Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: FallingStar    25/07/2015    1 recensioni
Raccolta su coppie random del gioco scelte a caso, dove come "coppia" non è inteso solamente in senso sentimentale. Per la precisione, dopo il titolo metterò i nomi dei due personaggi protagonisti del capitolo e se fra i due nomi c'è una X (per esempio: RingabelXEdea) allora la coppia sarà intesa in relazione romantica (da entrambi o da uno solo dei due), mentre se tra i due nomi c'è una & (per esempio: Ringabel&Tiz) allora la coppia sarà intesa in relazione di amicizia/famiglia/cosa-non-meglio-specificata (della serie: il lettore sceglie come vederla). Potrebbero esserci degli spoiler per chi non ha finito il gioco.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confused – Heinkel&Ringabel
(Missing moment durante il prologo)
 
 
 
Confusione.
Fu questo quello che provò il cavaliere Argent Heinkel quando vide il ragazzo biondo insieme al seguito della vestale.
Quello… quello era Alternis. Lo aveva visto poche volte senza l’elmo, ma era abbastanza sicuro che fosse lui.
Che ci faceva con loro?
Sentì qualcuno chiamarlo Ringabel. E si ricordò che di aver sentito di un ragazzo ritrovato ferito e privo di memoria, che era stato portato a Caldisla una settimana prima, e che tutti avevano soprannominato Ringabel dato che il ragazzo stesso non ricordava neanche il suo nome.
Che cosa gli era successo? Era forse opera della vestale? Ma, soprattutto, era davvero Alternis?
Lo osservò attentamente e non ebbe più dubbi. Quello era senza dubbio Alternis. Da come l’altro lo guardava era evidente che non si ricordava di lui. La cosa, in un certo senso, lo ferì. Si era affezionato a quel ragazzino, e gli dispiaceva pensare che non si ricordasse più di lui. Però, durante il combattimento, il cavaliere fu felice di constatare che il ragazzo non si era dimenticato quello che gli aveva insegnato. E, da come cercava in tutti i modi di proteggere Edea, non aveva dimenticato neanche i suoi sentimenti verso Milady.
C’era da aspettarselo, da Alternis- no, da Ringabel.
Era il suo nuovo nome, quindi era giusto chiamarlo così ora.
Alla fine del combattimento, quando il cavaliere si ritrovò steso in fin di vita sul ponte dell’aeronave, guardò il voltò di Ringabel e, vedendolo privo di emozioni, capì che continuava a non ricordarsi di lui.
Ma si, pensò Heinkel, era meglio che lui non lo ricordasse, o si sarebbe fatto prendere da fastidiosi sensi di colpa che lo avrebbe distratto dal viaggio che aveva appena iniziato. Però, c’era una cosa che, come suo maestro, doveva fargli sapere.
Credendolo già morto, il pastore e la vestale corsero a liberare il re. Edea gli scoccò un’occhiata indecifrabile e poi li imitò. Ringabel stava per seguirla, ma Heinkel usò le ultime forze che gli erano rimaste per sollevarsi leggermente su una mano ed usare l’altra per afferrare un braccio del ragazzo biondo, bloccandolo.
- Sei stato bravo. Sono fiero di te.-
In attimo, le forze gli mancarono, e il capitano dei cavalieri del cielo tornò ad accasciarsi sul pavimento, questa volta realmente privo di vita.
E l’ultima cosa che Heinkel vide mentre tirava il suo ultimo respiro, furono i confusi occhi castani di Ringabel.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: FallingStar