Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: laschiumadeigiorni    29/07/2015    1 recensioni
Che il Duce d'Italia si circondasse di donne non è mai stato un mistero. Ma quali furono quelle che per lui contarono veramente?
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Novecento/Dittature
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutte le donne del Duce 

                                                         Margherita Sarfatti  

Tutti sanno che è lei la donna del Duce . E non Rachele . Lo sa anche la moglie che fra tutte le amanti del marito lei è l’unica che teme .
Margherita non è un bel corpo . Margherita è intelligente . Ama la cultura e grazie a questa ha conosciuto il suo uomo nel salotto di Corso Venezia . Una semplice simpatia sfociata in una grande passione .
Lei è lì , sempre accanto a lui .
C’è stata nel 1922 con il successo della marcia su Roma e c’è stata anche nel 1924 durante la difficile situazione seguita al delitto Matteotti .
E quando perde suo marito ha tutto il tempo di dedicarsi al suo grande amore .
Ma sappiamo tutti che Mussolini è la versione moderna di Enrico VIII e in questa storia Margherita non può che interpretare Anna Bolena , senza il finale drammatico .
Il Duce si stufa di lei e lei si allontana , fugge in Spagna e i due non si rivedranno più .  

 

*AngoloAutrice* 

Salve a tutti,
ecco il nuovo capitolo dedicato a Margherita Sarfatti, amante storica del Duce . 
Rigrazio chiunque abbia letto i capitoli precedenti e vi comunico che il prossimo capitolo
sarà su Ida Dalser , altra amante di Mussolini. 
A presto,
Ella 
P.S. Le recensioni sono sempre gradite ^^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: laschiumadeigiorni