Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: lelle99    28/07/2015    1 recensioni
Salve,spero tanto che questa fanfiction vi piaccia perché è la prima volta che ne scrivo una,comunque io non vi anticipo niente perché voglio che sia una sorpresa.Ah, dimenticavo: Miyu=M,Kanata=K e così via.BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         SPERANZA

Kanata era rimasto ancora nella stanza del dottore per quello che gli aveva detto. Voleva piangere , gli bruciavano gli occhi , ma no non doveva piangere doveva conservare la sua prima lacrima per la morte della sua adorata Miyu , preferiva morire con lei.  Non poteva credere che fosse successo proprio a lei , che avrebbe avuto l’ultima settimana di vita per colpa di un cuore malato. Con tutti questi pensieri che gli frullavano in testa stava impazzendo e tirava pugni al muro forti , uno più forte dell’altro fino a quando vide delle goccioline sulla sua mano ma non gli importava. Voleva ancora una volta baciare quelle labbra così perfette , fino a consumarle , all’infinito.  Voleva sentire il suo sapore , un desiderio disperato di lei. Uscì a passo di lumaca fuori dalla stanza e si avviò nella stanza dove tenevano rinchiusa la sua piccola Miyu. Dalla vetrata della stanza vide i suoi genitori , erano già arrivati chissà magari con un razzo speciale della NASA per arrivare così presto. La signora Kozuky le teneva la mano piangendo disperatamente e sussurrandole qualcosa all’orecchio mentre suo padre parlava con il medico. Kanata entrò e a vedere la SUA Miyu attaccata a quella macchina di ossigeno , a tutti quei tubicini per tenerla ancora in vita gli salì quasi il vomito e anche lui non si sentiva tanto bene ma si trattenne.
K-La colpa è la mia se me ne fossi accorto prima lei non avrebbe fatto questa fine , io…
MM-MA NON DIRE STUPIDAGGINI! La colpa non è affatto tua , doveva succedere e basta , non c’entra niente quello che pensi, è andata così e basta anzi ti ringrazio per averla portato subito qui. Grazie ancora per averla accudita.
La madre di Miyu tra una parola e l’altra c’era un singhiozzo e delle lacrime silenziose , proprio come faceva Miyu. Kanata le fece un lieve sorriso tentato e l’abbraccio per darle conforto. Poi si sentì una piccola vociana molto stanca e affannata.
M-.Ehy ,  tutta questa tristezza?!?Sono qui , dietro di voi.
Miyu si era svegliata finalmente. La madre l’abbracciò , tra poco la stritolava ma poi capì che era il momento di lasciare soli i due piccioncini innamorati e uscì a malincuore da quella schifosa stanza ndi ospedale.
M-Ciao.
K-Ciao.
Il viso di Miyu fu solcato da delle lacrime silenziose. Anche le sue lacrime erano perfette , sembravano rugiada su una rosa in  piena mattina.
M-Baciami ti prego , non mi lasciare così!!!!SIGH
k-Non ti lascerò mai se ancora non l’hai capito.
 Kanata le si avvicinò lentamente, le prese la nuca e la baciò. C’era una danza tra le loro labbra fino a che entrarono in gioco anche le lingue che si accarezzarono l’una con l’altra. Le mani di Miyu andarono a finire tra i capelli ribelli di Kanata e giocava con ogni sua ciocca e sapeva che a lui piaceva perché ogni volta che lo faceva Kanata diventava giusto un po’ più VIVACE infatti tra un po’ la prendeva da quel lettino e la portava via da quel sudicio posto.
PM-MMMM!!! Qui qualcuno mi deve dire qualcosa , GIUSTO!?!
Miyu e Kanata si interruppero subito e diventarono rossi in viso come dei peperoncino e tra poco gli poteva uscire fuoco dalle orecchio.
D-Benissimo tutti fuori che devo parlare con la signorina Miyu!!
Tutti uscirono in tempo record e Miyu e il dottore rimasero soli.
D-Bene Miyu ti dirò quel che devo dire rapido e indolore. Ti rimane solo una settimana di vita perché hai un problema grave al cuore che non si può operare. Però ricorda che c’è sempre un però e questo però sarebbe che non è sicuro che morirai e che ti potrai riprendere , ma questo dipenderà solo da te. Ora tu puoi decidere se andare a casa tua oppure rimanere qui in ospedale sotto osservazione.
A Miyu le  prese un colpo a sentire quelle parole ma si trattene le lacrime e fu forte.
M-Preferirei andare a vivere per quest’ultima settimana che mi resta a casa. Mah , un ultima domanda : cosa devo fare per realizzare quel però.
D-Devi essere forte tu e non farti battere dalla malattia , io e la medicina non ti possiamo aiutare , devi fare tutto tu.
A quelle parole il dottore uscì dalla stanza e fece andare delle infermiere per liberare Miyu da quei tubi e macchinari fastidiosi.  Dopo di che Kanata entrò di nuovo nella stanza e si avvicinò al lettino coricandosi accanto a lei.
K-Certo che con questa camicetta da notte corta  sei sempre una bella tentazione.
M-Vieni qui , cretino.
K-Adoro quando mi chiami cretino ma vacci piano con la sensualità che tra poco ti salto addosso
M-Fallo , non mi spavento mica.
Poi Miyu si accucciò al suo petto in cerca di coccole e affeto e scoppiò in un pianto profondo che non riusciva a far smettere. Kanata l’abbracciò e la teneva stretta a lui come se qualcuno gliela potesse portar via e quel qualcuno era la MORTE. Poi la madre di Miyu entrò.
MM-Kanata potresti uscire per favore che devo parlarti.
Kanata un po’ indeciso e preoccupato uscì e ando dalla madre di Miyu.
MM-Visto che ormai tu e la mia piccolina siete diventati piccioncini inseparabili, da quello che ho visto, in questa ultima settimana potrai venire a vivere da noi se ti va.
K-Certo che mi va!
MM-Si ma Miyu non deve sapere niente , è una sorpera!
K-Non si preoccupi.
Kanata era felice ma non sopportava l’idea di perderla così presto.

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: lelle99