Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: vause91    24/07/2015    3 recensioni
Questa fanfiction ha come personaggi Taylor Schilling e Laura Prepon, e in maniera minore anche Natasha Lyonne ed altri attori legati alla serie. E' più che altro una fantasia ormai diffusa quella di vedere nelle Laylor un rapporto che vada oltre alla semplice relazione professionale.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Alex Vause
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. I
Like a Rolling Stone


 

 

Certi giorni aprire gli occhi sembra la cosa più difficile al mondo.

Mi sforzo, va bene, adesso mi alzo. Ancora cinque minuti. Con la coda dell’occhio vedo sull’orologio che sono già le due e mezza. “Merda.” biascico. La luce del sole filtra tra le persiane semichiuse. Fa un caldo indecente. La testa mi pulsa come una bomba che sta per esplodere. Mi porto le mani alle tempie, e con tutta la forza che ho in corpo urlo “Taaaash!!!!”

Niente. Nessuna risposta.

“Taaassshhhh!” Oddio che sforzo, non riuscirò a farne un altro, ti prego rispondimi…

Dall’altro lato della casa sento provenire dei gemiti che si fanno sempre più forti. Ma non ci posso credere, dai, io ho bisogno di te e tu stai scopando?!

Finalmente sento che la vittima di turno riesce a raggingere il tanto desiderato orgasmo. Devo cambiare casa. Non so quante volte al giorno lo penso ma ora giuro che appena mi riprendo cerco un affitto sugli annunci.

Dopo qualche minuto, Natasha si presenta alla mia porta, completamente nuda con un cappellino con scritto “NY” sopra. Ci fissiamo per alcuni secondi, prima di scoppiare a ridere in una risata mortale.

“Amica mia, ti prego, portami dell’acqua”
“Dannazione Taylor, quante volte devo dirtelo che non si beve l’acqua dopo una sbronza?”
“Ma io ho sete…!”
“Ti porto una Coca e vedrai che dopo starai meglio.”
“Voglio l’acquaaa! Guarda che inizio a romperti i coglioni con Laura!”
“Oddio no, basta, non voglio più sentirla nemmeno nominare. Fuck the Prepon! Ti porto tutta l’acqua che vuoi, così forse riesci a vomitare anche quella stronza insieme all’alcol di ieri sera.”

Così dicendo, si allontana. La voce di Tash mi fa sempre sentire a casa. Facesse un po’ meno sesso sarebbe l’amica perfetta, ma questa storia sta diventando una condanna!

Dopo qualche minuto, ritorna con una Coca-Cola. La fisso intensamente negli occhi.

“Dunque, come ti dicevo ieri Tash, lei non è etero! Cioè dannazione lo vedono persino i muri come cammina, e me l’hai insegnato tu che…”

“BAAASTAAAA! Taylor non ti sopporto più. Vado a prendere il cellulare, chiamo la Prepon e le dico di andarsi a suicidare così i miei problemi finalmente svaniranno!”

“Dai Tash, sei la mia amica, io mi ascolto dieci orgasmi alla settimana e tu per lo meno ti puppi le mie paranoie su Laura. L.a.u.r.a… Che nome meraviglioso…”

“Pronto? Prepon? Senti, ti voglio bene, ma dalla C.I.A. mi dicono che è necessario che io ti…”

“Cazzo ma sei scema?!” Le prendo il telefono dalle mani e lo lancio contro il muro.
“Ci manca solo che capisca qualcosa. Poi sono veramente fottuta.”

Scoprii solo dopo che Laura, dall’altro lato della cornetta, dopo un tonfo assurdante, cercava di capire che diavolo stesse succedendo.

“Natasha? Stai bene? Ma che cosa stai dicendo?”

“Ma cosa vuoi che capisca? Se non ha capito fino ad ora, nemmeno quando le hai mandato i fiori al suo compleanno, o quando le fai trovare sempre un cuore sullo specchio del camerino, o tutti i gesti coglioni che è in grado di formulare il tuo cervello a forma di gabinetto, non penso che per una chiamata stupida possa… Taylor, hai chiuso la telefonata?”

A quelle parole, Laura premette subito il tasto rosso. In tempo da farmi credere di averlo fatto io.

“O santo cielo…” Andai a controllare. Era spento. Fiùùù. Che panico.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: vause91