Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    22/01/2009    1 recensioni
Riusciranno Buffy, Xena, Naruto, Peter, Clark e gli altri a cambiare l'apocallittico futuro?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES

Capitolo 12-Assalto

 

Smallville,Kansas

Buffy, Sakura, Naruto, Jiraya, Xena e Peter stanno entrando nell'edificio della LuthorCorp, mentre Clark sta ancora spiegando al suo gruppo su come entrare. Lolly nota che Buffy sta entrando e sussurra a sua sorella Dolly "Quella è la ragazza che nel futuro per essere morta fa andare tutti a Sunnydale"

Dolly:"Allora fermala, non farla entrare!"

Lolly:"Ok" Lolly corre verso Buffy e gli dice "Fermati, non entrare, morirai!"

Buffy e il suo gruppo si fermano e si voltano verso la ragazzina.

Buffy:"Mi dispiace, devo fare il mio dovere"

I sei ricominciano a camminare entrando, mentre Lolly ne rimane delusa.

Clark:"Il team uno distruggerà gli esperimenti, il team 2 farà lo stesso ma da un'altra parte, mentre l'ultimo team libererà le "cavie". Ok?"

Il gruppo risponde con un sì deciso ed entrano.

 

Naruto, Buffy e gli altri quattro si trovano già dentro e continuano a camminare alla ricerca delle persone che dovranno ricevere gli esperimenti, ad un tratto Orochimaru taglia loro la strada.

Orochimaru:"Jiraya, quanto tempo"

Jiraya:"Orochimaru!"

Orochimaru:"Nessuno passerà"

Naruto:"Ti sbagli, noi passeremo!"

Orochimaru:"Sicuro?"

Dietro Orochimaru compaiono migliaglia di serpenti che si dirigono verso i sei.

Jiraya:"Te la sei cercata" Jiraya prende aria e poi lancia una fiammata gigante dalla bocca verso Orochimaru e i suoi serpenti, che non sembra essere spaventato.

 

Nel frattempo il primo team (Clark, Kara, Oliver e Victor) arriva nella stanza degli esperimenti.

Clark:"Eccola"

Oliver:"Ok, distruggiamo tutto".

 

Il secondo team (Arthur, Jaime, Dinah e Bart) sta cercando l'altra stanza degli esperimenti ma Brainiac li vede e va loro incontro.

Brainiac:"Voi chi siete?"

Alla vista di Brainiac i quattro si fermano e si preparano alla battaglia, proprio come fa il robot.

 

Il terzo team (Lolly, Dexter, Dolly e Luke) continua a cercare le celle delle "cavie", mentre Molly e Mandark continuano a seguirli per attaccarli di sorpresa.

 

I serpenti di Orochimaru cadono a terra carbonizzati, mentre il loro padrone essendosi fatto scudo da essi non si è fatto niente.

Jiraya:"Lo sapevo, Ragazzi voi andate avanti cercate Sasuke e i prigionieri"

Buffy:"Non credo che Orochimaru ci farà passare"

Jiraya:"Non preoccuparti" Jiraya corre verso Orochimaru iniziando un combattimento con calci e pugni, gli altri cinque passano approfittando del momento.

 

Il secondo team se la sta vedendo con Brainiac, il quale viene prima attaccato da Bart che fallisce i suoi colpi per la forte resistenza del robot, che spedisce il ragazzo nel muro usando il tubo che gli esce dall'indice come una frusta, poi Brainiac fa lo stesso con Arthur stendendolo e dice alle due rimanenti "é il vostro turno, chi viene per prima?"

Jaime:"Dinah, lascia fare a me"

Dinah:"E perchè?"

Jaime:"Perchè anch’io sono metà robot" Jaime parte all'attacco e il nemico cerca di frustarla con il tubo ma non riuscendoci riceve un pugno che lo lancia contro il muro.

 

Nel frattempo il terzo team continua ancora a cercare le celle, ad un tratto Molly e Mandark si mostrano ai quattro, che si arrabbiano.

Mandark:"Morite, ahahahah!"

Mandark spara una siringa di adrenalina a Lolly, la quale prova un po’ di dolore.

Dolly:"Lolly!"

Dexter:"Che le hai fatto?"

Mandark:"Le ho dato un po’ di adrenalina, tra un po’ non riuscirà a controllare il suo potere ed esploderà"

Infatti Lolly incomincia ad avere problemi nel controllare la sua energia e incomincia a brillare di rosso.

Luke:"Lolly, ti aiuterò io!"

Luke si concentra ed aiuta Lolly a controllare la sua energia, mentre Molly prende Mandark e scappano volando alla velocità della luce verso l'uscita.

Dexter:"Lolly, puoi farcela!"

L'energia di Lolly incomincia a causare scosse di terremoto nell'edificio.

 

Buffy, Sakura, Naruto, Xena e Peter continuano a correre per i corridoi dell'edificio alla ricerca di Sasuke e le cavie, ad un tratto c'è una scossa di terremoto e i cinque si fermano guardandosi tra di loro; "Un terremoto?" incominciano a chiedersi ma in quel momento esce Sasuke da una stanza e dice "Naruto, Sakura, siete arrivati anche voi fin qui?"

Naruto:"Sì, siamo venuti per riportarti a casa!"

Sasuke:"Inutile" Sasuke incomincia a trasformarsi: allunga i capelli facendoli diventare blu, gli sbucano delle ali che sembrano due grandi mani e la sua pelle cambia colore in un marrone chiaro.

Sakura:"Ma cosa...?"

Naruto:"Voi andate, ci penso io a Sasuke!"

Xena:"Sei sicuro?"

Naruto:"Sì!"

Buffy:"Va bene, Sakura vieni con noi?"

Sakura:"Veramente io..."

Naruto:"Va, Sakura"

Sakura:"Va bene"

Buffy, Xena, Peter e Sakura corrono via verso le celle dei prigionieri.

 

Il primo team avverte la scossa di terremoto.

Clark:"Sarà una semplice scossa"

Kara:"Sì, muoviamoci"

I quattro passano all'altra sala per distruggerne gli esperimenti.

 

Brainiac esce dal buco nel muro, corre verso Jaime, trasforma la sua mano in una grande spada e attacca la donna bionica che cerca di difendersi contrattaccando, i due iniziano una battaglia e il robot ne esce vittorioso, intanto Dinah cerca inutilmente di svegliare Bart e Arthur e in quel momento c'è una scossa di terremoto.

 

Lolly cerca di contenere la propria energia con l'aiuto di Luke, mentre il suo corpo lampeggia di rosso.

Lolly:"Dolly, Dexter, scappate via!"

Dexter:"Non possiamo lasciarti morire!"

Lolly:"Non preoccupa..." Lolly fa fuoriuscire dalla sua bocca un raggio di energia che colpisce una parte del tetto facendoci dentro un buco.

Lolly:"Dolly, prima di uscire dall'edificio salva gli altri, soprattutto Buffy Summers!"

Luke:"Dolly, non preoccuparti per me, salverò tua sorella!"

Dolly:"Va bene, ti voglio bene Lolly" Dolly abbraccia la sorella come addio.

Dexter:"Lolly se morirai mi vendicherò!"

Dolly prende Dexter e va via alla velocità della luce alla ricerca di Buffy, mentre l'energia di Lolly diventa sempre più incontenibile creando un forte terremoto.

 

Naruto e Sasuke si preparano ad attaccarsi con i propri poteri: Naruto incomincia a raddoppiare il caldo intorno a sè creando la forma di una volpe e nel palmo della sua mano si forma il Rasengan, mentre Sasuke si mette in posizione e fa fuoriuscire dei fulmini dalla sua mano usando il "Chidori" che ha appreso da Kakashi. I due si lanciano uno contro l'altro e all'impatto delle due abilità avviene una piccola esplosione.

 

Buffy, Peter, Xena e Sakura arrivano alle celle dei prigionieri trovandovi Chloe, Willow, Olympia, Dawn, Xander e Luffy; quest'ultimo è un ragazzo ventenne con i capelli neri.

Buffy:"Ragazzi, veniamo a liberarvi!"

I quattro liberano alcuni prigionieri, ma degli scienziati e delle guardie vanno loro incontro cercando di fermarli. Buffy e Xena colpiscono i nemici con calci e pugni scaraventandone alcuni nei muri, Sakura e Peter continuano a liberare le cavie.

Xena:"Andate!"

Sakura e Peter:"Va bene" i due ragazzi scortano i prigionieri, tranne Luffy, fino all'uscita di sicurezza, intanto Buffy e Xena continuano a combattere e si sente una leggera esplosione ed un forte terremoto.

 

Dinah nota che anche Jaime è a terra così decide di farsi avanti cercando di urlare più forte che può ma viene "zittita" da Brainiac che allungando la mano, che si stacca dal braccio da alcuni fili, al collo della ragazza e la lancia nel muro alla sua destra; intanto si verifica un terremoto e Brainiac dice "Farò meglio ad andarmene".

 

Jiraya e Orochimaru hanno appena finito di combattere prendendo fiato.

Orochimaru:"Tutti i poteri che hai te li ho dati io"

Jiraya:"Quando eri ancora mio amico"

Orochimaru:"Mph"

Ad un tratto avviene una forte scossa di terremoto.

Orochimaru:"Meglio che vada a prendere Sasuke"

Sasuke, sporco sanguinante e non più trasformato, esce da dietro Orochimaru dicendogli "Non c'è bisogno, andiamo" Così i due Corrono via, cercando l'uscita. Jiraya pensa che Sasuke abbia avuto un combattimento con Naruto e cerca quest'ultimo.

 

Il primo team ha appena distrutto molti esperimenti del 3.1 e in quel momento avviene un terremoto.

Oliver:"Andiamo via, con questo terremoto l'edificio sta cadendo a pezzi!"

Clark:"Ma ci sono ancora gli scienziati e i prigionieri qui!"

Kara:"Li avranno già evacuati"

Clark:"E' vero, andiamo"

Clark e Kara danno la mano agli altri due ed escono alla velocità della luce.

 

Buffy e Xena hanno messo fuori gioco tutti gli scienziati e le guardie e stanno scappando via mentre c'è il terremoto. Mentre corrono Buffy nota Luffy nascosto nella sua cella e decide di soccorrerlo.

Xena:"Buffy, dove vai?"

Buffy:"Tu esci, io ti seguirò!"

Xena:"Va bene, ma sbrigati o morirai" Xena corre via e in quel momento arrivano Dexter e Dolly.

Buffy chiede al ragazzo "Come ti chiami, perchè non sei andato con Peter e Sakura?"

Luffy:"Con chi?"

Buffy:"Non devi averli visti, va bene vieni con me"

I due escono dalla cella e incontrano Dolly e Dexter.

Dolly:"Tu devi essere Buffy Summers!"

Buffy:"Sì, ma questo non è il momento di presentarsi"

Dolly:"Non preoccuparti, io voglio solo salvarti. Aggrappatevi tutti a me!"

I tre seguono le indicazioni di Dolly la quale corre via alla velocità della luce verso l'uscita di sicurezza, da cui è già uscita anche Xena.

 

Jiraya trova Naruto a terra esausto, lo prende e si lancia dalla finestra. Sotto i due che cadono c'è una grandissima rana rossa.

 

Luke si sta concentrando al massimo ma l'energia diventa più forte di lui, così al ragazzo esce un po’ del sangue dal naso e sviene. Lolly dopo aver perso l'aiuto di Luke sprigiona una potentissima energia rossa esplodendo.

 

Buffy, Sakura, Jiraya, Naruto, Clark, Kara, Peter, Xena, Dexter, Dolly, Oliver, Victor, Chloe, Willow, Xander, Olympia, Luffy e Dawn sono riusciti ad uscire e insieme guardano l'edificio cadere a pezzi; ad un tratto un'energia rossa fa esplodere l'edificio e tutti guardano l'esplosione spaventati. Dolly e Dexter capiscono che Lolly non ce l'ha fatta, mentre alcuni si abbracciano per avercela fatta a sopravvivere e altri si disperano per la morte di amici.

Clark si avvicina a Dolly e Dexter dicendo loro "Lolly e Luke devono essere morti, mi dispiace"

Dolly:"Purtroppo è successo" la ragazza piange per la morte della sorella mentre Dexter si dispera desiderando vendetta.

Clark:"Dobbiamo andare alla Pinhearst e cambiare il futuro, proprio come voleva Lolly"

Dexter:;"Sì!"

Xena si avvicina ai tre e partecipa al discorso dicendo "Anch’io ho sentito parlare di Pinhearst alla Primatech, verrò con voi"

Buffy li raggiunge con Peter e Sakura, i tre dichiarano anch’essi di voler partecipare a quest'altra avventura. Sentito il discorso Naruto, si sveglia, si rialza e corre verso i sei dicendo loro "Verrò anch’io"

Clark:"Va bene allora ci vedremo domani al New Jersey"

Tutti annuiscono decisi. Buffy ritorna dalla sorella e le chiede "Cosa ti hanno fatto?"

Dawn:"Mi hanno iniettato dei poteri, l’hanno fatto anche a Willow, la ragazza con i capelli corti biondi(Chloe) e a quello che hai salvato (Luffy) "

Buffy:"E a Xander e l'altra ragazza?"

Dawn:"Quando siete arrivati glieli stavano iniettando anche a loro"

Buffy:"Spero che tu non abbia un brutto potere"

Dawn:"Già, anch’io"

Tutti tornano alla propria città, tranne Sakura, Naruto e Jiraya che vanno da Buffy.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden