Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    22/07/2015    1 recensioni
Non sei mai stato bravo a raccontare bugie. Non l'hai mai fatto, non a te stesso per lo meno, come puoi pensare di ingannarti così? Dimenticare i suoi occhi, il suo sorriso, dimenticare il battito accelerato che ti sconvolgeva il petto ogni volta che l'avevi vicino.
Eppure ci hai provato, hai cambiato vita per lei, per te stesso, per la tua famiglia ma era bastata una telefonata, era bastato il suo nome per convincerti a scappare via di nuovo ...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elliot Stabler, Olivia Benson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           Sangue 




“Che ore sono?” Fin sospirò guardando l'orologio “Le sette e dieci” “Diventeremo matti qui dentro” sussurrò Munch passandogli una tazza di caffè “Bevi, devi essere abbastanza sveglio da rispondere al capitano” “Non arriverà prima di due ore, è andato via poco fa” “Chi resta in centrale tutta la notte per poi fare colazione con ciambelle secche?” socchiuse gli occhi cercando di capire se quella ragazza alle spalle del collega fosse reale o solo frutto della sua immaginazione “La vedi anche tu vero?” “Cosa?” posò la tazza sulla scrivania avvicinandosi alla giovane.
“Va tutto bene?” domandò sfiorandole la spalla, la sentì tremare, lo sguardo spaurito e i vestiti e la pelle inzuppati di sangue “Finn?” l'altro sollevò lo sguardo dai fogli stupito da quella scena alquanto irreale “Tu sei … dove siamo?” tremava, era sotto shock, aveva bisogno di rassicuazioni ma non era mai stato bravo a rassicurare le giovani ragazze terorrizzate “Sei alla centrale di polizia” “La polizia” mormorò ridendo “Era qui che dovevo venire, le avevo promesso che sarei venuta qui” Finn si avvicinò a loro cercando di capirci qualcosa “Vuoi sederti un minuto? Sei sconvolta” le sfiorò una spalla ma il tremito violento di quel giovane corpo lo costrinse a ritrarre la mano “Vuoi dirmi cosa ti è successo?” posò davanti alla giovane un bicchiere d'acqua mentre Munch era già attaccato al telefono “Lo sapevo che sarebbe stato pericoloso … è sempre preicoloso ma ha passato tutto il tempo a dirmi che non c'era pericolo e che sarei dovuta venire qui e parlare con un polizziotto e invece …” "Di chi parliamo?” scoppiò a piangere stringendosi nelle spalle “ … le avevo promesso che sarei corsa qui, che non l'avrei cercata ma credevo di fare la cosa giusta” “Cos'è successo?” la strinse per le spalle costringendola ad alzare lo sguardo “Devi dirmi cos'è successo altrimenti non posso …” “Sono andata a casa sua, passo sempre da lei al mattino e c'era … c'era la porta aperta e so che è sbagliato perché lei chiude sempre a chiave!” “Chiama il capitano!” “Già fatto, sta arrivando” “Come ti chiami tesoro?” “Sono … sono stata da lei e … Sofy, mi chiamo Sofy” gli occhi dell'uomo si colorarono di terrore, strinse più forte le mani attorno alle spalle della ragazza sospirando “Era in casa? L'hai vista?” ma lei era talmente sconvolta da non riuscire nemmeno a respirare “Era pieno di sangue e lei era così … sembrava addormentata e ho … ho chiamato l'ambulanza ma lei non rispondeva” momorò tra i singhiozzi “C'era sangue ovunque … lei era … mi ha detto di venire qui, di correre senza pensare a niente e ho ... l'ho fatto" "Sei stata brava" esclamò Finn stringendo la giovane tra le braccia  “Chiama Malloy, Tesy e tutti gli altri” un giovane dall'aria confusa annuì appena attaccandosi al telefono “Il Mercy General ci ha confermato tutto, è lì” esclamò Munch sfilando la pistola dal cassetto "Porca puttana" “Vado là, il capitano va direttamente in ospedale” "Sistemo la ragazza e ti raggiungo" "D'accordo" uno sguardo leggero tra i due, uno sguardo solo pieno di paura, di rabbia e impotenza, uno sguardo e niente di più.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet