Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    27/07/2015    0 recensioni
La dottoressa Mallory studia le miracolose proprietà di fiori medicamentosi, che hanno solo un piccolo effetto collaterale. Ma un trafficante /trafficone ha fiutato l'affare....
Genere: Comico, Commedia, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Potete per favore slegarlo  e...bleah...trovare un modo per ripulirlo." implorò  Kirk  ai  minatori.
Loro si  guardarono  l'un  con  l'altro  poi con un sorrisetto malefico  afferrarono un tubo  per irrigare e diedero una bella innaffiata al  loro prigioniero .
"Ci  siamo  divertiti  abbastanza. "commentò Childress magnanimo  dopo  averlo  slegato.
" Ora tocca voi"aggiunse mentre i  minatori  si  allontanavano  sghignazzando.
" Molto  bene signor Mudd,prima di  tutto recuperiamo la merce rubata." ordinò Kirk indicando  la sgangherata navetta che era parcheggiata poco  lontano.
"Quale merce rubata?" replicò  l'uomo  offeso .
"Si  tratta certamente di  uno  scambio  di persona, io  sono un 'onesto commerciante. Cercavo  di portare un pò di  gioia nella cupa di  vita di  questi  minatori e loro  così mi  hanno  ripagato."
"A proposito,dove sono le altre tue complici?"chise Kirk tenendolo  sotto tiro  col  suo  phaser lui  e le tre donne.
""Quali altri  complici ?"ora l'individuo pareva sinceramente confuso.
"Sandoval  ha parlato  di  tre giovani  e tre vecchie, e qui  vedo  solo  vecchie."spiegò  Kirk.
Mudd fu  colto  da una attacco  di  riso irrefrenabile."Non  ci  sono  le tre giovani. E' tutto merito di una pozione magica che ho  comprato  da  un  commerciante che dice di  venire dal  confine col  quadrante gamma. Si  chiama filtro  di  Venere. Ha il  potere di dimezzare l'età  di  chi lo  beve. Spiana le rughe, rimpolpa la pelle, rassoda le carni. E' un  miracolo."
Loki scosse il  capo."Se esistesse un cosmetico così miracoloso,non avresti più  bisogno  di  truffare la gente,se lo  rivendessi  diventeresti  miliardario."
"Esite vi  dico,e funziona .Ha solo un piccolo  difetto. "ammise Mudd "Crea una rapida assuefazione:ogni  volta che lo prendi l'effetto  dura sempre meno. Avevo pensato  di usarlo  per spacciare le mie... ehm  signore, per giovani  fanciulle che rendono  decisamente di più, ma aihmè  l'effetto è  terminato  proprio  mentre loro  si  trovavano in compagnia di  qui  minatori .E loro non hanno gradito la sorpresa."
"Roba da matti !"commentò  Mallory  indignata."Ma a me queste faccende non mi interessano  rivoglio  solo i  miei  fiori."
"Ha sentito  signor Mudd, tiri  fuori  i  fiori  che ha rubato sulla colonia di Omicron  Ceti  3."gli intimò Kirk .
"Fiori ???Non  so  di  cosa parliate , vi  sembro un romanticone appasionato di  fiori?"
Kirk era decisamente perplesso "Perchè  ammette lo  sfruttamento  alla prostituzione, ma non  il  furto  dei  fiori ?" sussurrò  nell'orecchio  di Loki.
"Come hai  detto  tu , il  furto di una proprietà  federale è  un reato molto  grave , sa che finirà  in galera per questo"gli sussurrò  lui  di  rimando.

Mallory non era certo il  tipo che si  arrendeva così facilmente, con  un balzo si  arrampicò  sulla sgangherata navetta e cominciò a perquisirla palmo  a palmo.
"Ehi! Che fa quella? Non  mi  avete mostrato il  mandato!" protestò  Mudd visibilmente agitato.
"Eccolo  qui. "gli  rispose Kirk mostrandogli il  dito medio.
" Credevo  che voi  federali  doveste sempre seguire il  regolamento."protestò  ancora Mudd sempre  più accasciato
."Se non ti  va inoltra formale protesta sono  certo  che  la parola di un pappone e tre prostitute varrà  di più di  quella di  due stimati ufficiali  della flotta astrale."ridacchiò Kirk malefico.
Dalla navetta provenne all'improvviso un urlo lacerante. Loki balzò all'interno pronto ad affrontare chissà quale mostro alieno sgusciato fuori  dalla stiva di  Mudd. Invece c'era solo Mallory china sul pavimento in lacrime.
"C'era un doppio fondo." spiegò indicando la botola sul pavimento ." Ma non era neppure refrigerato. I miei fiori sono tutti marciti!"
Loki la afferrò prontamente per le spalle e la trascinò fuori di peso. Visto quali  effetti collaterali aveva il pollline  fresco non era certo  di  quelli che poteva avere lo stesso polline marcio.
"Tutto il mio lavoro andato in malora." si lamentò la dottoressa e presa da una furia incontenibile sferrò un calcione negli stinchi di Mudd. Il  grassone lanciò un urlo acuto  e cominciò a saltellare.
"Perchè hai rubato quei fiori ?"chiese Kirk quando sia Mudd che Mallory si furono finalmente calmati.
"Per le loro proprietà, sono simili a una droga ma non sono illegali come una droga."confessò Mudd semplicemente.E la cosa aveva anche  un senso,  a ben  guardare .
"E ora che mi  farete?"
"Hai vinto un soggiorno  gratuito  nelle patrie galere." rispose Kirk ironico.
"Ehi niente male.Tv, vitto e alloggio ..tutto gratis."commentò Mudd soddisfatto fregandosi le mani.
"Io invece avrei  un 'altra idea."si intomise Loki con un sorriso malevolo stampato  sul  volto.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Che cosa ci  facciamo  qui ?" chiese Mudd osservando perplesso il  campo  dei fiori  che lui  stesso aveva reciso.
Erano ritornati su Omicron Ceti  3.
"Prima di riposarti  a tempo indeterminato,  nelle patrie galere, devi riparare ai guai che hai combinato. Quindi  sotto la supervisione del  signor Sandoval, arerai questo  campo, ripianterai i fiori e gli farai la guardia finchè non saranno pronti per  il  raccolto. Ah e lo farai con questo." lo informò Loki porgendogli una vanga.
Mudd la afferrò come se fosse stata un serpente velenoso."Scherziamo? Esistono metodi più tecnologici "si lamentò.
"Si  ma allora che punizione sarebbe.Ah e naturalmente indosserai questa." aggiunse Loki indicando una pesante tuta antiradiazioni.
"Sai per le radiazioni di berthold."
"Ma ....ma c'è il polline."replicò Mudd nel panico più totale.
"Si ma se tutto ti sembrasse una nuvoletta di zucchero filato rosa, che punizione sarebbe?" ribadì ancora Loki in preda alla più sfrenata malvagità.
"Va bene per  lei?" chiese poi a Mallory.
"Oh  si , sono  molto soddisfatta." lo rassicurò lei sfregandosi le mani.
"Forza signor  Mudd, prima comincia e prima potrà riposarsi  a spese dello stato."gli gridò dietro pungolandolo con un rastello.
Loki lanciò un ultima occhiata pietosa al poveraccio, dopotutto le galere di  asgard erano  decisamente più riposanti!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki