >> esclamò MinHyuk tirando P.O. per la maglia.
<< No, volevo solo vedere che faccia avesse questa ragazza, non penso mi abbia riconosciuto! >>
<< Com’è? >> chiese curioso JaeHyo. In realtà lo eravamo un po' tutti.
<< Bè, rispetto alla ex ragazza di Zico, questa è normale, uguale a tutte le altre >> poi fece una pausa.
<< P.O sputa il rospo, cos’altro c’è? >> chiese MinHyuk ancora.
<< Bè >> era evidentemente imbarazzato così optò per farci una imitazione. Rimanemmo tutti abbastanza sorpresi ed effettivamente arrossimmo: ci aveva comunicato che effettivamente non era piatta come tutte le altre, anzi…
<< Ragazzi, JiHo ha aperto la porta! >> s’intromise Yu Kwon. Ci portammo tutti davanti alla porta che collegava la nostra stanza a quella del leader ed iniziammo ad ascoltare.
<< Ciao Aerin >> sentimmo dire dal leader.
Silenzio.
<< Oh, ora capisco perché non mi hai detto nulla del tuo lavoro, allora era proprio P.O quello che ho visto. >>
Disse la ragazza abbastanza sorpresa.
<< Già, scusami >> rise JiHo << Ah entra! >> continuò.
<< Che educazione >> sorrisi io << L’aveva lasciata sulla porta! >> risi.
<< Avete mai sentito JiHo così imbarazzato? >> disse Yu Kwon.
<< No >> risposi io << Ma Zico è diverso da JiHo. >>
<< Shh! >> rispose il lead vocalist.
<< Sei diversa  >> disse JiHo, ci sembrava imbarazzato.
<< Oh, per queste >> disse lei altrettanto imbarazzata << Sì, sono più formosa delle altre >> disse cercando di riderci su << Vedi JiHo, ora mi vedi con questo fisico perchè ho fatto anni di dieta e sacrifici, ora sto bene con me stessa e solo per questo motivo che ho accettato di incontrarti. Se non ti piace non è un problema mio! >> sintetizzò rilassata. Scoppiarono entrambi a ridere.
<< Sei bella, era questo che intendevo… >>
<< Pensi che JiHo abbia tirato fuori la personalità di Zico? >> mi chiese P.O.
Annuii. Quando JiHo era imbarazzato, in ansia o anche felice, faceva subentrare la personalità di Zico: sicura, potente e ammaliante.
<< Zico, non è te che voglio conoscere. >> sentimmo dire improvvisamente.
<< Mi stai respingendo? >> chiese sorpreso il leader. Non gli era mai successo o raramente che qualcuna lo respingesse.
<< Voglio solo stare con JiHo, conoscerlo meglio, però se vuoi Zico puoi sempre farmi un autografo! >>
<< Questa ragazza mi piace! >> esclamò MinHyuk.
Sentimmo improvvisamente ridere e poi uno scambio di battute su cosa mangiare. JiHo era ritornato quello di sempre, lei sembrava più tranquilla e loquace e così anche noi sei ci tranquillizzammo.
<< Kyung, stasera non hai parlato >> mi disse TaeIl.
<< Scusate >> dissi ridendo.
In realtà avevo un mucchio di emozioni dentro di me. Perché sono in ansia e allo stesso tempo invidioso? Perché le mie mani e la mia cuore vorrebbero mandare un messaggio a quella ragazza? Perché ho sentito gioia quando ha respinto JiHo? Dovevo buttare via tutti quei pensieri. È
Ovvio che una ragazza preferisca il Leader Zico, sempre bello, sicuro, affascinante… E comunque, perché lei dovrebbe pensare a me? Sono stato scontroso fin dall’inizio.
<< Aerin, tu ascolti i Block B? >>
Lei scoppiò a ridere << Sì, certo che vi ascolto, merito di Alice! >>
<< La tua coinquilina giusto? >>
<< Già >> disse Aerin << Lei è la mia migliore amica, è Italiana sai? È stato merito suo se ora vi ascolto! >>
<< Vuoi dire che prima non ci ascoltavi!? >> chiese sorpreso
<< Sì, o meglio, vi ho conosciuto con la canzone “ Nillili Mambo” ma ho solo pensato “questi sono fuori!” ignorandovi poi del tutto! >> scoppiò a ridere.
Conosco JiHo e posso dire che avrà messo su quella faccia di disappunto che fa sempre quando qualcosa non va come dice lui.
<< Ignorati? Hai osato ignorarci?! >> urlò.
Ecco il disappunto!
<< Ehi Zico, torna a cuccia e rispetta la noona! Non puoi andare a genio a tutti! >>
<< Questo lo so, però ora ci hai rivalutati vero? >>
<< Al 100% >> disse lei con tono felice.
<< Chi è il tuo preferito? >> chiese lui speranzoso.
<< Beh.. Tu Zico sei stato il primo che ho riconosciuto, ma non sei il mio bias! >> disse subito!
<< Come no!? La nostra amicizia dove la metti?! >> disse.
<< Io sono amica di JiHo >> sottolineò lei << Comunque tornando a noi, ho riconosciuto subito dopo P.O, è brutto dirlo, e finché non me lo ha spiegato Aly non lo sapevo >> s’interruppe << Tutte le volte che ci penso mi sento un po' in colpa. >>
<< A cosa ti riferisci? >> chiese sorpreso il leader.
<< Ho conosciuto P.O perché mi ricordava molto T.O.P dei Bigbang…  Visto che dopo lo vedi, scusati da parte mia ok?! >> disse subito.
P.O non sembrava essersela presa, ormai aveva superato quel periodo, anche se è stato uno dei più duri.
<< Poi ho iniziato ad amarvi quando avete fatto 5 MINUTES BEFORE CHAOS. >>
<< Lo sapevo che quel programma sarebbe servito a qualcosa! >>
Il tono di JiHo era lo stesso di un bambino che trova il suo giocattolo preferito sotto l’albero di Natale.
<< Poi chi hai conosciuto dei membri? >>
<< Sbaglio o JiHo si sta appassionando? >> chiese divertito MinHyuk da dietro la porta << Non l’ho mai sentito parlare così poco. >>
<< Diciamo che è raro avere una opinione così sincera di una fan che è allo stesso tempo amica del leader >> intervenni.
<< Può essere una spinta per migliorarci >> intervenne TaeIl.
<< Già >> conclusi mentre noona Aerin ricominciava a parlare.
<< Durante quel programma, visto che P.O era già occupato da Alice e il leader non lo volevo, mi sono accorta che mi piaceva un sacco la voce di Taeil, quindi ho iniziato a chiedere informazioni su di lui, ma lui non era quello giusto, così misi gli occhi su JaeHyo. “Mamma mia quanto è bello!” ho pensato. >>
<< Più bello di me? >>
<< Siete tutti belli! >> disse lei abilmente << Ma ognuno di voi ha una bellezza diversa ovviamente! >>
<< Sì, sì >> disse lui.
<< Comunque Alice mi sgridò perché non avevo le idee chiare e decisi di rifletterci un po' su e per un po' non ebbi nessun bias. Mi accorsi qualche tempo dopo che anche se pensavo a TaeIl e a JaeHyo io guardavo sempre un altro e così, capii che era quello il mio preferito.  Ma adesso devo proprio scappare JiHo e quindi non saprai mai chi è il fortunato! >> disse lei ridendo.
<< Non puoi farmi questo! >> si lagnò.
<< Dai, vedila in questo modo: tu non sei il preferito ma sei il mio migliore amico. Il mio bias non sa nemmeno che esisto! >>
 
POV JIHO
<< Te ne vai di già? >> chiesi un po' deluso.
<< Sì, l’autobus che mi porta a casa fa l’ultima corsa e devo prenderlo assolutamente, grazie della serata >> disse sorridendomi.
<< Mi mancherai >> dissi improvvisamente.
<< Anche tu JiHo, ma cerca di non proiettare il tuo amore per Aerin su di me. Io e lei abbiamo lo stesso nome ma siamo due ragazze diverse e ora tu sei ancora confuso e triste. >>
<< Non lo farei mai! >> dissi. Anche gli altri membri mi avevano detto di stare attento e giuro che non farò nulla per farla stare male.
<< Grazie della serata, Zico mi raccomando, continua a fare un ottimo lavoro ok? Salutami P.O e digli che ha sempre una fan che pensa a lui. >>
<< Cos’è P.O per Alice? >> chiesi curioso.
<< È la sua ancora di salvezza in mezzo alle delusioni della sua vita. >>
Rimasi sorpreso da quelle parole. Ero felice che le nostre canzoni avessero un significato così profondo per le fan.
<< Riferirò >> dissi << Buonanotte Aerin. >>
<< Buonanotte JiHo >>
Voltandosi se ne andò, ma volevo davvero che finisse tutto così? Feci qualche passo di corsa, la fermai per un braccio e la baciai lievemente. Rimase stupita mentre le sue guancie si arrossavano. Dopo avermi fissato per un po' corse verso le scale e io non la vidi più.
<< Non so se hai fatto la cosa giusta >> intervenne una voce alle mie spalle.
<< Kyung >> dissi sorpreso, aveva visto tutto? << Che ci fai qui? >>
<< Ti avverto, falla soffrire e non te la  faccio passare liscia. >>
Ero perplesso. Da quando Kyung mostra interesse per una persona?! Stavo per rispondergli per le rime quando voltandosi lui tornò in camera lasciandomi lì impalato in mezzo al corridoio.

CIAO RAGAZZE E RAGAZZI, SONO NEOELI, L'AUTRICE DI QUESTA STORIA. COSA NE PENSATE? VI PIACE? VI ANNOIA? E' BANALE? NON SIATE TIMIDI, I VOSTRI PARERI MI SERVIRANNO PER MIGLIORARE QUINDI LARGO ALLE CRITICHE!
P.S HO STRAVOLTO IL CARATTERE DI QUALCHE MEMBRO, CHIEDO VENIA <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91