Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Damon_White    30/07/2015    1 recensioni
Ok, nuove avventure, nuove scoperte, nuovi amori innimaginabili...io e Kaito vi stiamo per narrare una storia epica e-p-i-c-a! Starete pensando "cavolate!" oppure "ma questo pensa quando parla?" eheheh se non vi convinco a parole, allora leggete!
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Domoto, Karen, Noelle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi siedo accanto a lei e insieme guardiamo il mare, mi sento nervoso ho le mani sudate e tremano...ma perchè?
3 PERSONA POV
Quella scena si addattava a un film romantico, voleva chiederle il numero di telefono o magari se le andava di mangiare un gelato, ma era troppo teso per fare qualsiasi cosa. 
Lei invece guardava con amore il mare. Anche se si erano conosciuti da poco sentiva che quelcosa dentro. Sembrerebbe una sciochezza ma in quel momento sentiva questo. Non poteva negare che era anche lei agitata, non sapeva cosa dire o fare.
Dopo minuti di imbarazzante silenzio Ryo finalmenti parlò...o  meglio balbettò.
Si alzò in piedi, si mise davanti a lei e con voce decisa glielo chiese.-Noelle...-fece una piccola pausa, le parole si erano fermate in gola e il cuore non smetteva di battere velocemente.
La sirena lo guardava, non sapeva cosa stava facendo e perchè era così agitato.
Dopo qualche secondo il ragazzo chiuse gli occhi, strinse il pugno e le chiese tutto dun fiato.-Ti andrebbe di venire con me al cinema questa sera?-finita la frese respirò.
Nell'aria c'era silenzio, anche se in spiaggia si sentiva le urla e la musica, da loro c'era un silenzio tagliente...e ora? Se mi dice di no? Se non si fida di me? Erano le domande che ruotavano nella testa di Ryo, non sapeva come reagire ad un no, non gli era mai capitato. Si preparava al peggio.
Invece non sapeva che era tutto il contrario nella testa di Noelle. Le parole del castano ebbe un effetto strano dentro la giovane sirena...era un appuntamento?  Non disse niente...cosa poteva dire? Era felice ma allo stesso tempo triste, certo, Ryo gli aveva acceso una piccola scintilla ma...
-Capisco...-disse triste Ryo.-Forse...-cercò di continuare ma venne bloccato da Noelle.-Sì!-accettò con un sorriso, il solito sorriso che faceva perdere la testa al ragazzo...puro, onesto...come lei.
Ryo era stordito...aveva appena detto di si, ma lui solo dopo un pò se ne accorse. 
Euforico come non mai abbracciò la ragazza, era felice...poteva passare insieme del tempo con lei, poteva conoscerla meglio.
-Allontanati da mia sorella...ora!-ordinò una voce da lontano. 
I due si girarono e videro Karen, non c'era alcun dubbio...era lei; sguardo gelido, postura rigida e mani incrociate al petto.
Il castano sciolse l'abbraccio, non aveva la minima intenzione di rovinare quella sensazione che c'era nell'aria.
-Karen...-cercò di calmare la sorella, ma inutilmente, era decisa!
Con passo deciso andò da Ryo. Anche se c'era la differenza di 2 anni, il ragazzo era alto quanto lei, poteva guardarla negli occhi, sfidarla e vincere.
Non ci poteva credere...ancora lei?  Aveva una sensazione strana dentro...improvvisamente pensò alla sirena, ai suoi capelli...al suo viso...alla sua pelle completamente perfetta, me i pensieri furono interrotti dalla voce di Karen.-Tu non vai da nessuna parte con mia sorella.-
Sapeva del cinema? 
-Quindi ci spiavi!-disse il castano abbastanza arrabiato, chi si credeva di essere quella ragazza?
Non rispose subito, forse per dispetto nei confronti del ragazzo oppure perchè non sapeva cosa dire, restò zitta a guardarlò negli occhi e mostrare disprezzo verso di lui.
Noelle guardava i due, aveva paura, non voleva che a nessuno dei due succedesse qualcosa. Non faceva niente di male, andava solo a guardare un film con un umano, non poteva succedere niente.
Era passato qualche minuto, e Karen non aveva la minima intenzione di parlare. Il suo attegiamento dava fastidio a Ryo, non la sopportava...ma aveva un qualcosa che la rendeva speciale.
La giovane sirena dell'Oceano Antartico fece per andare, non voleva passare neanche un minuto di più con lui attorno. Ma appena si voltò sentì una presa salda, una forza che le prese il polso, quella presa le ricordò quella sera di una settimana fa. La presa la tirò indietro, propio davanti a quei occhi blu.
-Rispondimi!-chiese oramai infastidito dall'attegiamento della ragazza.
Karen rimase scioccata dal suo gesto, ma non lo diede a vedere. 
Noelle orami stufa del litigio tra i due andò da loro e gli staccò.
La ragazza dai lunghi capelli viola si girò così da dare le spalle al ragazzo.-Fai come vuoi, ma io vengo con voi!-
-Non ci pensare nemmeno io...-cercò di ribattere Ryo, ma Noelle gli prese la mano e fece un cenno con il capo, aveva capito, non poteva farci niente...sarebbe andata così!
Che dire...Karen è sempre sorprendente! Non voleva che sua sorella avesse quache sentimenti per quel tipo, non si fidava...eppure...eppure quella sera l'aveva salvato, gli aveva salvato la vita!
Squillò il cellulare di Noelle, fu Rina a chiamarla per dirle di andare a prendere qualcosa al nagozio e che Karen doveva venire subito al ristorante di Maki.
-Ok Rina...Karen devi andare subito al ristorante di Maki.-concluse Noelle.
-Noelle, se vuoi di dò un passaggio.-si propose Ryo con l'intenzione di non vedere più la sorella.
-Non ce ne bisogno Ryo, mi fai un favore?-chiese con volce dolce.
Il ragazzo annuii, avrebbe fatto qualcunque cosa per lei, tranne...
-Puoi accompagnare Karen al ristorante?-domandò cercando di convincerlò.
Ryo non aveva la minima intenzione di far salire sulla SUA moto Karen, neanche tra un migliardo di anni...ma la voce di Noelle e il suo sguardo dolce lo convisero.
Sbuffò.-Va bene Noelle, ma lo faccio solo per te...sia chiarò.-sottolineò il castano guardando male la sorella con cui rispose con una linguaccia.
-Grazie...allora io vado, a stasera.-disse correndo verso il supermarket.
I due rimasti ormai da soli si scabiarono sguardi  assassini. Si odiavano fino al midollo, non c'era altro da dire.
-Su, andiamo!-disse Ryo mettendosi le mani nelle tasche e andando verso la moto parcheggiata.
-Aspetta...lo fermò Karen prendendolo per la maglia.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Damon_White