Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    26/07/2015    4 recensioni
Dunque volevo mettere su questa specie di " intervista " al mio Oc sarebbe interessante non trovate? così potreste capire meglio come è fatto e chiacchierarci un pochetto ^.^
Quindi non siate timidi e chiedete pure il mio Leolance risponderà alle vostre domande X3 sempre che non siano troppo moleste ed inquisitorie ^.^ tanto per intenderci dimensioni di cose che non si possono nominare senza che le guance si imporporino come un pomodoro maturo almeno che non si sia una pornostar, a parte queste domande leggermente inopportune le altre sono tutte accette X3 bene io ho concluso baci baci ve lo do in pasto * sorrisino sadico*
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra Omega ed Alpha mai mettere il dito HB mi ha proposto una sfida che avrei tanto voluto rifiutare... Tuttavia sono curioso di vedere la reazione del mio compagno durante questo breve ma lungo lasso di tempo di isolamento forzato... Privare un Omega del proprio Alpha è atto veramente ingiusto però per interesse e per farle un piacere accetterò la sfida comunque...

Tana delle turtles salotto Leolance si siede sul divano svogliato con il suo 'cagnolino' sulle ginocchia "Ehy Spittler mi hanno lanciato una sfida molto difficile... Credi che ce la farò ad evitare Donnie una giornata intera? Sai sono 24 ore io non so se riesco a d evitarlo 24 ore filate..." sbuffo "Perchè cavolo di motivo ho dato retta a quella folle di Roby? Non potevo dirgli di no e vivere una vita serena e tranquilla?!" l'alano si limita a sbadigliare ed accoccolarsi meglio addosso al suo padrone "Sì sì sì certo lo so che non te ne frega niente a te ma a me importa eccome! Non voglio assolutamente perdere una sfida è più forte di me!! Lo sai quanto sono competitivo... Sono quasi peggio di Dick Head alle volt..."

"Scricciolo dove ti sei caccaiato?!"

"Oh no e ora che faccio? Ghh spostati Spittler sei pesante!"  Leolance tenta di scrollarsi di dosso il 'cagnolino'

"Lancy?" nel mentre la voce di Donatello Hamato si fa sempre più vicina...

"Merda..." sibila Lancy tentando di trovare una soluzione

"Leolance sei in salotto?" Donnie entra nel salotto e lo trova vuoto ad eccezzione di Spittler il 'cucciolo' del suo compagno subito si siede sul divano sentendolo produrre un debole gemito, pensando però che si tratti delle vecchie molle non da peso alla cosa "Ehy ciao cagnolone hai per caso visto il tuo padroncino da qualche parte?" l'alano alza di poco il muso dai cuscini e lo guarda con flemma, scodinzolando pigramente la coda Donatello ridacchia e gli dispensa una carezza o due sull'enorme testone "Ah no non lo hai visto? Peccato visto che toccava a me portargli la colazione a letto... oggi avevo preparato" alza il tono rendendolo ben chiaro a chiunque nella tana "I SUOI CEREALI PREFERITI CON LO YOGURT GRECO CHE GLI PIACE TANTO..." di solito alla mensione del prelibato yogurt greco il suo Omega dispettoso usciva subito fuori allo scoperto... Era già capitato che giocassero a 'nascondino' loro due e di solito il primo a nascondersi era proprio Leolance il miglior giocatore in quel gioco eccetto Leo, Leo era imbattibile quando non voleva farsi trovare spariva letteralmente e a nulla serviva cercarlo si sarebbe fatto rivedere solo quando avesse voluto.

Non avendo sortito nessun effetto con la golosità culinaria Donatello decide di lasciare il salotto pensando, erroneamente, che Lancy non si trovi lì...

Una volta che il campo è libero Leolance striscia fuori da sotto il divano sputacchiando e maledicendo la polvere che si trova sotto quel mobile "Fiu per un pelo!" si rivolge poi al cane " Grazie cucciolotto mi hai coperto benissimo... Certo la prossima volta eviterò di infilarmi sotto il divano... Rischiavo di essere soffocato tra la polvere ed il peso delle chiappe di Donnie sulla seduta..."  si alza e corre veloce verso il dojo sapendo per certo che Leo si trova là a meditare e che quindi nessuno a parte Dick Head oserà metterci piede...
Una volta sul tatami si siede e prende a meditare a fianco al fratello

"Ciao Lancy... Percepisco una leggera preoccupazione nel tuo animo... Qualcosa ti turba?"  gli chiede senza muovere un singolo muscolo Leonardo

"Sì... Una delle sfide che mi è stata lanciata sull'ask... é molto più dura di quel che credessi" dice sconsolato Lancy il viso tra le mani e la testa china

"In cosa consiste questa sfida?"

"Evitare il mio Alpha per un giorno intero..."

