Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    25/07/2015    0 recensioni
Loki affronta il temutissimo test della kobayashi maru , mentre Kirk e Spock sono alle prese con dei bambini che hanno visto morire i genitori in modo atroce e non sembrano dispiaciuti.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spock  stava visionando il  filmato  della telecamera di  sorveglianza della sala ricreazione."Ecco "indicò il  video in cui  si  vedeva chiaramente Jason  versare qualcosa dentro una caraffa di  caffè."
"A quanto  pare abbiamo una risposta all'enigma. Nessun  suicidio di  massa su  Triacus. I  bambini  hanno  versato il  warfarin  nel  caffè  dei genitori e l'hanno  rifatto sull'enterprise, solo  per miracolo  quel  guardiamarina è vivo ." dedusse Kirk mentre sbirciava i  bambini che ora se ne stavano  tranquilli nell'altra sala dell'infermeria insieme a Cristina.
"Tutto  questo  è  illogico, inoltre è  praticamente impossibile che bambini di  quell'età  sappiano quale sostanza possa trasformarsi in un veleno  letale." osservò  Spock .
"Se la mia ipotesi è  giusta non sono consapevoli  dei  loro  gesti.Cristina, per favore esca ."ordinò  McCoy  all'infermiera.
La ragazza sorrise ai  bambini . "Tranquilli , ora facciamo un bel  gioco .Il  dottore accende una luce tanto  divertente e poi  quando  avremo finito mangeremo un bel  gelato."
Quando Cristina fu fuori  dalla stanza, McCoy  azionò il  campo  di  forza che isolava quella porzione dell'infermeria poi attivò il  raggio  smorzatore di  energia che invase la stanza.In un primo  momento pareva non succedere niente e McCoy, per un attimo si  chiese se non avesse sbagliato tutto, poi i  bambini cominciarono a luccicare innaturalmente.Una nube sfavillante li  avvolse per  poi staccarsi  da loro, i  bambini rimasero per un momento  attoniti poi cominciarono  a strillare e piangere come se gli  avessero strappato il  loro  giocattolo preferito.
"Soffrono ?"chiese Kirk preoccupato.
"No  ,e solo lo  shock  di  essere stati  separati  da quella creatura."gli  spiegò McCoy.Dopo  qualche minuto la luce si  affievolì  e a poco  a poco si  disperse.Infine  rimasero  solo i bambini piangenti, e il  dottore tolse il  campo  di isolamente perchè  Cristina potesse prendersi  cura di  loro.
"E' finita"?chiese Kirk .
"Si se ne è  andata....per sempre." confermò  McCoy  soddisfatto.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  Quando  Loki  uscì dalla sala ologrammi  trovò ad aspettarlo  niente meno  che l’ammiraglio  Foster  in persona. Non  se l’aspettava e  non era certo  che fosse  lì per fargli i  complimenti.
”Ma bene...per  la prima volta nella storia dell’accademia della flotta astrale  un cadetto ha superato il  test  della kobayashi  Maru senza  imbrogliare. Ero  sicuro  che se qualcuno poteva farcela, quello  sarebbe  stato lei  signor Loki e  non mi  ha deluso.”
Loki  era sorpreso.”In effetti, tutto  quello  che  ho  fatto  era verosimile”
”Mi  dica come ha fatto a convincere  i pirati  di orione di aiutarla. Di  solito , neppure rispondono  alle chiamate della federazione.”
”E’ semplice ,si  ricorda  quel ferengi  che collabora con la federazione, Jon? Lui commercia con il  sindacato  e ha  un codice identificativo. Ho  usato  quello per  proporre  un affare  ai pirati. A loro  il  carico  e a  me  i passeggeri. Era quello  che ci interessava,dopo  tutto!”
”Vero, lei  lo  sa, che tuttavia, la  kobayashy  Maru  è un test  attitudinale?”
Loki  annuì.”E cosa  ne  ha dedotto  ammiraglio?”
”Che  lei  dopotutto  non ha  lo  spirito  del  condottiero , ma quello  del  politico. Astuto, pronto  a  trattare con gente pericolosa, a  venire a compromessi  per raggiungere  il  suo  scopo. Credo  che il  suo  futuro sia  nella diplomazia e nella politica.”
Dopo  che l’ammiraglio  si  fu congedato Loki  ebbe  modo  di  riflettere sulle sue  parole. Sentiva che c’era del  vero. Gli era  ormai  chiaro  che  non era desitinato a  guidare  un esercito in battaglia così come  non lo  era stato  su  Asgard, ma  forse  guidare l’intera federazione, non era fuori  dalla sua portata, concluse soddisfatto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki