Film > Kingsman: The Secret Service
Segui la storia  |       
Autore: hereschiaree    23/07/2015    1 recensioni
Harry è ancora vivo e i Kingsman continuano a salvare il mondo.
Roxy però non è più Lancillotto e iniziano le ricerche per un successore, Eggsy viene messo in lista ma dovrà sfidare sè stesso con un candidato piuttosto particolare. Ce la farà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3- Swallow the truth

Era scesa ormai la sera, Eggsy aveva ancora i suoi vestiti eleganti da Kingsman quando arrivò al 69 di Ravenpath street, e si ricordò perché l' aveva già sentito: era uno strip club, e ritenne alquanto ironico che si chiamasse Gentlemen. Eggsy si sentì improvvisamente a disagio, cosa doveva cercare? Un barista? Un cliente abituale? Una ragazza? Il capo? I pensieri gli affollavano la mente mentre presentava il documento al buttafuori, che fortunatamente lo fece entrare.
Il locale era grande, ciò rendeva la ricerca molto più difficile, soprattutto perché non sapeva chi aveva il tatuaggio.. e dove lo aveva esattamente. Fortunatamente il palco era solo uno, quindi in caso lo avesse avuto una ragazza l' avrebbe visto subito. Fu proprio una ragazza ad accoglierlo, una biondina che lui era sicuro di aver visto su qualche sito poco raccomandabile, le disse che gli sarebbe piaciuto un posto vicino al palco e lei lo guidò attraverso la folla, Eggsy ne approfittò per squadrarla ma niente, a parte un cuoricino dietro l' orecchio non c'era segno di altri tatuaggi.. e la superficie di pelle su cui guardare era abbastanza estesa.
Eggsy ordinò un Gin e nell' attesa squadrò un po' la gente che lo circondava cercando di non distrarsi troppo coi corpi sinuosi delle signorine che lavoravano, e -Bingo- sussurrò. Un ragazzo aveva ben due rondini old school sull' avambraccio, e anche se il colore della pelle differiva leggermente Eggsy diede la colpa alla luce del locale o alla macchina fotografica. Cercò di non farsi notare dal tipo, che era da solo, e fortunatamente questo si sedette ad un tavolo appena poco lontano dal suo, Eggsy diede una rapida occhiata al ragazzo: aveva corti capelli castani corti e mossi, gli occhi scuri, la maglietta a maniche corte a righe bianche e nere mettevano in bella mostra il tatuaggio, i jeans fasciavano alla perfezione un corpo atletico e scattante, insomma Eggsy si meravigliò che sapesse tradire così bene un curriculum da Lancillotto. Chissà se il suo compagno era stato avvisato della sua presenza al club, e poi.. perchè Merlino gli aveva dato proprio l' indirizzo dello strip club? Non era meglio del suo posto di lavoro o di casa sua? Era forse un cliente abituale? Il suo Gin arrivò e con la scusa di accavallare le gambe si mise in una posizione migliore per guardare il suo rivale e anche il palco in caso il giovane uomo si fosse girato verso di lui.
Mentre il locale si riempiva di luce rosa e azzurre ad intermittenza, il rivale di Eggsy decise di alzarsi per andare al bagno, quale migliore occasione per parlargli da Kingsman a Kingsman? Lo fece andare avanti di qualche metro e poi si alzò, nel momento in cui un' avvenente signorina stava facendo il suo ingresso sul palco attorno al palo da lap dance. Il bagno avrebbe fatto arricciare la testa pelata di Merlino ma Eggsy vide lo stesso il suo "amico" fare i suoi servizi in uno dei gabinetti a muro, quindi si fece coraggio e si mese vicino a lui, e rispettando ogni regola degli uomini al bagno si abbassò la zip e aspettò di fare i suoi bisogni assolutamente senza guardare l' altro.
Il ragazzo lo squadrò, poi disse -Bel completo- Eggsy alzò lo sguardo e gli sorrise -Grazie, è un Kingsman- e si fermò un po' per far capire al suo rivale chi fosse, poi continuò -bel tatuaggio-, il ragazzo sorrise -Grazie amico-, non disse altro e si alzò la zip del pantalone, Eggsy fece lo stesso e si ritrovarono a lavarsi le mani -Vieni qui spesso?- chiese il ragazzo ad Eggsy -Prima volta, tu?- -Anche per me- che fosse stato un appuntamento incrociato da Merlino per essere sicuri di trovarli insieme? Eggsy si giocò la sua carta più importante, senza pensarci e convinto delle sue parole -Verrai al quartier generale dopo?- il ragazzo lo squadrò con fare dubbioso -Non so.. tu che dici?- -Penso che Merlino vorrebbe vederti, insomma mi ha chiesto di trovarti- -Ma davvero.. non mi dire..- Eggsy si voltò per asciugarsi le mani sorridendo, era pure candidato ad essere Lancillotto ma in quanto a comprensione rapida Eggsy si sentì nettamente superiore.. e sentì anche la canna di una pistola alla schiena. -Non so chi cazzo sei amico, ma non verrò di certo al tuo covo di froci- Eggsy era confuso, era o non era il candidato Lancillotto? Il tatuaggio c'era.. o era solo una trappola di Merlino? -Amico, posso spiegarti tutto, a quanto pare non sai..- iniziò Eggsy, ma quello gli prese il colletto -Non voglio un cazzo da te, ho visto come mi guardavi prima.. usciamo ora, che ti sistemo!- Eggsy si sentì tremendamente frustrato, aveva sbagliato? Era impossibile.
Uscirono dal bagno che lo spettacolo della ragazza di prima tra luci rosa e azzurre non era ancora finito, anche se addosso le rimaneva ben poco.. ma Eggsy (per la prima volta) non si concentrò molto su di lei, diciamo che era molto più preoccupato di quello che lo puntava da sotto la giacca una pistola carica alla schiena.
Uno sparo.
Le urla riempirono il locale sostituendo la musica, chi non si era buttato a terra stava cercando di uscire, un uomo a terra, Eggsy si girò e vide che il ragazzo di prima era a terra inerme, non riuscì a capire, poi improvvisamente capì.
La ragazza era appesa al palo a testa giù, le gambe aperte in una spaccata, una mano la teneva all' altezza dell' ombelico sul palo per reggersi, nell' altra aveva una pistola, i lunghi capelli castani le cadevano per terra e l' intimo borgogna che indossava brillava come se nulla fosse successo. Guardò Eggsy per un secondo, poi in un attimo ritornò in posizione eretta e iniziò a correre -Seguimi!- gli urlò, andando verso il retro del locale, ad Eggsy salì il cuore in gola: la ragazza aveva una rondine old school, dietro alla coscia, appena sotto la curva del.. il ragazzo scosse la testa per riprendersi e schiavare un grassone steso a terra, e finalmente riuscirono ad uscire.
Era notte inoltrata, -Dove andiamo?- chiese Eggsy, la ragazza non si voltò -La mia macchina è qui vicino, per essere un Kingsman non sei molto intutivo- Eggsy evitò di risponderle che appena l' aveva vista aveva in mente ben altri tipi di pensieri, e continuò a seguirla verso una Aygo rosso ciliegia. -Devo cambiarmi, se permetti, voltati- Eggsy annuì -Certo, ci mancherebbe- e sbuffò, ma pensa se per il posto di Lancillotto doveva competere con una ragazza che per campare faceva la spogliarellista. -Fatto-, la ragazza ora appariva addirittura normale: aveva una t-shirt bianca, jeans skinny e zeppe, al collo una lunga collana con un ciondolo che Eggsy conosceva bene: il simbolo dei Kingsman. Entrarono in macchina, il ragazzo si sentiva a disagio e non sapeva da dove iniziare, la ragazza lo percepì e iniziò lei il discorso -Allora.. Eggsy, pensavo di fare bene il mio lavoro.. di solito notano tutti il mio tatuaggio- e ridacchiò, ad Eggsy sembrò un coltello nella piaga e arrossì -Non ero proprio concentrato.. ma sono sicuro che il tuo lavoro lo stavi facendo benissimo- la ragazza continuò a guidare ridacchiando -Comunque io sono Ruthie- Eggsy la guardò -Il tuo nome vero?- lei ricambiò lo sguardo, e il ragazzo notò quanto grandi fossero i suoi occhi castani -Si, Ruthie, il mio nome da lavoro è Roxy- Eggsy distolse lo sguardo, gli venne da ridere pensando alla reazione di Roxy a sapere che il suo nome era il soprannome di una spogliarellista, l'avrebbe presa in giro a vita. A parte ciò il viaggio proseguì in silenzio, a quanto pare Ruthie conosceva la strada, Eggsy poteva solo immaginare la reazione di Merlino ed Harry alla sua immensissima figuraccia.. salvato da una ragazza, spogliarellista, scambiato per un adescatore di uomini.. che vergogna.
-Che vergogna- disse Merlino scrutandolo, Eggsy capì che quello era solo l' inizio di una lunga missione.

Eggsy e Ruthie erano seduti su due poltroncine di fronte ad Harry e Merlino, che sedevano dietro alla scrivania. -Che vergogna- ripetè Merlino guardando Eggsy, -Merlino..- -Fai silenzio!- abbaiò l' uomo -Stavi facendo saltare la tua copertura, stavi per svelare il segreto dei Kingsman! MAI qualcuno si era permesso, dovrei ucciderti solo per questo- Eggsy era seriamente dispiaciuto -Merlino, non era mia intenzione.. non è colpa mia se quello aveva due tatuaggi identici a quello nella foto- -Esatto Eggsy, QUELLO nella foto- e gli sbattè davanti la foto del tatuaggio, Ruthie si sporse a guardare -Bella foto- disse sorridendo, Eggsy la guardò e sospirò e guardò Harry -Galahad, sai benissimo che non ho mai fallito una missione- ma il suo compagno era impassibile -A maggior ragione pensavamo che un po' di..- si interruppe per scrutare la ragazza -"svago" avesse potuto farti bene, eravamo certi che non avresti fatto casini- -Io.. io ci tengo davvero a questo posto, e poi è andato tutto bene no? Insomma ho trovato Ruthie e ora siamo qui, possiamo cominciare- Merlino si appoggiò al tavolo e lo fissò, Eggsy deglutì ma Merlino non distolse lo sguardo -Se sei qui è perchè LEI ha trovato te, togliendoti dai casini, Eggsy.- seguirono dei momenti di silenzio dove Ruthie scrutò i tre uomini che le erano vicini, Harry intervenne -Merlino.. sono sicuro che non accadrà più, ora lascia andare i ragazzi.. da domani saranno giornate pesanti- Merlino si rilassò e con un gesto chiese ai giovani di uscire.
-Aria pesantuccia eh?- Ruthie saltellava al fianco di Eggsy, come se stessero andando in vacanza, il ragazzo era rosso di vergogna -Ruthie.. tu non hai idea del peso che provo adesso, non avevo mai deluso Merlino e i Kingsman- Ruthie lo guardò e aprì la stanza che era stata loro assegnata, e ad Eggsy ricordò molto quella che gli fu assegnata quando era con Roxy, Rufus e gli altri: la stanza era grigia e sterile, due letti gemelli erano vicini su un lato, dall' altro le docce e i servizi, non vi era nient' altro, non c' era neanche il grande specchio che Eggsy aveva rotto nella prima prova per diventare Kingsman.
I due ragazzi si cambiarono in silenzio (Eggsy voltando educatamente le spalle a Ruthie) e si misero a letto, dove dopo pochi minuti si addormentarono esausti.

Questo capitolo è un po' più lunghetto, non mi andava di spezzare proprio ora le parti più importanti :'3
Spero che abbiate notato il gioco di parole tra lo swallow del titolo e la rondine (swallow in inglese) del famoso tatuaggio, e inoltre anche la parola truth può ricordare il nome Ruthie!
Fatemi sapere cosa ne pensate finora!
<3
hereschiaree
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kingsman: The Secret Service / Vai alla pagina dell'autore: hereschiaree