Serie TV > Galavant
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    25/07/2015    1 recensioni
raccolta di drabble e one shot scritte per gli eventi del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponderà ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dagli event futuri. buona lettura e lasciatemi un commento se vorrete.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Galavant, stai cantando una canzone d'amore? - Cos... no!

TITOLO: L’Apparenza Inganna, 129 parole

 
 
Accadde mentre preparavano il campo per la notte. Izzy preparava il fuoco, accatastando con cura rami e sterpaglie, in un primo momento Gal la vide distrattamente, con la coda dell’occhio, mentre legava i cavalli ad un albero. Poi si ritrovò imbambolato ad osservare le sue mani, lo sguardo concentrato, i lucenti capelli neri.
“You’ve been on my mind, - I grow fonder every day, - lose my self in time …” avava iniziato senza accorgersi.
“Ma che fai? Canti una canzone d’amore?” Isabella lo guardava allibita.
 “Cosa? Io? No!”
“Bene. Allora vai a cercare altra legna per la notte!”
Il cavaliere tornò alla realtà sentendosi come se gli avessero appena tirato addosso dell’acqua gelata. Come diamine aveva fatto a dimenticarsi che dietro quel faccino delicato si nascondeva un despota?

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Galavant / Vai alla pagina dell'autore: __aris__