Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Claireroxy    25/07/2015    3 recensioni
-Non proprio Horror, ma ci potrebbero essere scene poco piacevoli in futuro. Linguaggio molto poco serio, che sarà presente per almeno 3/4 della storia-
Una grande catastrofe si è abbattuta sulla Terra; i morti si sono rialzati in piedi e hanno cominciato a mangiare cervelli... Sfortunatamente, non di mucca.
Il mondo è in subbuglio, i cittadini nel caos; i più esperti in sopravvivenza tirano avanti con coraggio e dignità.
E la gente normale? Quella che fino al giorno prima era immersa nella routine, che non sa nemmeno come tenere in mano una Beretta?
Aira appartiene a questa categoria.
E questo è il suo assurdo e sconclusionato diario.
Tratto dal testo:
Se sei riuscito/a a leggere queste parole, congratulazioni! Sei ancora vivo/a e con un cervello funzionante, e ora stai per leggere gli inutili sproloqui di una studentessa sopravvissuta per culo alla più grande catastrofe della storia dell'umanità.
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In provincia di Torino, 1 gennaio 2015, casa 1, strada Orbassano
NIENTE DI NUOVO DA AGGIUNGERE... PER QUANTO VEDO DA QUI DENTRO.
Ok. Prima di tutto, le formalità: Buon anno nuovo! (Spero non ti sia ubriacato).
Proposito: Non fare più la cazzata di rimanere in un posto mentre hai un gruppo più numeroso e/o meglio armato di te che ti vuole ammazzare. BISOGNA SCONFIGGERE LE PROPRIE PAURE! Se no, finisci come un topo inseguito da un gatto. Nell'angolo. O nell'armadio, se sei una persona originale come me.
Vado avanti, che altrimenti la torcia esaurisce le batterie.
Come avevo capito, l'allegro gruppetto ASPCA si è trasferito qui e 47 ha stabilito tra i primi obbiettivi quello di setacciare e uccidere la tipa al secondo piano.
Io.
"Deve essere molto più debole di noi se non ci ha ancora attaccato" ha aggiunto l'RC "Quindi dobbiamo approfittarne"
Forse avrebbe anche aggiunto qualcos'altro, se non avessi udito un urlo femminile.
Gli altri si sono agitati, e hanno mollato lì tutti i loro piani bellicosi, per urlarle cose come: "Sta' calma, Selma!" O "So che puoi aspettare, Selma!" O "Cazzsspio, Mike, sta lontano! E non salire finché non l'abbiamo fatto noi!"
Non so cosa le è preso, ma mi ha dato il tempo per chiudermi in questo armadio dall'interno*... Forse aveva fatto indigestione? Uno zombie l'ha colpita alle spalle? Bah.
Ora, però, gli urli sono finiti e sento rumore di ansimi, e di oggetti che cadono.
Stanno togliendo le macerie. E sono costretta ad aspettare qui, come un pesce dell'acquario al ristorante, che aspetta di finire in padella. Non riuscirei né a fermarli, con la mia mazza, né a fuggire (troppo tempo per saltare giù dalla finestra e scavalcare la recinzione. E quelli hanno la pistola...).
Nella prossima vita rinasco arma da fuoco!
No, lettore del futuro che leggi il mio testamento, non sono impazzita. Semplicemente, questo diario è stato scritto per sfogarmi e tentare di tenermi su di morale**. E quale modo migliore di mettere per iscritto le mie paure e riderci su, facendole così perdere la loro forza?
Le barzellette idiote:
 
Qual'è il colmo per un pizzaiolo? Avere una figlia di nome Margherita!
 
Durante una nevicata, un'oca dice: "Che freddo cane!"
Il cane risponde: "Già, ho la pelle d'oca"
 
"Toc toc!"
"Chi è?"
"La
 
 
*è una strategia che ho elaborato. Quasi nessun mostro sa aprire un armadio, men che meno se chiuso a chiave, quindi SE NON HAI DAVVERO ALTRE SPERANZE DI SALVEZZA, UTILIZZA IL PIANO Z: CHIUDITI A CHIAVE IN UN ARMADIO!
In caso di fame, portarsi dietro una pizza calda.
**... Sì, anche un po' te. Se insisti.
 
Angolo Autrice (che può essere tranquillamente linciata)
Beh, salve... Vi ricordate di me?
Sì, non ho aggiornato da un po' di tempo, lo so, ma è che avevo intenzione di abbandonare questa storia.
Perché, chiederete voi? Beh, uno dei tratti principali di questa storia è l'umorismo e l'ironia... E io stavo iniziando a trovare le battute non molto divertenti.
Però, vedendo che, nonostante tutto, a molte persone la storia faceva, ho pensato di non essere una tale fallita e ho deciso di continuare!
Vi avverto subito, però, che è praticamente certo che gli aggiornamenti saranno discontinui. Forse vi troverete anche solo un capitolo all'anno (speriamo di no), ma spero che continuerete a seguirmi in ogni caso.
Anyway, per il Ringraziamento-Time (ho deciso di chiamarlo così, sì), volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto fin qui, più denaflamel96, ohshit_ e alex_jo (quest'ultimo in particolare, perché il suo entusiasmo mi ha un po' ridato la voglia di scrivere) per aver recensito, quest'ultimo più Cat e Dog, e july29i (ti ho ringraziata già? Non lo so) per averla messa tra le seguite ed Elly Priest per averla messa tra le ricordate. BISCOTTI E ABBRACCI PER TUTTI! (?)
Comunque, spero che ci vedremo presto! 
Claire 
P.s: scusate se non risponderò subitissimissimo alle recensioni, ma per uno settimana sarò via, e non so quando potrò dedicarmi a EFP...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy