Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    27/07/2015    2 recensioni
Sofia non è mai stata libera di vivere la vita che avrebbe voluto, così un bel giorno decide di mollare tutto e partire per costruire qualcosa di suo. Assolutamente per caso incontra i Pierce The Veil e la sua vita non sarà mai più la stessa.
Tra amori e amicizie troverà finalmente la sua strada.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Tony Perry, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

34) The turtle and the hyena

 
Sofia p.o.v.

 
Mi sveglio sul petto di Tony – che per me è il miglior cuscino del mondo – perché sento delle voci discutere.
“Ma sta riposando sul suo petto, Jaime!
Come può farlo?
Dopo tutto il male che le ha fatto?”
Questa è la mia sorellina, Viviana.
“Non urlare o la sveglierai.”
Risponde un Tony irritato.
“Tony ha ragione, lasciala dormire.”
Jaime, ti voglio bene! Sei il mio raggio di sole!
“Chi sta dormendo con chi?
Cherry, vieni qui!”
Jack Barakat e un’imbarazzata Cherry mi guardano mentre faccio finta di dormire.
“Non sono carini, Cherry?”
“Sì, lo sono. Ma hanno bisogno di riposare ed è strano guardare le persone che dormono.”
Se ne vanno, sostituiti da Vic, Liz e Mike.
“Ah, il mio ometto ce l’ha finalmente fatta! Si è aperto a lei, sono così orgoglioso di te, Turtle.”
Questo è Mike e giurerei che stia sorridendo.
“Sì, finalmente.”
“Sì, fratelli Fuentes, ma come ha detto Cherry è strano guardare le persone che dormono. Andiamo in cucina.”
Penso che Liz abbia preso i due fratelli e li abbia portati via, gli unici rimasti sono Viviana e Jaime.
“Vivi, andiamo in cucina anche noi.”
Jaime tenta di far muovere ma sorella, ma lei rimane ostinatamente lì.
“Viviana, avevano bisogno di chiarire le cose e adesso che è successo non dovresti essere arrabbiata.
Tua sorella è perfettamente in grado di sopravvivere da sola e, giuro, il fatto che Tony stia con lei è una buona cosa. Tu hai conosciuto solo il suo lato peggiore, ma io sono sicura che ora le mostrerà solo il lato migliore.
È un ragazzo simpatico, carino, gentile e timido.
Quindi non preoccuparti e lasciala dormire.”
Penso che costruirò un monumento a Leah e al suo discorso serio, mi ha salvata così tante volte.
Adesso che c’è silenzio mi riaddormento e Tony fa lo stesso.
Ci alziamo definitivamente a mezzogiorno, giusto in tempo per il pranzo, e ci facciamo vedere in cucina mano nella mano.
Mia sorella sospira.
“Spero che non ti faccia più soffrire o lo ammazzo.”
“Non preoccuparti, Viviana. La tratterò bene.”
Gli altri ci abbracciano e ci fanno i complimenti, apparentemente pensano tutti che siamo una coppia carina.
Ci sediamo e mangiamo quello che Sean ha cucinato per noi parlano tranquillamente e progettando le cose da fare alla prossima tappa del Warped Tour.
Dopo pranzo le ragazze mi trascinano nella nostra zona dei bunk, curiose di sentire perché io abbia dormito con Tony e cosa mi abbia detto.
Dico loro tutto e solo Fanny e Viviana sono sorprese dalle mie parole, Liz e Leah sorridono e si danno di gomito. Probabilmente conoscevano già tutto prima di me e ora sono orgogliose di Tony allo stesso modo in cui lo sono io.
“Quindi, stasera andrai a un appuntamento con lui.
“Devi essere bellissima. Vai a farti una doccia e cercheremo qualcosa di carino tra i tuoi vestiti.”
“Ok.”
Mi faccio una doccia e poi do un’occhiata curiosa a quello che hanno scelto.
È un semplice vestito nero con un corpetto stretto, le spalline e due tagli che mostrano del tessuto rosso scuro.
“Whoa! Questo è perfetto. Vivi, me l’hai comprato tu questo vestito, te lo ricordi?”
“Sì, è stato per il tuo diciannovesimo compleanno.”
“Mi piace molto questo chimono punk.”
Leah mi mostra un chimono fatto di seta nera decorato con alcuni fiori rossi, pieno di lacci, strappi e piccole corde nere.
“Puoi metterlo quando vuoi. Magari quando chiederai a Mike di uscire con te.”
Lei arrossisce.
“Non verrebbe mai a un appuntamento con me.”
“Mai dire mai, mia cara.”
Lei mi rivolge un debole sorriso.
“Non siamo qui a parlare di me, ma di te. Mettiti questo vestito e facci vedere quanto sei carina.”
“Okay.”
Mi metto il vestito e mi guardo allo specchio.
“Wow, sto bene!”
“Perché sei così sorpresa?”
“Bassa autostima.”
Mugugno continuando a controllare come mi stia questo vestito, è semplice, ma carino e mostra una certa personalità.
Viviana mi trucca e Fanny si occupa dei miei capelli, Leah mi dà un paio di guanti di pizzo rosso scuro e  mi suggerisce di mettere un collare come collana.
“Wow! Grazie, ragazze! Questo  è fantastico!”
Esco dalla zona delle ragazze e trovo Tony già pronto seduto sul divano, indossa una canottiera con una tartaruga gigantesca stampata sopra e un paio di jeans stretti.
“Tony, sono pronta.”
Gli dico piuttosto a disagio, i suoi occhi si spalancano e lui sorride.
“Sei fantastica!”
“Ehm, grazie.”
“Non essere timida, tesoro. Sei favolosa.”
“Grazie, Jaime.”
Tony si alza e prende la mia mano.
“Beh, ragazzi, devo andare con questa ragazza meravigliosa e offrirle una bella cena.
Divertitevi.”
Ridono tutti mentre lasciamo il pullman.
È ancora strano per me andare a un appuntamento con Tony dopo esserci fatti così male a vicenda, ma va bene, ci sto dentro.
“Come mai sei così silenziosa?”
“Perché è tutto strano per me, ma strano in modo buono.
È come se stessi vivendo un sogno e ho paura di svegliarmi e scoprire che tutto è ancora come era qualche giorno fa.”
Lui sorride.
“Non è un sogno, non avere paura.
Adesso, andiamo.”
Lui stringe la mia mano e sorride.
Adesso mi sento bene.

Angolo di Layla

Ringrazio M_idiot e TheSkyUnderTheSea per le reensioni, spero che questo capitolo vi piaccia. Se avete notato Viviana non è esattamente felice che Tony e Sofia si siano messi insieme e presto le due sorelle Ortega dovranno confrontarsi su questo punto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla