Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: laschiumadeigiorni    27/07/2015    2 recensioni
Che il Duce d'Italia si circondasse di donne non è mai stato un mistero. Ma quali furono quelle che per lui contarono veramente?
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Novecento/Dittature
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutte le donne del Duce 

                                                                          Rachele Guidi  


S’erano puntati una pistola alla tempia per potersi sposare .
In paese dicevano " la jé cota de su om ".  E’ cotta del suo uomo . Ed è vero .
Rachele lo ha amato da quando era solo un maestro elementare fino a quando è diventato Duce d’Italia .
Gli è sempre stata accanto , senza mai tirarsi indietro .
Sapeva delle numerose amanti del marito eppure non ha mai lasciato il suo fianco .
La figlia Edda la chiama ‘’il vero dittatore di casa “ , per il suo carattere duro e temerario .
Ma è solo una corazza che Rachele si è costruita . Non vuole far vedere che soffre per la lontananza del marito .
E soffre ancora di più quando non c’è lei accanto al suo corpo appeso a testa in giù a piazzale Loreto , ma la sua amante . Claretta Petacci .
Ora Donna Rachele vuole indietro il corpo per poter stare di nuovo con lui , anche nella morte , e questo nessuna amante potrà portarglielo via .
 

*AngoloAutrice* 

Salve a tutti, 
grazie mille a chi ha letto il capitolo precedente. 
Spero che anche questo che parla della moglie del Duce sia di vostro gradimento. 
Il prossimo parlerà di Edda Mussolini, la figlia del Duce. 
A presto,
Ella. 
P.S. Una recensione è sempre gradita :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: laschiumadeigiorni