"Difficile... Alpha ed Omega sono come due poli opposti... Si attraggono vicendevolmente... Inoltre prevedo che prima di sera la cosa finirà in tragedia"

"Grazie Leo... Tu sì che mi sai tirare su di morale... Sono commosso"

"Non sono io lo sciocco che sceglie di complicarsi  la vita"

"Certo! TU NON CE L'HAI UNA VITA!!" alza la voce Leolance provocando in Leo una reazione non tanto gradita in quanto gli si scaglia contro e finiscono col rotolare penosamente per tutto il dojo, litigando...

Al che qualcuno, Donatello accorre a vedere cosa cavolo stia succedendo "Leo tutto bene lì dentro? Ho sentito un rumore tremendo e mi sono..."

Leonardo Hamato potrebbe decidere di non coprire il proprio fratellino invece decide di farlo: "Tutto bene! sono solo inciampato in un manubrio di Raphael" risponde sbrigativo facendo cenno a Leolance di nascondersi alla svelta...

"Sicuro di non esserti fatto niente?"

"Sicurissimo"

"Bene... Ah quasi dimenticavo Leolance è lì con te?"

"No è venuto qui di prima mattina per meditare poi ha detto che sarebbe andato in bagno..."

"Oh... Grazie Leo mi sai dire di preciso quando ti ha lasciato?"

"Sì è venuto qui per le 5 e 15 e si è allontanato verso le 8.30..."

"Oggi non riesco proprio a scovarlo... Eppure non è la settimana del gioco... Non capisco sembra quasi mi voglia evitare..."

"Non preoccuparti vedrai che quando si stancherà di nascondersi" Leo scocca un occhiata di fuoco a Leolance "Salterà fuori ne sono certo"

"D'accordo... Grazie ancora Leo e buona meditazione"

"Ciao Donnie e buona ricerca"


"Leolance Hamato spero tu abbia capito che evitare il proprio Alpha è cosa assai impossibile specialmente se si vive nello stesso identico posto!"

"Lo so... E scusami per prima Leo non so che mi è preso"

"Sei  aggressivo per via della lontananza dal tuo Alpha... Anche a me è successo e per fortuna ero da solo altrimenti durante quel periodo potevo seriamente fare del male a qualcuno"

"Sul serio?"

"Sì non riuscivo a concentrarmi e non dormivo neppure! A malapena mi nutrivo e per abituarmi ho dovuto mediatre due giorni interi..."

"Caspita... Avevo letto di questo genere di reazioni ma credevo fossero dei casi unici e rari scelti apposta per la loro particolarità... Ed invece ora scopro che capita a tutti... Bella merda"

"Già bella merda..."

"Leo... In che guaio mi sono andato a cacciare?!"

Leonardo Hamato sospira e paziente abbraccia Lancy per confortarlo almeno un minimo "Un bel guaio Lancy... Davvero un bel guaio"

"Però io voglio vincere..." piagnucola Leolance nella sua stretta "Non mi piace perdere"

"Lancy... Io come posso aiutarti?"

"Mi potersti dire dove ti vai a nascondere quando giochi a 'nascondino' con Raph..."

"E va bene... ora sta attento fratellino ti spiegherò dove mi vado a nascondere tutte le volte"

"Sto a sentire..."

"Devi uscire dalla tana percorso un metro troverai un tunnel sicuro tuttavia mai percosrso da nessuno... Tu percorrilo tutto alla fine dovresti trovarti davanti un muro di mattoni a vista e sembrerà un punto cieco... In verità è tutto un effetto ottico dietro al muro si nasconde una stanza secondaria... Io mi nascondo sempre lì..."

"Uhm... Capito"

"Un consiglio... Lascia a casa il tuo Tphone.."

"Sarà fatto..."


Leolance scova subito il nascondiglio e si nasconde, non avendo il cellulare non ha alcun riferimento per capire quanto tempo sia passato da quando si è nascosto...

Gli venne una crisi pianse come un bambino fino ad addormentarsi poi distrutto...

"Leolance..." Donatello lo raccoglie da terra  e lo riporta alla tana "Cosa cavolo ti è preso?"

Lo mette a letto ed aspetta che si svegli

Lancy si risveglia solo il giorno dopo "Donnie!" urla terrorizzato non trovando il suo Alpha ha paura veramente paura per fortuna Donatello lo sente ed accorre subito abbracciandolo caloroso  e sussurrando parole gentili...

"Oh Donnie... Giuro non lo farò mai più lo giuro!" sussurra sconvolto "Mai più..."

Donatello lo stringe a sè ulteriormente e lascia che si sfoghi...


Spero... Spero nessuno mi chieda più di stare lontano da Donnie... Rischiavo seriamente di impazzire non...non capivo più niente...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful