Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: marta_weasley_394    21/07/2015    2 recensioni
Logan Henderson è il miglior fidanzato del mondo. La sua ragazza lo sa bene...solo che la realtà non è così semplice! La nostra protagonista dovrà far fronte ad ex gelose, un certo biondo con gli occhi verdi innamorato di lei e un sogno Hollywoodiano che aspetta di essere realizzato. Cosa le riserverà il futuro?
Dal testo:
< -Buongiorno principessa- mi dice Logan Henderson. Oddio,quanto lo amo quando fa così. Cerco la mia voce da sveglia più convincente e gli rispondo sorridendo -Da quando la tua ragazza ti ha dato il permesso di chiamarla alle otto del mattino?-
-Ti ho svegliata? Scusa,non avrei dovuto. Aspettami un attimo- si dilegua lui, e io rimango con il telefono appoggiato sul cuscino a fissare il mio soffitto bianco,finchè non mi addormento di nuovo.
Sento delle labbra premere sulle mie,apro gli occhi e vedo un ciuffo moro perfettamente modellato,scendo con lo sguardo e trovo un sorriso con due dolcissimi occhi che non erano del solito azzurro,ma color nocciola,da perderci la testa. Lui era il mio principe. >
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Big Time Rush, Kendall, Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
'Una tipa insopportabile'
Un biglietto per Los Angeles. Davvero. Mi alzo quasi immediatamente dal tavolo per abbracciare Ciara e Kendall,e forse per Logan l'abbraccio con il biondo dura troppo. Mi stanno tornando le lacrime,ma stavolta ho una motivazione fantastica:sto per partire per L.A.!
Io e Logan torniamo a casa mia,dove sulla porta mi saluta con un bacio e un abbraccio,dicendomi -Hey principessa,hai visto? Un modo per salire sul cavallo bianco l'abbiamo trovato!- conclude sorridendomi,in procinto di tornare a casa. Spero di non averlo fatto arrabbiare per via di Kendall, perchè se c'è una cosa che Logan sa fare benissimo è mascherare il suo dolore. La sofferenza ha marchiato la sua pelle per anni,quindi per lui è un gioco nascondere le emozioni. Cerco di allontanare il pensiero e busso alla porta,che si apre mostrandomi lo spettacolo più tremendo di questo mondo,la mia tortura. Era stata una mattina così perfetta,e invece adesso arrivava la nuvola nera nel giorno di sole.

Missy Tippelton era venuta a casa mia con la scusa di dover assolutamente finire un progetto per la scuola, e mia mamma le aveva creduto. Se credete che un'odio così non possa essere giustificato, penso che le parole ha-spezzato-il-cuore-a-Logan bastino. Proprio così,quella megera era la fidanzata del mio Logie. Niente di speciale,ovvio. Ma quando lei lo a brutalmente lasciato per messaggio,lui ha avuto un periodo bruttissimo e io spero solo di avere curato un po' il suo cuore. Nè io né lui la sopportiamo minimamente,Carlos e James ci danno man forte. E il peggio deve ancora arrivare. Era la ragazza di KENDALL. Quella ragazza non si è accontentata di ferire Logan e si è spinta oltre i limiti. Sono fermamente convinta che aver rovinato la vita di un ragazzo dolce come Logan o quella di un certo biondino con gli occhi verdi non sia un gesto perdonabile con tanta facilità. E non pensate che loro siano stati gli unici. Assolutamente no. Missy ha avuto un mucchio di altri ragazzi,un po' come una cacciatrice: una volta che ha ottenuto la sua preda,la molla senza rimpianti.
In ogni caso,miss bionda e occhi azzurri è a casa mia per un motivo preciso. Altro che progetti di scuola: la falsa angioletta è qui perché vuole sapere se partirò con Logan e gli altri per Los Angeles. Tutti a scuola sapevano del loro provino,fatto dopo che Missy aveva mollato Logan e Kendall. Evidentemente si era resa conto che essere la fidanzata di una star l'avrebbe condotta alla bella vita, ma purtroppo per lei il suo cervello (o meglio dire quella massa informe di idiozie che ha in testa) si era ingegnato troppo tardi. Rivoleva Logan indietro, e io non lascerò di certo che me lo porti via!
Mia mamma mi dice -Tesoro,perché non porti la tua amica in camera tua e discutete del progetto?- pronuncia con aria ingenua. Alla sola parola amica mi sale un brivido lungo la schiena. Mai e poi mai Missy Tippelton sarà mia amica.
Salgo con riluttanza le scale,seguita da Missy. Al solo pensiero di questa mattina,quando Logan mi aveva svegliata con quella colazione strepitosa e portata in braccio proprio su quei gradini, mi sale un altro brivido. Era successo solamente un paio d'ore fa. Invece ora sono sul mio letto,in attesa che l'insopportabile iniziasse il suo languido discorso sul perché dovevo lasciare il mio Logie a lei.
-Li hanno presi?- mi dice con innocenza.
Le poso uno sguardo tra l'irritato e il disinteressato. Annuisco semplicemente,e lei si finge palesemente dispiaciuta.
-Oh...mi dispiace davvero molto per te...voglio dire,lasciare Logan nel bel mezzo del vostro bellissimo rapporto...non preoccuparti,a lui ci penserò io.-
-Ma io vado con lui. Kendall mi ha regalato il biglietto.-
Missy sbianca. Il suo piano 'riprendersi Logan' aveva appena fatto cilecca.Sto leggendo distrattamente una vecchia rivista di gossip e dentro di me sto ridendo in maniere indicibili, ma la mia piccola vendetta interna dura poco. Aveva detto 'a lui ci penserò io'. In che senso?? Mi siedo sul letto appoggiando la rivista vicino a me e alzo un sopracciglio. Lei ha un sorrisetto beffardo stampato sulla faccia. Quanto la odio.
-Senti,carina- mi inquadra lei -è stato bello finché è durato. Ora molla Logan e lascialo a me,o ti renderò la vita talmente impossibile che rimpiangerai di essere nata.-
-Ti prego. Sto morendo di paura.- ribatto io,tranquilla come non mai. Figuriamoci se un'oca con tanti soldi, figlia di papà e incredibilmente antipatica può farmi paura.
-Okay- dice la stordita,prendendo in mano il telefono -l'hai voluto tu,sporca...-
Non riuscì a terminare la frase. La porta si era aperta,sbattendo contro di lei e facendola cadere a terra di faccia rovinandole la sua perfetta messa in piega. Ora, in circostanze normali non sarebbe carino piegarsi in due dalle risate mentre una persona è appena caduta sul pavimento. Ma quella stesa per terra semisvenuta era Missy Tippelton. Al diavolo le buone maniere. Comincio a ridere come una pazza, insieme a mio fratello piccolo che era il 'colpevole' della divertente vicenda poiché era stato lui a spalancare la porta per chiedermi le cuffie. Ormai i polmoni mi fanno male, così lentamente smetto di ridere e controllo Missy. Si sta rialzando e ha la faccia rossa di rabbia. Mi sale un'irrefrenabile voglia di ridere di nuovo ma riesco a controllarmi. Lei mi fissa incavolatissima ed esce a passo veloce. Sento che sta chiamando qualcuno mentre sbatte la porta di casa, quindi afferro le Orecchie Oblunghe dei gemelli Weasley che ho comprato agli Studios di Harry Potter dalla mensola. Servono per parlarsi a quasi tre metri di distanza,ma il mio scopo è ben differente: corro fino alla terrazza che dà sull'ingresso e lascio pendere un'estremità vicino a Missy al piano di sotto,stando ben attenta a non farmi vedere. Anche se di solito non sono una che origlia,vorrei vedere voi al mio posto. Appoggio l'altro capo del filo all'orecchio e resto in silenzio assoluto. Nonostante la mia improvvisa mutazione in un pesce zittissimo non riesco a capire tutta la conversazione. L'unica certezza è che sta parlando con suo padre,un ricco imprenditore proprietario di moltissimi aeroporti. Una cosa che ti salta subito agli occhi,se stai per partire su un aereo con il tuo fidanzato e i tuoi migliori amici.
I pezzi della chiamata potrebbero avere un senso,in certi punti. Tra ciò che sento...'è una testarda,ha osato contraddirmi'....'il volo è tra una settimana'.....'Los Angeles'.....'prenotato a nome Schmidt (il cognome di Kendall)'.....'rimborso'....'farò quel che riesco'....'lui sarà mio'....'cancellerò la validità'.... 'ti voglio bene tesoro'...'vieni subito papi'....e fine. Sento gli ingranaggi del mio cervello che si smuovono alla ricerca di un senso per quello che ho appena sentito. Suppongo che il richiamo per la merenda di mia madre sia stato una specie di illuminazione,perchè improvvisamente realizzo tutto il senso della chiamata. Ritorno trafelata in camera mia e cerco il mio cellulare tra il casino generale della scrivania; appena lo trovo chiamo Logan e gli racconto tutto. La nostra storia è in pericolo,ed è un pericolo con un nome: Missy Tippelton.

 

Spazio autrice (una matta al computer)

Ciao belli! Come promesso,ecco il terzo capitolo della storia :) Sono in montagna per tre giorni con mia mamma e mio fratello,e credo di riuscire a scroccare un po' di Internet solo per voi <3 Anyway parliamo del capitolo: la bionda e odiosa capitana delle cheerleader Missy Tippelton era il personaggio misterioso! Lei cercherà di...forse lo avrete già capito,però io sto zitta e dovrete aspettare il prossimo capitolo (moooolto presto)! Questo probabilmente non sarà tra le cose più belle che ho scritto,ma che volete farci: sono sempre una matta al computer! Ultimo ma non meno importante vorrei ringraziare tall_blonde_pretty per le sue costanti e bellissime recensioni che apprezzo sempre, e rusherizzata_l0v3 per il suo commento al secondo capitolo! Vi adoro :-*

||Weasley

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: marta_weasley_394