Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: chia_14    23/07/2015    4 recensioni
Naya e Heather. 6x08 wedding. Qualcosa cambia dopo il loro bacio sul set.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutte le domande che hai sempre provato a ignorare in questo periodo scoppiano nella tua testa imponendoti di ascoltarle.

 

Perchè?

 

'Beh... Tieni a lei, ecco perchè'

 

Non ti succede mai con Quinn...

 

'Non sto con lei da molto tempo.'

 

E queste sensazioni? Non sono normali

 

'Tu non sei normale lasciami in pace'

 

Ti piace?

 

'Basta'

 

"Ho fatto qualcosa che non va?"

 

Ti accorgi di avere detto a voce alta l'ultimo dei tuoi pensieri e che ti sei scostata dal suo calore in modo involontario.

 

"Oh no, scusami sarà la stanchezza e anche il caldo non aiuta. Pardon."

 

Le sorridi infondendo nella tua espressione tutta la credibilità che hai a disposizione in quel momento. Pieghi la testa per enfatizzare.

Come uno scherzo, come se volessi far finta che non sia nulla. Ma non hai mai rifiutato un suo contatto fisico.

 

"Ok, tranquilla."

 

Riconosci il suo sorriso vuoto come lei riconosce il tuo, ne sei certa.

 

"Bene, il bere è pronto, ci pappiamo queste prelibatezze?"

 

"Certo mia cara!"

 

Mangiate, ridete, bevete, scherzate, mangiate, bevete ancora. E ridete, ridete, ridete.

 

Quando sei con lei per te non c'è altro. E' come se durante quelle ore fuori dalla porta non ci fosse la realtà ma un mondo a parte. Voi due galleggiate in quel luogo famigliare sperando che il momento in cui dovrete dividervi di nuovo arrivi il più tardi possibile, in modo da non spezzare quel raro equilibrio che la normale quotidianità non riesce a darvi. Ogni volta che quella pace sottile si incrina avete paura che non ci saranno altri episodi del genere ma che quelli potrebbero essere gli ultimi.

 

Forse è per questo che non vuoi esternare nulla? Temi di rovinare tutto?

 

'Cos..? Io non ho un cavolo da esternare, io amo Ryan.'

 

Si è visto alla festa.

 

"Cazzate"

 

"Ahahahah Naya la vuoi finire di dire frasi a caso?! Quanto cavolo hai bevuto?"

 

Lei è seduta e per stabilizzarti si alza e ti blocca le spalle. Devi barcollare un bel pò allora. Non ti sei neanche accorta di essere in piedi.

 

Ti abbraccia.

 

"Non mi ricordavo quanto fosse divertente stare con te."

 

"Già.."

 

Comincia a fare caldo in quella dannata stanza.

 

"Però sai che ti conosco.."

 

Troppo caldo.

 

"So che ti chiudi a riccio quando c'è qualcosa che non vuoi dirmi."

 

La senti ridacchiare soddisfatta, sa di aver fatto centro.

 

"Non che di solito tu sia più affettuosa eh.."

 

E' una frecciatina. Non sei così ubriaca da non coglierla.

 

"Ehi non è vero.. Poi abbiamo fatto questo discorso milioni di volte, sei cattiva."

 

"Sì sì, lo so. Sei fatta così."

 

La stringi, ti dispiace non riuscire a farle capire quanto le vuoi bene a volte.

 

Senti il suo bacino allontanarsi di scatto.

 

"Mah...Naya sei tutta bagnata! Ti sei rovesciata addosso l'alcool impedita!"

 

La sua risata ti riscalda il cuore anche se non hai ben capito cos'è successo.

 

Vedi che si risiede, prende un fazzoletto da sopra il tavolo e appoggia una mano sul bordo della tua maglietta.

 

Senti che la sposta per asciugare il liquido che ti è scivolato sulla pancia e per non cadere ti appoggi alle sue spalle forti.

"Che macello sei..."
 

La nota di dolcezza nella sua voce ti invoglia ad abbracciarla forte ma il tuo solito orgoglio ti ferma.

 

"Non vomitare."

 

La risata ti esce vera e spontanea mentre ti immagini la scena e i suoi cappelli immersi nel tuo vomito.

 

"Naya vuoi stare ferma?"

 

Ti concentri mentre lei deve prendere un fazzoletto pulito perchè l'altro non è abbastanza. Il suo tocco, coperto dalla carta, diventa più lento all'improvviso e appoggia l'altra mano sul tuo fianco dolcemente.

 

Un istinto strano ti smuove i sensi, afferri il tovagliolo dalla sua mano e lo appoggi sul tavolo.

 

"Aspetta devo fin.. Nay?"

 

Le spingi le spalle, facendole appoggiare piano alla sedia e allarghi le gambe per sederti sopra di lei e appoggiarti sulle sue cosce, lo sguardo abbassato e la sensazione di fare ciò che vuoi davvero che ti invade le vene.

 

La senti sospirare.

 

"Ok tesoro, ti porto a dormire che ne dici? Sei troppo stanca, mi crolli a-addosso!"

 

Sollevi lo sguardo sul suo e non imponi nessun tipo di filtro ai tuoi sentimenti, probabilmente non riusciresti a farlo.

 

Senti che Heather è combattuta e vuole allontanarsi e ti fa stare un pò male. Ma allo stesso tempo quei tocchi, quella dolcezza...

 

Vi guardate senza fare niente, senza muovere un muscolo. Vi osservate con calma dopo giorni di tempesta e ritrovate quella pace che avevate perso nei lineamenti una dell'altra. Gli occhi della bionda ti hanno sempre ammaliato, per il colore ma anche per la forma, quell'insolita spinta verso l'alto la fanno sembrare un gatto. Segui quella rarità con le dita,ti soffermi sulla tempia e scendi sulle sue lentiggini.

