Serie TV > Galavant
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    25/07/2015    1 recensioni
raccolta di drabble e one shot scritte per gli eventi del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponderà ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dagli event futuri. buona lettura e lasciatemi un commento se vorrete.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Gal chiede aiuto a Richard per la proposta di matrimonio a Izzy

TITOLO: Non mi diverto più come un tempo, 152

 
 “Bell’anello!” il Re spuntò dietro le spalle di Galavant senza che egli se ne accrogesse.
Non hai un regno da tormentare … di nuovo?
Richard sbuffò frustrato “Certe cose non mi divertono più come una volta.” Gal rise. “Non c’è niente da ridere, non è divertente! Parliamo di quell’anello. È per Izzy?
L’atro annuì “Sto cercando il momento giusto per darglielo.”
Il Re si grattò la barba riflessivo “Potresti rapirla!” suggerì battendo le mani.
Perché è così che hai conquistato il cuore di Madalina?” domandò Galavant con un mezzo sorriso.
Con lei nulla funzionava.” Sospirò ancora prima di rimettersi a pensare “Ehi! Ti manderò il mio cuoco!” disse esultante “Una cena a lume di candela … magari in giardino, che ne pensi?
Il cavaliere era sinceramente commosso e meravigliato “Davvero lo faresti? Pensavo fossimo nemici?
 “Mi hai aiutato a riavere il trono. Sarò anche un re crudele ma non sono un ingrato! E poi mi annoio.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Galavant / Vai alla pagina dell'autore: __aris__