Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ciaramy93    26/07/2015    2 recensioni
Elena è la principessa del regno di Mystic Falls. Ragazza di sani principi morali e molto dedita al dovere verso la sua nazione.
Damon è un giovane nobile dello stesso regno.
Costretti ad un matrimonio combinato per il bene della loro nazione,scopriranno che doversi innamorare per forza di una persona non è affatto semplice.
Piccoli avvertimenti:ho modificato qualche rapporto personale e anche qualche aspetto fisico dei personaggi(es. Elena e Katherine si assomigliano ma non sono uguali),inoltre i nostri personaggi non vivono in un mondo dove esiste il soprannaturale e il contesto è ottocentesco. Userò il corsivo per esprimere i pensieri dei personaggi e le cose tra parentesi sono dei piccoli appunti di chiarimento. Detto questo,spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: Non-con, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Il Natale è sempre il periodo più bello dell'anno, non importa in che luogo si viva o quali siano le tradizioni che caratterizzano questa festa nei vari angoli del mondo o l'epoca in cui si vive, il Natale sarà sempre la festa più bella dell'anno con quel non so che di magico che la rende davvero speciale.
 
Nell'anno in cui si svolge la nostra storia, il regno di Mystic Falls è stato completamente imbiancato. Anche nelle regioni più meridionali è arrivata la neve e tutti sono tremendamente eccitati dal fatto che vivranno un bianco Natale.(*) Ad Elena è sempre piaciuto il periodo natalizio perché è un periodo fortemente caratterizzato dai suoi due colori preferiti:il verde e soprattutto il rosso. Inoltre,l’atmosfera,lo stare tutti insieme davanti ad un camino a sorseggiare una bella tazza di zabaione,sono cose che non hanno prezzo per lei.
Il Palazzo Reale era un trionfo di addobbi, candele e decorazioni varie. Per tradizione si fa un albero di Natale in ogni camera da letto,tanto c'è abbastanza spazio, ma il più grande e il più monumentale si trovava nel Salone Principale con ai piedi un presepe completo di ruscello,di neve finta e tutti gli accessori. Per il resto i balconi, i corrimano e i soffitti sono stati ricoperti da ghirlande, alle porte sono stati appesi vischi e tutt'intorno decorazioni varie.
 
L'8 dicembre Elena era intenta a decorare l'albero di Natale nella sua camera da letto matrimoniale insieme a Damon, mentre cantava: «Verde e rosso è l'agrifoglio falalala lalala! Quanta gioia in un germoglio falalala lalalala! Questo giorno è speciale falalalalalala! Su cantiamo è Natale falalala lalalala!»
«Dove sono le tue insopportabili guardie del corpo, amore?». Chiese Damon mentre sistemava una pallina blu su uno dei rami più alti con un sorriso scemo in volto. Era da qualche tempo ormai che entrambi usavano quell’appellativo tra loro,ma Elena non poteva fare a meno di sorridere quando sentiva Damon che la chiamava a quel modo. In quel momento però,il solito sorrisetto della ragazza perdutamente innamorata del suo uomo,aveva lasciato il posto ad un’espressione dubbiosa,poiché Elena non aveva la più pallida idea di chi stesse parlando,così chiese: «Di chi parli, amore?»
«Di Caroline e Katherine! Perché non sono qui a ficcare i loro nasini dove non dovrebbero?». Elena rise un po' a quella battuta, poi con il suo solito tono dolce e pacato disse: «Dai non ti pare di essere un po' troppo duro con loro? Sono le mie migliori amiche, mi vogliono bene! Anzi,una è la mia migliore amica,l’altra è mia cugina. Comunque sono nel castello di Pearl a decorare lì! Arriveranno nel pomeriggio!»
«Speravo di avere un po' di tempo per noi oggi!». Disse Damon facendo il giro dell'albero e raggiungendo Elena mettendole le braccia attorno alla vita e lei, facendo un sorriso di chi ha capito il giochetto disse mettendo le sue mani su quelle di Damon e accoccolandosi su di lui: «Ma io e te abbiamo tempo per noi! Tutte le notti! E mi pare che lo utilizziamo anche fin troppo bene!»
«Mhh! Quindi non possiamo neanche andare fuori a fare un pupazzo di neve, o una battaglia a palle di neve?». Chiese Damon con un finto broncio, ed Elena girandosi verso di lui, lo baciò teneramente sulle labbra e disse: «Certo! Possiamo farlo, ma non è troppo da bambini?»
«Si ma è divertente!»
«D'accordo! Quando finiremo di decorare quest'albero andremo a fare un bel pupazzo di neve!». Così Damon riacceso di entusiasmo baciò Elena, poi si distaccò da lei per prendere le altre decorazioni e mentre si dirigeva alla sua postazione cominciò ad esultare e a cantare: «Evviva! Oh albero! Oh albero! Riallieti e vivi il giorno!............................................................................................................................»
Poco dopo lui ed Elena erano nel giardino dietro il Palazzo a fare un pupazzo di neve, poi si divertirono anche a fare una battaglia a palle di neve e poi esausti tornarono in camera e cominciarono a sorseggiare cioccolata calda davanti al fuoco. Soppressa dall'atmosfera calda e romantica Elena si accoccolò su Damon e disse: «Le ragazze non sono ancora arrivate, quindi questo significa che alla fine avremo tempo per noi!». Così lei e Damon cominciarono ad amoreggiare fino a ritrovarsi a fare l'amore lì sulla moquette vicino il camino.
 
Il giorno della Vigilia di Natale è sempre stato un giorno particolare nella famiglia reale di Mystic Falls. Nel primo pomeriggio Grayson si affacciò dal balcone più imponente del suo Palazzo per fare un discorso alla cittadinanza in cui augurava un Buon Natale a tutti e faceva il resoconto degli enormi progressi dell’esercito e della nazione, poi iniziarono i preparativi per il consueto cenone della Vigilia a cui prese parte tutta la famiglia reale, i genitori di Damon, la famiglia del Primo Ministro il Duca Forbes e Katherine. Dopo tanti anni, Elena vedeva finalmente realizzato il suo sogno di avere una bella e numerosa famiglia riunita per Natale, il che la rendeva molto felice ovviamente. Da piccola aveva sognato quella scena con i suoi zii, ma più cresceva più acquisiva la consapevolezza che non sarebbe mai potuto accadere poiché suo zio era il re di un'altra nazione e questa è una cosa che non sarebbe mai potuta cambiare. Le cose andarono meglio da quando Katherine si era trasferita nel regno di Mystic Falls, era come se un pezzo della famiglia di suo padre fosse venuto lì, ed ora era ben felice di vedere che il suo sogno si era realizzato grazie a Damon e alla sua famiglia. Tutto quell'amore le fece desiderare all'improvviso di volerla allargare ulteriormente quella famiglia, ma aveva paura che la proposta per Damon fosse troppo affrettata, dunque non gliene parlò. La giovane coppia reale ricevette dei regali splendidi da tutti gli invitati, ma per lo scambio dei loro doni vollero aspettare di essere nell'intimo della loro camera. Elena regalò a Damon una decorazione per l'albero di Natale con su scritto: “Il primo Natale con il mio amore” e lui le regalò una catenina con un ciondolo a forma di cuore con le loro iniziali incise sopra. Il commento di Elena fu: «Oh Damon è meraviglioso! Ma il regalo migliore che tu mi possa fare è la tua presenza nella mia vita!»
«Oh Elena, ti amo tanto!»
«Anch'io ti amo! Immensamente!». E si abbandonarono all'amore, di nuovo.
 
Durante la festa di Capodanno che si tenne in un'ala remota del Palazzo Reale, parteciparono tutti i giovani nobili che avevano intimi rapporti con la famiglia reale quindi Damon ed Elena che erano i diretti rappresentanti dei reali, Caroline ed il suo fidanzato Klaus;che oltretutto come capitano dell’esercito era molto considerato socialmente, Enzo e la sua fidanzata Maggie e Katherine che era sprovvista di una dolce metà e questo la buttò un po' giù di morale. Elena notò la tristezza sul volto di sua cugina, così approfittò di un momento in cui Damon stava parlando animatamente con Enzo e Klaus per avvicinarsi a lei e sussurrarle teneramente: «Ehi che hai?»
«Sono l'unica che non ha un ragazzo. Forse dovevo rimanere nel mio castello!»
«Per passare il Capodanno da sola?! Sai che non l'avrei permesso!»
«E adesso quale sarebbe la differenza? Sono un terzo incomodo e quindi sono praticamente sola!»
«Ma non lo sei!». Elena iniziò a scansare dolcemente i capelli dalla faccia di Katherine per vederla bene in volto, poi continuò: «Ci siamo noi! Siamo tutti tuoi amici Katherine! E vedrai che un giorno incontrerai un ragazzo speciale che ti adora e farà di tutto per te! E tu sarai così presa da lui che non penserai più a noi!». Risero entrambe,poi Elena continuò il suo discorso di incoraggiamento:«Fino a quel momento ti divertirai con noi!».
E la serata fu davvero divertente per tutti i suoi partecipanti. Tra canti, balli e una cena che li avrebbe saziati almeno per un mese, la mezzanotte arrivò in un baleno e il nuovo anno venne accolto allegramente. Dopodiché la festa continuò fino all'alba in cui il fattore divertimento era assicurato dagli amici e tanta allegria solo per il fatto che stavano tutti insieme.
 
Dopo la festa di Capodanno dei giovani, si passò al pranzo di Capodanno della famiglia reale a cui presero parte tutti i componenti che aveva visto il cenone della Vigilia e fu altrettanto allegro e divertente. Nei primi giorni di gennaio, l'incantevole giovane coppia reale prese parte ai festeggiamenti per il compleanno di Katherine che accolse con entusiasmo i suoi 20 anni, per poi finire con la festa del 6 gennaio che concludeva il periodo delle vacanze natalizie. Lo smontare tutte le decorazioni non era mai divertente come montarle, per cui per Elena non fu così entusiasmante, ma si riprese subito quando le arrivò una lettera del suo caro amico Stefan Vincent che la informava che stava tornando a casa dopo un lunghissimo periodo di assenza. Erano diversi anni che non lo vedeva ed ora era ansiosa di vedere se era cambiato dall'ultima volta e, sopratutto non vedeva l'ora di presentarlo a Damon. Era convinta che sarebbero diventati molto amici e che sarebbero andati molto d'accordo.

 
*:Nella mia storia Mystic Falls non ha una collacazione specifica,quindi è perfettamente normale che d’inverno si veda la neve.
 
 
Anche se sono molto abbattuta per la mancanza di recenzioni,ho deciso lo stesso di pubblicare questo capitolo,così almeno vi rinfrescate un po’…almeno spero,visto che si parla di Natale. Spero che questo capitolo vi possa riscuotere un po’ e non adagiatevi troppo sugli allori…nel prossimo arrivano i guai. Ops! Ho detto troppo! Grazie comunque a chi continua a seguire la storia,anche se in silenzio! Un abbraccio!
-Greta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ciaramy93