Lei chiude gli occhi.

E' bellissima.

 

Cominci a contare quelle minuscole macchioline una a una, posando il dito su ognuna di esse.

 

"Sono tante."

 

Apre gli occhi e noti che una sfumatura rossastra ha invaso quegli specchi azzurri."

 

"Eh sì sono tante."

 

E' triste.

 

"Perchè sei triste?"

Ti guarda negli occhi e ogni tanto si sofferma su altri particolari del tuo volto. Le sopracciglia, il naso, le labbra.

 

"E tu hai tante ciglia." ti dice.

 

Ride, devi aver fatto un'espressione confusa.

 

"Tutti hanno le ciglia!"

 

"Ahah sì lo so ma le tue sono sempre state più lunghe del normale. E tantissime."

 

Non lo sapevi.

 

"Davvero?"

 

"Mm-mm"

 

Annuisce col capo.

 

Vedi che i suoi occhi sono ancora più rossi.

 

"Le tue sono bionde Heather."

 

"Il sole."

 

Ti avvicini e ti perdi nella loro sfumatura. Sono scure all'attaccatura dell'occhio ma diventano subito chiare e sulle punte sono biondissime, quasi bianche.

 

"Sei bella."

 

"E tu sei ubriaca, dai andiamo a dormire per fav.."

 

Le baci le ciglia e le lentiggini, piano, come se potessi rompere la sua immagine delicata.

 

"No, no Naya ti prego.."

 

Ti prende le braccia e ti allontana, ha il volto piegato, rivolto verso il pavimento, respira forte.

 

"Non sei in te, ti porto di sopra."

 

Le prendi le mani e le togli dalle tue braccia, spingendole contro la sedia.

 

Stai respirando forte anche tu.

 

Ti avvicini di nuovo, lei prova a fare resistenza ma tu la tieni sotto di te, ferma.

 

Ricominci dalle lentiggini e poi ti soffermi sulle guance soffici.

Tutte le sensazioni di prima si impossessano di nuovo di te.

Smette di provare a togliere le tue mani da lei.

 

Chiude gli occhi di nuovo e tu smetti di ragionare.

 

Ti avvicini piano alle sue labbra, i tuoi baci sono lenti, umidi, silenziosi e credi di essere finalmente nel posto giusto.

 

Segui la linea sottile del labbro superiore con il dito e quando sospira di nuovo la baci tremando.

Senti una scossa potente trapassarvi entrambe. Le sue bellissime ciglia bionde solleticano le tue guance quando inizi a muoverti, sempre con lentezza, su quelle strisce rosa. Di istinto lasci le sue mani e porti le tue dietro il suo collo, le accarezzi la nuca, le orecchie, stai perdendo il controllo.

Soprattutto se lei continua a non opporsi e ad ansimare.

 

E' la cosa più sensuale e bella che tu abbia mai visto.

 

Heather, Heather, Heather. La tua persona, la tua amica, la tua roccia.

 

E' così irreale che per tutto il tempo hai pensato si trattasse di un sogno. Anche perchè tu di certo non lo faresti mai nella realtà. Ci hai pensato sì ma non lo faresti, assolutamente.

 

E' quando senti la sua lingua accarezzarti il labbro che capisci che un'emozione così potente non l'hai mai provata nel sonno.

 

Ti stacchi.

 

E' davvero sotto di te. La stai baciando davvero.

 

Sei così confusa.

 

Lei apre finalmente gli occhi, socchiusi per i tuoi baci ma riacquista in fretta la lucidità.

 

"Cazzo Naya.."

 

Si solleva dalla sedia e si mette una mano sulla fronte e sugli occhi.

Ti solleva decisa e fa per alzarsi ma una volta in piedi deve risedersi velocemente.

 

"Guarda che mi hai fatto scema..."

 

Cominci a intravere in modo sfocato poche lacrime.

 

"Non dovevi bere così tanto, capito?!"

 

La guardi, è bella anche quando è arrabbiata.

 

"Tanto che parlo a fare.."

 

"Sei triste."

 

"Certo che lo sono! Ho una ragazza!"

 

Dopo aver ripreso il controllo delle sue gambe la ragazza ti accompagna nella tua camera e ti stende sul letto, senti che è ancora dispiaciuta. Ama la sua ragazza? Sei arrivata tardi. Hai mal di testa e la tua migliore amica è arrabbiata. E pensa che tu sia solo ubriaca e baci la gente a caso. Ok, forse un pò lo sei. Ma lei non la baceresti mai a caso.

 

"E' questa la cosa che non volevo dirti."

 

Ti esce di getto.

 

Lei finisce di asciugarsi una lacrima e ti guarda.

 

"Cosa?"

 

"Non volevo dirti questo. Sai, quella cosa del topo.."

 

Heather ti guarda come se avessi appena detto di essere un aquilone.

 

Sorride un pò anche se l'hai fatta arrabbiare.

 

"Aaah.. Del riccio vuoi dire?"

 

"Eh sì! Io.. io non potevo dirti che ho voglia di baciarti le ciglia, capisci?"

 

Il suo sguardo ora è serio e incredulo. Ti sposta una ciocca di capelli e te la posiziona dietro l'orecchio. Poi sospira rassegnata.

 

"Sei solo molto stanca."

 

Ti bacia piano sulla guancia e questa ti rimane bagnata e calda quando si allontana.

 

Le raccogli un'altra lacrima.

 

"Di te non lo sarò mai."

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: chia_14